bubamp ha scritto:Claruzza!!
Non è da te incazzarsi.....
Non sarà che l'incontro con tua figlia ti ha rammollita un po??
Calci nel culo alla figlia e torna ad avere il pisello!!!
michela non ho capito la tua uscita sinceramente.
prima mi dici che non è da me incazzarmi poi mi dai della rammollita...mah.
comunque alla fine mica l'ho tirata per le lunghe sta 'lite' con gaius.
è già bella che conclusa
bubamp ha scritto:Rammollita era in senso lato cara....prima a battutacce come quelle di gaius saresti stata sarcastica non arrabbiata...
Ora è + chiaro?
tutto chiaro.
oh michi non ero polemica prima ok?
no perchè ormai qui tutti fraintendono
bubamp ha scritto:Rammollita era in senso lato cara....prima a battutacce come quelle di gaius saresti stata sarcastica non arrabbiata...
Ora è + chiaro?
Battutacce? Saró abituato ad un linguaggio da caserma ma non mi pareva di esser andato giù così pesante.
Posso avere anche io i biscotti?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Ora è + chiaro?
Battutacce? Saró abituato ad un linguaggio da caserma ma non mi pareva di esser andato giù così pesante.
Io mi accontento del the, i biscotti li lascio a Gaius...
Ora è + chiaro?
vabbeh fai conto di avermi dato della troia ignorante e io abbia risposto dandoti dell'impotente, ora si fa la pace e di nuovo tutti amici come i puffi
danny ha scritto:bravo errante che sfrutta questa possibilità per porre domande impegnative, altro che noemi letizia.
10 domande a dio:
1. un giorno capiremo tutto (l'origine dell'universo - il senso della vita - i post di docu) oppure non ci dirai mai niente? Vedi risposta al punto 5
2. è già arrivato da te baget bozzo? cosa ne farai? Per ora lo sto sgrassando con prodotti specifici, poi si vedrà ...
3. saresti in grado di annientare questo topic risparmiando gli altri? Che domanda cretina.
4. se apro un chiosco di kebab nella valle di giosafat, ti incazzi? No, ma ti affido alle logiche di mercato.
5. perchè non ti fai una ripresa con il cellulare e poi la metti su youtube? Perchè non ho il cellulare e perchè vi costringerei a credere in me.
6. perchè tutti quelli che si rivolgono a te guardano verso il cielo indipendentemente dalla latitudine? Perchè ho la testa tra le nuvole.
7. davvero mi guardi mentre mi masturbo? e ti piace? Sei così tenero che a volte mi diverti.
8. è vero che osservi ogni angolo del pianeta ma presti particolare attenzione a porto s. elpidio? Cazzo! Lo dicevo io che c'è una talpa in Paradiso!
9. perchè non hai dato la grazia ad errante? eh? E' già graziosissimo di suo, non trovi?
10. mi daresti 3 cavalli sicuri per la corsa di agnano? No, perchè poi ci cascheresti comunque e io amo le mie creature, equine soprattutto.
grazie per la disponibilità , dio pan.
a proposito di questa questione:
4. se apro un chiosco di kebab nella valle di giosafat, ti incazzi? No, ma ti affido alle logiche di mercato.
ho intenzione di aprire un chiosco abbastanza grande, anzi un vero e proprio locale.
tu hai idea di quante persone avranno bisogno di usare il bagno durante il giudizio universale?
l'attesa, la tensione, la paura di un errore giudiziario, tutti elementi che provocheranno rimestamenti viscerali.
allora se volete usare il bagno dovete prima consumare (a meno che non vi facciate riconoscere come utenti di SZ).
a me sembra una buona idea, sicuro che non ti dà noia?
Ma no figurati, solo che -come certamente saprai- il giudizio avverrà in ordine alfabetico e tu, danny, non sarai tra gli ultimi. Hai già pensato, figliolo, a come impiegare i guadagni? Hai considerato che forse per la prima ed ultima volta, in quella circostanza il denaro potrebbe perdere ogni valore?
Ultima modifica di pan il 29/05/2009, 3:56, modificato 1 volta in totale.