[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#316 Messaggio da norrin2007 »

Xisco ha scritto:dai varejao non si puó guardare.... :DDD
appunto mi vengono i brividi! ma secondo me gasol stavolta va in vacanza prima... :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da Xisco »

una finale inattesa denver - orlando mica è male....anzi....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#318 Messaggio da norrin2007 »

infatti... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#319 Messaggio da bocha »

gara 5 per i lakers è fondamentale...forza kobe!!!!!

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#320 Messaggio da _AnGeLuS_ »

I lakers rischiano molto e devono assolutamente vincere gara 5, altrimenti finisce probabilmente 4-2.
I cavs hanno vinto una sola partita grazie ad un buzzer di lebron e i magic sono vicinissimi a delle meritate finals. Lebron è la cosa più vicino a dio su un campo da basket al momento, ma se il team (e la fortuna) non lo supporta non puó far altro. Non so se avete visto gli highlights, ma i cavs sono andati all'ot grazie a due liberi di lebron, e hanno perso di un paio di punti solo grazie ad una tripla da casa sua sempre di lebron. Insomma, a tutto c'è un limite. Jordan (non è un paragone, ma per mettere in ballo il piu' forte di sempre o giù di lì) se non avesse avuto i vari pippen, rodman e kerr, non avrebbe vinto sei titoli. I bulls senza di lui manco uno, ma è un altro discorso.
Una finale denver - orlando sarebbe divertente, ma credo che a furor di popolo una tra lakers e cleveland debba andare in finale. Probabilmente in primi.
Mai dire mai, comunque.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#321 Messaggio da lone wolf »

hellover ha scritto:una tra Biella e Milano in finale.

Qualcuno ci avrebbe scommesso un euro?
No....!

Tanto cambia poco...alla fine sara ancora e sempre Mens Sana... :evil:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da hellover »

lone wolf ha scritto:
hellover ha scritto:una tra Biella e Milano in finale.

Qualcuno ci avrebbe scommesso un euro?
No....!

Tanto cambia poco...alla fine sara ancora e sempre Mens Sana... :evil:
cambia poco mica tanto. C'è a disposizione un posto in Coppa Campioni

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#323 Messaggio da lone wolf »

Mah...in ottica euroleague potrebbe essere una sorpresa, vero...ma è già  successo con Avellino..

Invece in ottica campionato forse Roma avrebbe potuto offrire una maggior resistenza con Siena...

Sinceramente questo dominio tecnico e finanziario dei senesi mi ha stufato... :evil:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da hellover »

sapessi a me.

Finche' le squadre non si mettono in mente di creare uno zoccolo duro (possibilmente di italiani) che rimangano nella stessa squadra qualche anno ingaggiando americani almeno buoni non si va da nessuna parte.

Invece ogni anno cambiano nove/dieci giocatori. Che politica del cavolo!

Anni fa ad inizio di ogni stagione leggevo: D'Antoni, Meneghin, Franco e Dino Boselli, Gallinari...

Ora non so nemmeno chi gioca...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da Xisco »

dall'altra parte dell'oceano kobe ne fa "solo" 22 e i lakers si guadagnano il 1° series-point.

stanotte invece i magic potrebbero chiudere i conti in casa dei cavs....

...per me, si andrà  sul 3-2....ma ovviamente spero di sbagliare ancora una volta 8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#326 Messaggio da MrVendetta »

Stanotte vinceranno i cavs ma prevedo 4-2 x i magic.
Anche quest'anno non sono riuscito ad indovinare la vincente (cleveland non ce la farà  mai a questo punto) e intanto il portafoglio piange...

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#327 Messaggio da _AnGeLuS_ »

MrVendetta ha scritto:Stanotte vinceranno i cavs ma prevedo 4-2 x i magic.
Anche quest'anno non sono riuscito ad indovinare la vincente (cleveland non ce la farà  mai a questo punto) e intanto il portafoglio piange...
Risultato decisamente più plausibile il 4-2, sebbene non oso immaginare quanto si stiano mangiando le mani tutti quelli che ci mettono i soldi per il mancato scontro "lebron-kobe". Sarebbe stato un boom economico non indifferente. A meno di un'epica rimonta, nell'nba nulla sarebbe sconvolgente.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#328 Messaggio da lone wolf »

hellover ha scritto:sapessi a me.

Finche' le squadre non si mettono in mente di creare uno zoccolo duro (possibilmente di italiani) che rimangano nella stessa squadra qualche anno ingaggiando americani almeno buoni non si va da nessuna parte.

Anni fa ad inizio di ogni stagione leggevo: D'Antoni, Meneghin, Franco e Dino Boselli, Gallinari...
Anche io vecchio tifoso delle mitiche scarpette rosse :awww:

Ho ancora le lacrime agli occhi quando ricordo un quasi quarantenne Mc Adoo tuffarsi per recuperare dalla spazzatura una palla a metà  campo in una finale scudetto con Livorno...più che la tecnica era proprio lo spirito a rendere grandissima quella squadra allenata da Peterson...mai morta, a volte in grado di recuperare distacchi pesantissimi con la micidiale zona 1-3-1

Oggi, come te, dell' AJ guardo solo i risultati e non conosco nessun giocatore del roster...colpa anche del fatto che prima le partite erano trasmesse in chiaro dalla tv di stato, ora solo da sky che rifiuto a priori di avere.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da fredelux »

speriamo passino i magic contro i cavs

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#330 Messaggio da CroCop »

hellover ha scritto:sapessi a me.

Mi sembra che Sabatini infatti abbi acapito come si deve fare una squadra: prima cosa ciao ciao capitano Giovannoni... non ho parole, uno dei pochi da tenere!

PS: una cosa buona l'ha fatto peró, mandare a casa Boniciolli!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”