[OT] e [IT] tre domande a.......

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#151 Messaggio da danny »

pan ha scritto:
danny ha scritto:
pan ha scritto:
danny ha scritto:bravo errante che sfrutta questa possibilità  per porre domande impegnative, altro che noemi letizia.

10 domande a dio:

1. un giorno capiremo tutto (l'origine dell'universo - il senso della vita - i post di docu) oppure non ci dirai mai niente?
Vedi risposta al punto 5

2. è già  arrivato da te baget bozzo? cosa ne farai?
Per ora lo sto sgrassando con prodotti specifici, poi si vedrà ...

3. saresti in grado di annientare questo topic risparmiando gli altri?
Che domanda cretina.

4. se apro un chiosco di kebab nella valle di giosafat, ti incazzi?
No, ma ti affido alle logiche di mercato.

5. perchè non ti fai una ripresa con il cellulare e poi la metti su youtube?
Perchè non ho il cellulare e perchè vi costringerei a credere in me.

6. perchè tutti quelli che si rivolgono a te guardano verso il cielo indipendentemente dalla latitudine?
Perchè ho la testa tra le nuvole.

7. davvero mi guardi mentre mi masturbo? e ti piace?
Sei così tenero che a volte mi diverti.

8. è vero che osservi ogni angolo del pianeta ma presti particolare attenzione a porto s. elpidio?
Cazzo! Lo dicevo io che c'è una talpa in Paradiso!

9. perchè non hai dato la grazia ad errante? eh?
E' già  graziosissimo di suo, non trovi?

10. mi daresti 3 cavalli sicuri per la corsa di agnano?
No, perchè poi ci cascheresti comunque e io amo le mie creature, equine soprattutto.
grazie per la disponibilità , dio pan.

a proposito di questa questione:
4. se apro un chiosco di kebab nella valle di giosafat, ti incazzi?
No, ma ti affido alle logiche di mercato.
ho intenzione di aprire un chiosco abbastanza grande, anzi un vero e proprio locale.

tu hai idea di quante persone avranno bisogno di usare il bagno durante il giudizio universale?

l'attesa, la tensione, la paura di un errore giudiziario, tutti elementi che provocheranno rimestamenti viscerali.

allora se volete usare il bagno dovete prima consumare (a meno che non vi facciate riconoscere come utenti di SZ).

a me sembra una buona idea, sicuro che non ti dà  noia?

Ma no figurati, solo che -come certamente saprai- il giudizio avverrà  in ordine alfabetico e tu, danny, non sarai tra gli ultimi. Hai già  pensato, figliolo, a come impiegare i guadagni? Hai considerato che forse per la prima ed ultima volta, in quella circostanza il denaro potrebbe perdere ogni valore?
utilizzeró gli introiti per pagare il mio collegio difensivo (perchè posso portare degli avvocati, vero?) e, detto fra noi, credo di avere buone possibilità  di cavarmela: i miei avvocati conoscono il modo di rendere bagatelle quelle 4-5 cosucce disgustose della mia vita.
Sono un forumista-immagine.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da pan »

danny ha scritto:
pan ha scritto:
danny ha scritto:
pan ha scritto:

Ma no figurati, solo che -come certamente saprai- il giudizio avverrà  in ordine alfabetico e tu, danny, non sarai tra gli ultimi. Hai già  pensato, figliolo, a come impiegare i guadagni? Hai considerato che forse per la prima ed ultima volta, in quella circostanza il denaro potrebbe perdere ogni valore?
utilizzeró gli introiti per pagare il mio collegio difensivo (perchè posso portare degli avvocati, vero?) e, detto fra noi, credo di avere buone possibilità  di cavarmela: i miei avvocati conoscono il modo di rendere bagatelle quelle 4-5 cosucce disgustose della mia vita.
Benissimo, figliolo! Hai doppiamente ragione: docu mi assicura che gli avvocati saranno sensibili al "dio" denaro anche mezzora prima del giudizio universale e, cosa più importante, quando verrà  il tuo momento, il collegio di Berlusconi sarà  libero da qualche giorno, anche se estenuato da fatiche immani ma vittoriose.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da pan »

GaiusBaltar ha scritto:Tre domandine impertinenti:

1- Avete mai lavorato di notte?
2- Avete mai fatto un lavoro organizzato su turni?
3- Avete mai lavorato cazzo?
Tre rispostine pertinenti:

1- Sì, ottanta volte l'anno
2- Sì, da 26 anni
3- Sì, cazzo!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da GaiusBaltar »

Pure te in hotel? Colleghi?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da pan »

Peggio, Gaius, assai peggio: in Pronto Soccorso.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da Antonchik »

Perchè sono iscritto a SZ?
Perchè continuo a dirlo a tutti?
Come fa pan ad avere una tale cultura umanistica, nonostante faccia parte del mondo delle tecniche scientifiche?

p.s. per le prime due la risposta è: vi voglio bene e sono un pó coglione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da GaiusBaltar »

E soprattutto bevi troppo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Antonchik »

GaiusBaltar ha scritto:E soprattutto bevi troppo.
affermazione inconfutabile :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da pan »

Antonchik ha scritto:Perchè sono iscritto a SZ?
Come fa pan ad avere una tale cultura umanistica, nonostante faccia parte del mondo delle tecniche scientifiche?

Provo a rispondere alla 3.

Perchè da piccolo volevo diventare come Mavco Pizellonio, ma siccome non era ancora nato, diedi retta ai miei genitori.

La distinzione tra scienze tecnologiche e scienze umane è artificiosa almeno quanto quella tra arte figurativa e arte astratta. Forse che Dio ha davvero la barba bianca come nella cappella Sistina o i quadrati di Mondrian non esistono anche nella realtà  delle foto della Pimpi?

Tutte le scienze sono umane, non foss'altro perchè prodotte da uomini che, come tali, risentono inevitabilmente dell'insieme delle circostanze sociali e individuali, quindi delle necessità  storiche.

Nel momento in cui vengono prodotte sembrano tutte figurative, atte a spiegare il mondo per benino. Passa il tempo e i sistemi cominciano a mostrare le falle. Arrivano gli innovatori che correggono e ripropongono un nuovo sistema: la Terra non sta più al centro e quel posto viene preso dal Sole. Poi si scopre che il Sole è una stelletta periferica nella Galassia Centrale, ma centrale rispetto a che? Tutto sembra ridiventare astratto fino a quando si scopre che anche nel Caos c'è un ordine e rinascono le figure (pensa agli attrattori, per esempio).

Il tempo costante di Newton è un vago ricordo e le sue equazioni del moto , pur avendo rappresentato il più grande avanzamento che una singola mente abbia mai donato all'umanità , oggi ci fanno tenerezza, in un universo (o multiverso) in cui le tre classiche dimensioni sono diventate pressochè infinite.

La Scienza è la Storia stessa degli uomini, forse la loro essenza più intima e vera, nelle conquiste come nelle tragedie. "Umana, troppo umana" direi saccheggiando Nietzsche.

E nella trappola di voler "spiegare il mondo" cadde pure -pensa un po'- il capo tovarish Marx, che, dopo aver abbattuto magistralmente caterve di dogmi e superstizioni, finì egli stesso per restituirci un'immagine in definitiva meccanicistica del mondo, proprio lui che aveva lottato contro ogni metafisica.

Devo ammettere che il primo a minare veramente l'impostazione metafisica fu proprio Nietzsche quando fece annunciare dal suo Zarathustra
la morte di dio, intendendo per dio quell'Essere inutilmente rincorso dalla filosofia occidentale per 2500 anni. (Ma questo i fascisti non lo capiranno mai.)

Da ultima la motivazione più ovvia: la medicina è un insieme di tecniche e di arti (Canella qui ha un sorriso di approvazione) volte a migliorare la condizione degli uomini malati o, meglio ancora, a preservarne il benessere.

E' il punto più critico di fusione tra Scienza e Umanità , dove la Clinica(dall'etimo greco "letto") rappresenta ancor oggi il campo di questa durissima prova.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Mavco Pizellonio »

pan ha scritto:

Provo a rispondere alla 3.

Perchè da piccolo volevo diventare come Mavco Pizellonio, ma siccome non era ancora nato, diedi retta ai miei genitori.
:)

Saggi antenati.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Antonchik »

pan ha scritto:

Provo a rispondere alla 3...
mi hai arricchito, stamane hai suscitato in me una piccola illuminazione.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da GaiusBaltar »

Tre domande a caso:

1- Perchè tra tutti i referendum che fanno non ne convocano uno per la riapertura delle "case chiuse"?
2- E poi modello svizzero o modello tedesco per le "case chiuse"?
3- L'accesso alle "case chiuse" va limitato ai maschietti oppure è libero pure per le signore?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da pan »

Antonchik ha scritto:
pan ha scritto:
Antonchik ha scritto: mi hai arricchito, stamane hai suscitato in me una piccola illuminazione.
Anto', mio giovane amico e tovarish,

per te ho scomodato personaggi del calibro di:
(in ordine di apparizione)

1- Mavco Pizellonio
2- Dio
3- Pieter Cornelis Mondriaan
4- Pimpipessa
5- Isaac Newton
6- Friedrich Wilhelm Nietzsche
7- Karl Marx
8- Canella-Bruneri

Rifletti sul fatto che una semplice occhiataccia anche di uno solo dei summenzionati signori potrebbe ridurci ad un mucchietto di ceneri.

Dopo la vedi la "piccola illuminazione"! :092:DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Antonchik »

pan ha scritto:
Antonchik ha scritto: mi hai arricchito, stamane hai suscitato in me una piccola illuminazione.
Anto', mio giovane amico e tovarish,

per te ho scomodato personaggi del calibro di:
(in ordine di apparizione)

1- Mavco Pizellonio
2- Dio
3- Pieter Cornelis Mondriaan
4- Pimpipessa
5- Isaac Newton
6- Friedrich Wilhelm Nietzsche
7- Karl Marx
8- Canella-Bruneri

Rifletti sul fatto che una semplice occhiataccia anche di uno solo dei summenzionati signori potrebbe ridurci ad un mucchietto di ceneri.

Dopo la vedi la "piccola illuminazione"! :092:DDD
no comunque seriamente parlando, ci ho riflettuto davvero, ho dei testimoni che possono confermare una mia ascesi di due giorni in riva al mare. Vi prendo sul serio quando parlate quindi attenzione. 8)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Mr. Viz »

Domande del Futuro a te.

Mi vedi?
Sicuro?
Non correre e quando arrivi mi porti due sigarette?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”