Praga, ennesimo tentativo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
grazie a tutti di cuore per il supporto!!
i festeggiamenti sono iniziati del peggiore dei modi: una slovacca fatta come un coala ieri sera mi ha morsicato il pistolino fino a farmi uscire del sangue, io non ero in condizioni di rendermi conto della gravita' della cosa e ho proseguito tutta sera a smaialare. risultato: quando faccio pipi' vedo le stelle, stamattina avevo i boxer impiastricciati di sangue, insomma un disastro. ma vaffanculo.
in ogni caso passera' e resta inteso che chiunque di voi passi da praga saro' contento di conoscerlo/a personalmente.
i festeggiamenti sono iniziati del peggiore dei modi: una slovacca fatta come un coala ieri sera mi ha morsicato il pistolino fino a farmi uscire del sangue, io non ero in condizioni di rendermi conto della gravita' della cosa e ho proseguito tutta sera a smaialare. risultato: quando faccio pipi' vedo le stelle, stamattina avevo i boxer impiastricciati di sangue, insomma un disastro. ma vaffanculo.
in ogni caso passera' e resta inteso che chiunque di voi passi da praga saro' contento di conoscerlo/a personalmente.
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
gia' fattoprova_ilritorno ha scritto:mi unisco ai complimenti e alle felicitazioni!
ehm... non rovinare tutto con la diplomatica ceca guardandole la dentatura...

ha passato l' esame alla grande. diplomatica cmq e' una parola grossa, lavora al ministero degli esteri. tutta la settimana c'e' stato scambio di sms peccato che oggi ho il pistolino malato altrimenti la chiamavo di sicuro. non credo la molli al primo colpo ma se cosi' fosse sai che balle mi devo andare a inventare.....mica le posso dire la verita'

Brutta storia... Butta liquido??estdipendente ha scritto:gia' fattoprova_ilritorno ha scritto:mi unisco ai complimenti e alle felicitazioni!
ehm... non rovinare tutto con la diplomatica ceca guardandole la dentatura...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha passato l' esame alla grande. diplomatica cmq e' una parola grossa, lavora al ministero degli esteri. tutta la settimana c'e' stato scambio di sms peccato che oggi ho il pistolino malato altrimenti la chiamavo di sicuro. non credo la molli al primo colpo ma se cosi' fosse sai che balle mi devo andare a inventare.....mica le posso dire la verita'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come pensi di guarirlo, con che antibiotici ??
Normali problemi di chiunque scopa, nulla di grave.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
????????????
saró un marziano io ma non mi è mai sanguinato
e dire che apprezzo moolto le "strong dick manipulation"
saró un marziano io ma non mi è mai sanguinato
e dire che apprezzo moolto le "strong dick manipulation"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
ě un bel problema in effetti, tra l altro tra ieri e oggi non ě migliorato una virgola. ora non perde liquido ma quando piscio vedo tutte le stelle del firmamento. domani vedo di farmi vedere da un dottore. che palle.
balkan che dirti hai avuto fortuna, a me ě la terza volta che capita un incidente di tipo traumatico.
balkan che dirti hai avuto fortuna, a me ě la terza volta che capita un incidente di tipo traumatico.
Basta un pó d'antibiotico potente. Anche a largo spettro, a meno che non siano batteri bastardi.estdipendente ha scritto:ě un bel problema in effetti, tra l altro tra ieri e oggi non ě migliorato una virgola. ora non perde liquido ma quando piscio vedo tutte le stelle del firmamento. domani vedo di farmi vedere da un dottore. che palle.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
Io ci vado per il weekend in agosto, faccio un giro dei paesi dell'est con il mio ragazzo.estdipendente ha scritto:grazie a tutti di cuore per il supporto!!
Anche se non sono convinta di fare una cosa giusta, qui in Italia posso stare tranquilla, ma se questo scopre sto universo sconosciuto (non ci è mai stato) pieno zeppo di biondine...

Ovv. se sarai a Praga ci prendiamo un caffè insieme.

-
- Storico dell'impulso
ad agosto saro' all 99% a praga visto che quest'anno non avro' ferie. saro' ovviamente contento di bere q.sa con te e il tuo fidanzato.Nova ha scritto:Io ci vado per il weekend in agosto, faccio un giro dei paesi dell'est con il mio ragazzo.estdipendente ha scritto:grazie a tutti di cuore per il supporto!!
Anche se non sono convinta di fare una cosa giusta, qui in Italia posso stare tranquilla, ma se questo scopre sto universo sconosciuto (non ci è mai stato) pieno zeppo di biondine...
ora sono di umore nero, il pistolino sta meglio ma sono in preda al panico dovuto alle possibili infezioni che mi posso essere preso. ma tu dimmi se si puo' vivere cosi', costantmente divorato da stress, paura e paranoie varie.
dio come invidio topone con il suo lavoro "normale" e la sua fidanzata infermiera credente. lo dico davvero, con sincerita', non voglio prendere in giro nessuno.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
che tu invidi topone ci posso credere..estdipendente ha scritto:ad agosto saro' all 99% a praga visto che quest'anno non avro' ferie. saro' ovviamente contento di bere q.sa con te e il tuo fidanzato.Nova ha scritto:Io ci vado per il weekend in agosto, faccio un giro dei paesi dell'est con il mio ragazzo.estdipendente ha scritto:grazie a tutti di cuore per il supporto!!
ora sono di umore nero, il pistolino sta meglio ma sono in preda al panico dovuto alle possibili infezioni che mi posso essere preso. ma tu dimmi se si puo' vivere cosi', costantmente divorato da stress, paura e paranoie varie.
dio come invidio topone con il suo lavoro "normale" e la sua fidanzata infermiera credente. lo dico davvero, con sincerita', non voglio prendere in giro nessuno.
ed ora ti faccio una domanda: vale la pena rischiare per qualche ora di piacere?...mi sembri uno alle prima armi..

ci si puó divertire e fare di tutto anche senza trovare una fatta come un koala e prendendo certe precauzioni..non pensi?
..certo che se si è in due fatti come koala...

su dai per una piccola infezioncina non fare il coccodrillo,
das gibt doch nicht!!
l'ultimo baluardo ad est delle ns. truppe che abdica
non vorrai trasformarti in un itagliota medio...
Vedrai a praga ad agosto con tutti i tamarroni che arriveranno,
dal 1 maggio si entra in rep. ceca senza passaporto... ndr, ti passerà
la voglia della comoda frustrante vita made in italy.......
bis bald---
io forse un tour in quel di ostrava cske e praha lo faccio a luglio
magari ci si incontra
das gibt doch nicht!!
l'ultimo baluardo ad est delle ns. truppe che abdica

non vorrai trasformarti in un itagliota medio...

Vedrai a praga ad agosto con tutti i tamarroni che arriveranno,
dal 1 maggio si entra in rep. ceca senza passaporto... ndr, ti passerà
la voglia della comoda frustrante vita made in italy.......
bis bald---
io forse un tour in quel di ostrava cske e praha lo faccio a luglio
magari ci si incontra