GaiusBaltar ha scritto:Ciao Carletto, spesso è stato bello averti in panchina, ultimamente proprio no, il problema non sei te che parti ma gli altri due che restano!
Gaius, sto lacrimando da ridere
Ultima modifica di El Diablo il 31/05/2009, 17:44, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ho seguito Bologna-Catania, partita che non ha avuto mai storia. I siciliani non avevavo nessuna motivazione, hanno schierato il terzo portiere e al centro della difesa un Terlizzi inguardabile al posto di Stovini che avrebbe certo meglio contrastato Di Vaio.
Nei primi 10 minuti viste quasi mezza dozzina di palle gol per i bolognesi, la fase difensiva del Catania non esisteva e Di Vaio con piu' precisione poteva già nel primo tempo segnare una tripletta. I due gol bolognesi sono, nel primo caso, un gentile omaggio del portiere e nel secondo di tutta la difesa. Il Catania faceva qualcosa solo in avanti dove Mascara, Martinez e Morimoto con piu' decisione potevano mettere in grossi guai la scarsa difesa bolognese, riusciva a segnare in aperutra di ripresa con Morimoto il gol dell'1-2 e grazie alla difesa bolognese sfiorava anche il pareggio ma in avanti il Bologna ogni volta che affondava creava pericoli e alla fine Di Vaio riusciva finalmente a segnare. Poi non si è giocato piu', gli ultimi venti minuti si sono trasformati in una melina che magari i catanesi si sarebbero potuti risparmiare. Non provavano a giocare almeno per salvare la faccia.
Ora con un pizzico di malizia si puó ricordare come tra il Catania e il Torino negli ultimi anni non ci sia stata molta amicizia. Ricordo polemiche anche grosse nel campionato di sere B del 2006, forse è rimasta qualche ruggine. Ma comunque ci stava che il Bologna battesse il Catania, il Torino non retrocede certo solo per questo risultato.
p.s. papero sognatelo stanotte il gol del PAPERO BIANCO
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ROMA, 31 MAG - "Oggi finisce la mia bellissima avventura al Milan". Lo ha detto Carlo Ancelotti, visibilmente emozionato, a Sky. "Di comune accordo con la società¡ abbiamo deciso di anticipare la scadenza del contratto fissata per il 2010. Ci lasciamo in perfetta sintonia, l'affetto nei confronti del Milan rimane immutato. Non posso ufficializzare nulla in relazione al mio futuro, non c'è nessun accordo con nessuna società ", dice il tecnico che ha condotto il Milan al terzo posto nella stagione 2008-2009. "In questi anni ci sono state discussioni con il presidente Berlusconi, ma oggi è il momento dei ringraziamenti perchè questa società¡ mi ha regalato 8 splendidi anni", aggiunge Ancelotti chiudendo la parentesi cominciata nel 2001.
"Sì sarà Leonardo il nuovo tecnico del Milan". Adriano Galliani ai microfoni di Stadio Sprint sulla Rai ufficializza il nuovo tecnico rossonero che "sarà presentato domani alle 12". "Con Ancelotti non è finita. Rimangono amicizia, affetto e otto anni meravigliosi". Il vicepresidente e a.d. del Milan, Adriano Galliani, ha commentato così l'addio alla panchina rossonera di Ancelotti: "Con Carlo sono molto amico - ha aggiunto Galliani - e negli spogliatoi qualche lacrimuccia c'è stata. Ingresso di soci arabi nel club? In questo momento non ci sono trattative in corso, ma nella vita tutto puó succedere. Ai tifosi rossoneri dico: teniamoci ben stretto il presidente Berlusconi".
da gazzetta.it
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ciao Pavel, Grazie di Cuore di Tutto quello che sei riuscito a darci.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
In questa domenica di gaudio non potevo mancare.
Torino in B.
Per restarci.
Voi e il vostro orgoglio del cazzo.
Ciao ciao
Vi aspettano l'Albinoleffe, il Pisa, il Rimini, il Frosinone, il Sassuolo ecc
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Padoa_Schioppa ha scritto:In questa domenica di gaudio non potevo mancare.
Torino in B.
Per restarci.
Voi e il vostro orgoglio del cazzo.
Ciao ciao
Vi aspettano l'Albinoleffe, il Pisa, il Rimini, il Frosinone, il Sassuolo ecc
No, il Pisa è retrocesso in Lega Pro.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.