Veltroni era troppo poco stupido per guidare il PD.
Ed ecco Franceschini.
Aldilà del contenuto oggettivo di quello che ha detto, non capisce che una minima uscita un pó ambigua puó scatenare la reazione dell' informazione berlusconiana (non aspetta che questo)
Poi se ci mettiamo che i figli so' pizz e core, a questa mano il PD ha perso almeno un ulteriore 5%.
zio ha scritto:sulla vicenda Noemi .........
............
un dilettante.
Franceschini, che pur non stimo del tutto, in realtà ha espresso un giudizio sul Berlusconi educatore, modello di riferimento per i giovani piuttosto che su Berlusconi padre di famiglia
Converrai che un personaggio che ha già sfasciato due famiglie, ha un aborto sul groppone, disistima gli avversari definiti sempre e comunque comunisti, consiglia alle disoccupate di sposare un miliardario, considera le donne solo per le fattezze fisiche e per quello che possono dare a letto, si fa costruire un mausoleo quando ancora non ha 50 anni, presenta un campionario di grasse battute e barzellette a sfondo sessuale con cui "delizia" la platea appena possibile, si fa un trapianto di capelli a 70 dimostrando con ció di non accettare un naturale processo di invecchiamento, ingrassa con una tv commerciale che impone modelli gieffizati....non sia l'educatore ideale
...........
..................
..........
lone, che sei, un BIGOTTO MORALISTA che scrive su SZ ?!?!?
ma secondo te i politici devono avere un'etica pretesca? e dove sta scritto?
della vita privata di SILVIO risponderà lui in forma privata se vorrà , e non certo per es. su repubblica.
I moralisti su SZ non li sopporto
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
(ANSA) - NAPOLI, 28 MAG - Arrestati dai Cc a Trecase due cugini Salvatore e Luigi Prinno, di 25 e 22 anni, affiliati all'omonimo gruppo camorristico. Il clan, attivo nel centro storico di Napoli,e' schierato con i Sarno. Sono accusati di detenzione di armi durante il ricevimento per il matrimonio del fratello di Salvatore. Tra gli invitati Ciro Petrone, 22 anni, famoso per il successo nel film Gomorra, dove ha interpretato il ruolo di 'Pisellino' e che di recente ha partecipato al reality 'La Fattoria'.
docu ha scritto:(ANSA) - NAPOLI, 28 MAG - Arrestati dai Cc a Trecase due cugini Salvatore e Luigi Prinno, di 25 e 22 anni, affiliati all'omonimo gruppo camorristico. Il clan, attivo nel centro storico di Napoli,e' schierato con i Sarno. Sono accusati di detenzione di armi durante il ricevimento per il matrimonio del fratello di Salvatore. Tra gli invitati Ciro Petrone, 22 anni, famoso per il successo nel film Gomorra, dove ha interpretato il ruolo di 'Pisellino' e che di recente ha partecipato al reality 'La Fattoria'.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
E a me chi me lo garantisce che Sircana ha messo la testa a posto, la Turco non fa anal, Franceschini non ha mai partecipato ad una Gangbang?
Se non lo vanno a giurare davanti alla redazione del Tg 4 o di altra testata nazionale (libero per esempio) non vale, rimarrà sempre l'atroce sospetto.
La sinistra Franceschiniana con la sua caccia alle streghe ha distrutto l'ultimo caposaldo del vivere civile: La separazione fra sesso e politica.
Stampa: Berlusconi, tre categorie negative; delinquenti, pm e giornalisti
28 Maggio 2009 13:49 POLITICA
ROMA - Il premier Berlusconi durante il suo intervento all'assemblea di Confesercenti attacca anche i giornalisti e afferma: ''Ho sempre detto che per me ci sono tre categorie che fanno male: i delinquenti, i pubblici ministeri e i dentisti. I dentisti pero' ora usano una punturina per l'anestesia. Ma siccome a me piace il numero tre al loro posto dico i giornalisti, certi giornalisti, guardate in questi giorni''. (Agr)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Bravo Franceschini, segui le orme del berlusca che sicuramente aumenterai i voti. Fatti mandare un avviso di garanzia dei tuoi amici magistrati per completare l'opera.
Se avessi un padre come Berlusconi ora sarei in galera per parricidio.
Squirto ha scritto:
- Squirto trombone mode on - il Vangelo fa parte (...) della cultura mondiale - Squirto trombone mode off -
Ma vaaa...!!!
E io che ho sempre pensato fosse un libretto di favole palestinesi...!!!
per qualcuno potrebbe anche esserlo, il che non cambierebbe comunque l'importanza sociologica e il peso che ha avuto nella storia dell'uomo. il che è un dato oggettivo
ma non capisco perchè denigrare le favole: le fiabe, come i miti, le narrazioni, le religioni, la scienza etc., fanno parte anche loro della cultura mondiale
(sull'argomento c'è il classico testo di Propp "Morfologia della fiaba", lo si trova qui)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)