Fresh Newcummers World Cup (F.N.W.C) - SI VOTA!!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
SECONDO GIORNO
Abbey Brooks 17
Olga Cabaeva 14
Tori Black 16
Gabriella Fox 20
CHIUDONO GIORNO 30!!!
catastrofe....non tanto nella sfida tra abbey e e olga (olga non è x tutti...non la capite, anche se per me non esiste paragone!!)...ma Tori Black è superiore in tutto rispetto all'altra
cmq c'è tempO!
VOTATE TUTTI!!!!!!!
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
Abbey Brooks 17
Olga Cabaeva 14
Tori Black 16
Gabriella Fox 20
CHIUDONO GIORNO 30!!!
catastrofe....non tanto nella sfida tra abbey e e olga (olga non è x tutti...non la capite, anche se per me non esiste paragone!!)...ma Tori Black è superiore in tutto rispetto all'altra
cmq c'è tempO!
VOTATE TUTTI!!!!!!!
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- theinvoker
- Storico dell'impulso
faccia quadrata e schiacciata,tette rettangolari con capezzolo enorme,figa concava,corpo flaccido.
L'unica cosa su cui devo ricredermi che in quando a volume non è così grossa....ma è fatta male (proporzioni e,appunto,è flaccida)
L'avversaria peró ha un naso che nn si puó vedere e anche lei non mi pare essere troppo soda....
L'unica cosa su cui devo ricredermi che in quando a volume non è così grossa....ma è fatta male (proporzioni e,appunto,è flaccida)
L'avversaria peró ha un naso che nn si puó vedere e anche lei non mi pare essere troppo soda....
non avrei mai pensato che sarei stato così d'accordo con quest'uomo..sandocan19 ha scritto:catastrofe....non tanto nella sfida tra abbey e e olga (olga non è x tutti...non la capite, anche se per me non esiste paragone!!)...ma Tori Black è superiore in tutto rispetto all'altra
ragazzuoli, non facciamo cazzate
tori è 10 spanne sopra all'altra
VOTATE TORI BLACK
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
IN tutto??? a parte le tette rifatte di Gabriella (per lo meno non sono orrende come altre) non vedo nient'altro di fisico in cui potrebbe essere superiore.
Il culo è piatto.....la vita è larga (fisico tipo tubo)...il viso è peggio (non brutto....peró peggio) La depilazione della patata con 10cm di spazio tra pelo e buco è orrenda.....e non so se l'avete mai vista struccata.
Una è alta e l'altra è bassa......qui è questione di gusti...personalmente troppo alte non mi piacciono perchè sono + legnose nei movimenti,ma non è una cosa cheguardo per giudicare.
Se poi mi volete parlare anche di quanto siano porcelle....non mi risulta che Tori abbia mai fatto qualcosa di diverso dal vaginal........Gabriella purtroppo è una contract girl Digital Playground e ha fatto pochi film (5-6) e nessun clip internet.
Il culo è piatto.....la vita è larga (fisico tipo tubo)...il viso è peggio (non brutto....peró peggio) La depilazione della patata con 10cm di spazio tra pelo e buco è orrenda.....e non so se l'avete mai vista struccata.
Una è alta e l'altra è bassa......qui è questione di gusti...personalmente troppo alte non mi piacciono perchè sono + legnose nei movimenti,ma non è una cosa cheguardo per giudicare.
Se poi mi volete parlare anche di quanto siano porcelle....non mi risulta che Tori abbia mai fatto qualcosa di diverso dal vaginal........Gabriella purtroppo è una contract girl Digital Playground e ha fatto pochi film (5-6) e nessun clip internet.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
è x questo che Tori sta x uscire....abbiamo sfidato l'impossibileGerda ha scritto:non avrei mai pensato che sarei stato così d'accordo con quest'uomo..sandocan19 ha scritto:catastrofe....non tanto nella sfida tra abbey e e olga (olga non è x tutti...non la capite, anche se per me non esiste paragone!!)...ma Tori Black è superiore in tutto rispetto all'altra

aiutiamo tori.........

QUALCUNO HA ANCORA DELLE INCERTEZZE E PENSA DI VOTARE LA PUFFA???????
Le uniche pecche di Tory sono:
1. finchè non si farà sfondare il culetto non andrà da nessuna parte
2. un pó di sano e serio tuning non quasterebbe, anzi, risalterebbe maggiormente il suo corpo
per il resto è meglio della volpina

QUALCUNO HA ANCORA DELLE INCERTEZZE E PENSA DI VOTARE LA PUFFA???????
Le uniche pecche di Tory sono:
1. finchè non si farà sfondare il culetto non andrà da nessuna parte
2. un pó di sano e serio tuning non quasterebbe, anzi, risalterebbe maggiormente il suo corpo
per il resto è meglio della volpina
- theinvoker
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
TERZO GIORNO
Abbey Brooks 19
Olga Cabaeva 21
Tori Black 21
Gabriella Fox 21
CHIUDONO GIORNO 30!!!
ma c'è stata una sfida che non è stata equilibratissimaaaaaa?!?!?!?
cmq non parlo fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di voto..........grande Olga....shhhhh....
VOTATE TUTTI!!!!!!!
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
Abbey Brooks 19
Olga Cabaeva 21
Tori Black 21
Gabriella Fox 21
CHIUDONO GIORNO 30!!!
ma c'è stata una sfida che non è stata equilibratissimaaaaaa?!?!?!?
cmq non parlo fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di voto..........grande Olga....shhhhh....
VOTATE TUTTI!!!!!!!
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
Votate Abbey Brooks, fatelo per amoidoors, se viene eliminata non reggerebbe il colpo.
http://www.xvideos.com/video90387/abbey ... _sexy_babe
viewtopic.php?t=28180&start=60

http://www.xvideos.com/video90387/abbey ... _sexy_babe
viewtopic.php?t=28180&start=60