[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18856 Messaggio da norrin2007 »

non avendo potuto farlo in tempo reale, torno per un istante alla finale di mercoledì per evidenziare l'ulteriore conferma della soppravalutazione assoluta di cui è oggetto cristiano ronaldo (peraltro da espellere insieme a scholes...).
dalle parti mie, uno come lui si dice che fa "il gallo sula monnezza". tradotto... fa il bello ed il cattivo tempo contro i "nessuno" di turno, ma quando poi servirebbe veramente non c'è mai.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18857 Messaggio da norrin2007 »

[quote:59d731e878="lone wolf"]E intanto Gourcuff saluta definitivamente l' Italia...
Era nell'aria da giorni. Almeno da domenica, quando tutto il calcio francese gli ha reso omaggio premiandolo come il miglior giocatore del campionato e anche come autore del gol più bello. Un corteggiamento su scala nazionale che ha finito per convincerlo a rimanere a Bordeaux. Yoann Gourcuff rinuncia al Milan definitivamente con un contratto di quattro anni in Gironda. ...
[b:59d731e878]"A Milano - ha aggiunto il giocatore - ho imparato molto e ringrazio dirigenti e giocatori del Milan per la formazione ai massimi livelli"[/b:59d731e878].
[/quote:59d731e878]

e i milanisti (veri) ringraziano i due "testiculi maximi": fester e porcellotti...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18858 Messaggio da Xisco »

norrin2007 ha scritto:
Xisco ha scritto:
appulos ha scritto:Il successo del Barca nasce da lontano.E' figlio di programmazione societaria,di coraggio,di investimenti e soprattutto di cura e sviluppo del vivaio.Sei titolari di ieri provengono da lì........roba che in Italia ce la sogniamo tutti.
Ecco il nocciolo della questione...solo in italia i vivai hanno scarsa importanza....ed allora io mi chiedo, visto che costa mantenere le categorie giovanili, che cazzo le tenete a fare se poi non le curate????
perchè senza categorie giovanili la federazione elargisce contributi di minore entità . :wink:
quindi sono comunque in attivo, nel senso che i contributi federali sono maggiori dei costi di "manutenzione"....ho capito bene?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18859 Messaggio da Dark Side »

Dai Bilanisti con kaka' partente destinazione Madrid, un nuovo fuoriclasse potrebbe arrivare a Bilanello.

Il colpo del secolo C. Ronaldo.

Cominciate a cantare: meno male che Silvio c'e'...

Berlusconi a Ronaldo: "Vieni al Milan"

Il Milan potrebbe sparigliare le carte in vista della prossima stagione. L'ormai scontato avvento di Leonardo sulla panchina del Milan (annuncio dopo la gara contro la Fiorentina) darà  avvio ad una ristrutturazione significativa della rosa. Silvio Berlusconi vuole dare una scossa all'ambiente e mostrare ai tifosi che la sua capacità  di spesa è immutata portando a Milano Cristiano Ronaldo (24). La conferma arriva dallo stesso Premier, il quale, come riportato da Sette Gold, ha rivelato di aver detto al portoghese che "sarebbe un onore vederlo al Milan". Le immagini tv della premiazione post-partita di Roma, con Berlusconi che parla all'orecchio di Ronaldo, ricevendo un sorriso di assenso, hanno dato vita ad una serie di indiscrezioni che ora trovano un riscontro ufficiale. Il Milan dunque proverà  ad acquistare Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Il colpo del secolo che potrebbe fare seguito alla sempre più probabile partenza di Kakà  verso il Real Madrid.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18860 Messaggio da Gerda »

Immagine

come no..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18861 Messaggio da Antonchik »

L'importante è che non arrivi Messi, tempo 2-3 anni e avrà  la carriera rovinata dai continui e sempre più frequenti infortuni muscolari.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18862 Messaggio da GaiusBaltar »

Dark Side ha scritto:Dai Bilanisti con kaka' partente destinazione Madrid, un nuovo fuoriclasse potrebbe arrivare a Bilanello.

Il colpo del secolo C. Ronaldo.

Cominciate a cantare: meno male che Silvio c'e'...

Berlusconi a Ronaldo: "Vieni al Milan"

Il Milan potrebbe sparigliare le carte in vista della prossima stagione. L'ormai scontato avvento di Leonardo sulla panchina del Milan (annuncio dopo la gara contro la Fiorentina) darà  avvio ad una ristrutturazione significativa della rosa. Silvio Berlusconi vuole dare una scossa all'ambiente e mostrare ai tifosi che la sua capacità  di spesa è immutata portando a Milano Cristiano Ronaldo (24). La conferma arriva dallo stesso Premier, il quale, come riportato da Sette Gold, ha rivelato di aver detto al portoghese che "sarebbe un onore vederlo al Milan". Le immagini tv della premiazione post-partita di Roma, con Berlusconi che parla all'orecchio di Ronaldo, ricevendo un sorriso di assenso, hanno dato vita ad una serie di indiscrezioni che ora trovano un riscontro ufficiale. Il Milan dunque proverà  ad acquistare Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Il colpo del secolo che potrebbe fare seguito alla sempre più probabile partenza di Kakà  verso il Real Madrid.
Qua mi sa che il caldo sta mietendo troppe vittime.......di sicuro c'è che ci siamo giocati ciufciuf per un pó di soldi liquidi, che Kakà  sta facendo i bagagli e che se telefona uno sceicco a caso li fa pure Dinho.
Forse Silvio spera che se porta C.Ronaldo al Milan poi fanno lo sharing con le mignotte del portoghese, da quel punto di vista sarebbe un affare.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18863 Messaggio da norrin2007 »

Xisco ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Xisco ha scritto:
appulos ha scritto:Il successo del Barca nasce da lontano.E' figlio di programmazione societaria,di coraggio,di investimenti e soprattutto di cura e sviluppo del vivaio.Sei titolari di ieri provengono da lì........roba che in Italia ce la sogniamo tutti.
Ecco il nocciolo della questione...solo in italia i vivai hanno scarsa importanza....ed allora io mi chiedo, visto che costa mantenere le categorie giovanili, che cazzo le tenete a fare se poi non le curate????
perchè senza categorie giovanili la federazione elargisce contributi di minore entità . :wink:
quindi sono comunque in attivo, nel senso che i contributi federali sono maggiori dei costi di "manutenzione"....ho capito bene?
in sostanza, sì. i club che invece hanno difficoltà  ad investire grossi capitali sono "costretti" a curare il settore, non solo formalmente...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18864 Messaggio da Xisco »

dal mio modo di vedere, a sto punto, tenerlo per tenerlo conviene curarlo....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18865 Messaggio da hellover »

comunque siete malati di esterofilia.
Nel Manchester a parte Ronaldo (che quando perde sembra un bambino dell'asilo) e (forse) Rooney non vedo giocare questi fenomeni.
Gente come Berbatov, Anderson, Park e compagnia potrebbero giocare (forse) nel Lecce.
Passate il tempo a piangere sul calcio italiano ma tolto il Barcellona (che si è salvato di culo, ricordiamolo, in semifinale) dove sono questi squadroni?
everybody needs somebody to love.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18866 Messaggio da Husker_Du »

hellover ha scritto:comunque siete malati di esterofilia.
Nel Manchester a parte Ronaldo (che quando perde sembra un bambino dell'asilo) e (forse) Rooney non vedo giocare questi fenomeni.
Gente come Berbatov, Anderson, Park e compagnia potrebbero giocare (forse) nel Lecce.
Passate il tempo a piangere sul calcio italiano ma tolto il Barcellona (che si è salvato di culo, ricordiamolo, in semifinale) dove sono questi squadroni?
Non scherziamo.....berbatov, anderson e park potrebbero giocare tranquillamente nelle prime 3 squadre italiane e farebbero anche un figurone.....

Nel manchester, oltre a Ronaldo e Rooney (senza forse), hai gente come Giggs, Vidic, Ferdinand, Tevez che sono superiori alla maggior parte dei giocatori che giocano in italia nelle prime tre squadre del campionato.......

A parte il barcellona, hai il manchester, il liverpool, il chelsea e anche l'arsenal (se in serata buona) che sono nettamente superiori alle migliori squadre italiane.....questo e' un fatto....infatti hanno eliminato le squadre italiane, senza troppi problemi negli ottavi di coppa di quest'anno....
Se hai davanti a te almeno 5 squadre di livello superiore e la coppa la vince una sola, non e' che puoi stare molto tranquillo.....

Con i motta e i milito la coppa non la vinci.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18867 Messaggio da super_super »

Husker_Du ha scritto:
Non scherziamo.....berbatov, anderson e park potrebbero giocare tranquillamente nelle prime 3 squadre italiane e farebbero anche un figurone.....

Nel manchester, oltre a Ronaldo e Rooney (senza forse), hai gente come Giggs, Vidic, Ferdinand, Tevez che sono superiori alla maggior parte dei giocatori che giocano in italia nelle prime tre squadre del campionato.......

A parte il barcellona, hai il manchester, il liverpool, il chelsea e anche l'arsenal (se in serata buona) che sono nettamente superiori alle migliori squadre italiane.....questo e' un fatto....infatti hanno eliminato le squadre italiane, senza troppi problemi negli ottavi di coppa di quest'anno....
Se hai davanti a te almeno 5 squadre di livello superiore e la coppa la vince una sola, non e' che puoi stare molto tranquillo.....

quoto tutto tutte le italiane sono inferiori e nettamente a barcellona , manchester , liverpool e chelsea , per quanto riguarda invece l'arsenal almeno l'inter è più forte

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18868 Messaggio da norrin2007 »

Xisco ha scritto:dal mio modo di vedere, a sto punto, tenerlo per tenerlo conviene curarlo....
allora non è chiaro... se ci si trova i giocatori "fatti in casa", come si giustificano gli acquisti miliardari di gente sopravvalutata (che servono a far girare tanti soldi... e più ne girano e più se ne smarriscono tra procuratori, mediatori, direttori sportivi, dirigenti, ecc...)? :wink:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18869 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
appulos ha scritto:ho trovato qualcosa di interessante che puo' schiarirvi la mente........il capo delle Br è capelli....quello dei commandos Cardona

http://www.virgolaz.it/?q=comment/reply/425/1873
a metà  non ce l'ho fatta più... tanto non mi dice niente di nuovo.
un poveraccio che, essendo "un grosso zero che cammina" (come disse gene hackman a tommy lee jones in "uccidete la colomba bianca") tutti i santi giorni, crede di diventare qualcuno la domenica, andando allo stadio. ma molto più colpevoli di loro, le società  che li incoraggiano.
molto più colpevoli quelli che ne parlano.
tanto per la cronaca, ieri sportitalia ha mandato un'intervista a due galantuomini che pontificavano dell'affaire-maldini seduti fuori lo stadio di san siro... uno era gianfranco capelli, dell'altro non ho visto il nome in sovrimpressione, ma non mi sembrava un rappresentante del rotary...
sono rimasto senza parole. io ho fatto quanto in mio potere, cioè ho scritto una mail al sito di sportitalia per dire quello che penso di loro. che a dar voce a queste persone si pensa di fare uno scoop, ma si fa autogol (anche se non proprio in questi termini... :lol: )... :-?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18870 Messaggio da lone wolf »

super_super ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
....

quoto tutto tutte le italiane sono inferiori e nettamente a barcellona , manchester , liverpool e chelsea , per quanto riguarda invece l'arsenal almeno l'inter è più forte
Per me la verità , al solito, sta nel mezzo...le squadre citate sono superiori alle migliori italiane solo nel complesso della rosa...alle nostre migliori squadre mancano quei rincalzi di livello per potersela giocare alla pari quando la stagione arriva al culmine...da noi i titolari vengono sempre impiegati in campionato perchè non puoi concederti distrazioni, col risultato che a primavera arrivano scoppiati e dietro non hai rincalzi all' altezza...le inglesi e il Barca invece hanno una rosa di almeno 20 elementi di forza comparabile da cui attingere e campionati meno stressanti..

Insomma, imho, non manca tanto per giocarsela alla pari...e infatti già  quest'anno, pur eliminate agli ottavi, le nostre squadre non hanno sfigurato: se si guarda al computo delle occasioni da rete, la qualificazione è stata in bilico e decisa solo dalla maggior esperienza ad alti livelli che ha consentito alle inglesi di concretizzare le occasioni avute
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”