[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- pippobaudo
- Impulsi superiori
- pan
- Storico dell'impulso
La raccolta dei film hard francesi degli anni 70-80, altrimenti che mi guardo nell'eternità dell'aldilà ?
L'udm cosa ha realmente finito di fare alla data odierna?
L'udm cosa ha realmente finito di fare alla data odierna?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
dovevo pulire il box doccia ma poi non l'ho fatto..
ora al lavoro se vi elenco le cose da finire facciamo notte..
:D:D
l'udm inizia e finisce o si perde per strada?
(ot..io l'acronimo VSOP l'ho scoperto qua in cina in quei cazzo di locali da ubricamento..(dove come giustamente dice minime, vado per dimenticare..
)
ora al lavoro se vi elenco le cose da finire facciamo notte..

l'udm inizia e finisce o si perde per strada?
(ot..io l'acronimo VSOP l'ho scoperto qua in cina in quei cazzo di locali da ubricamento..(dove come giustamente dice minime, vado per dimenticare..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Dipende:le raccolte di figurine le completavo sempre, qui in SZ mi perdo spesso e volentieri.
L'udm cosa ha progettato per questo lungo ponte?
L'udm cosa ha progettato per questo lungo ponte?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
nulla.non sono in italia
ma il mio ponte per puro caso e' stato giovedi venerdi e sabato (la festa del dragone e' giovedi e venerdi..sabato non lavoriamo e essendo azienda cinese le domeniche dopo 2 gg di festa consecutuvi, SI LAVORA..)..
comunque sono rimasto a casa a riflettere..sono uscito. ho recuperato del buon sesso gratis e ho messo in canna 1 0 2 colpi(inaspettati) per la settimana a venire..stasera si va col primo..
. e mi sono pure riposato alla grande..
l'udm sente il peso della crisi nell'organizzazione delle sue vacanze?
ma il mio ponte per puro caso e' stato giovedi venerdi e sabato (la festa del dragone e' giovedi e venerdi..sabato non lavoriamo e essendo azienda cinese le domeniche dopo 2 gg di festa consecutuvi, SI LAVORA..)..
comunque sono rimasto a casa a riflettere..sono uscito. ho recuperato del buon sesso gratis e ho messo in canna 1 0 2 colpi(inaspettati) per la settimana a venire..stasera si va col primo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- pan
- Storico dell'impulso
Qui la festa del dragone sarà l'8, quando si conteranno i voti.nik978 ha scritto:nulla.non sono in italia
ma il mio ponte per puro caso e' stato giovedi venerdi e sabato la festa del dragone e' giovedi e venerdi..sabato non lavoriamo e essendo azienda cinese le domeniche dopo 2 gg di festa consecutuvi, SI LAVORA..)..
comunque sono rimasto a casa a riflettere..sono uscito. ho recuperato del buon sesso gratis e ho messo in canna 1 0 2 colpi(inaspettati) per la settimana a venire..stasera si va col primo... e mi sono pure riposato alla grande..

No, sono anni che vado in tenda in campeggio libero con il primogenito mentre il secondo che è un fighettino va con la mamma in Spagna.
L'udm: vacanze separate o congiunte?