[OT] e [IT] tre domande a.......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
Tre domande a Pizellonio:Mavco Pizellonio ha scritto:Domande ai moderatori.
1. Se voleste, potreste farmi moderatore per un giorno, o anche solo un'ora?
2. Se si, perchè non lo fate?
3. Eh?
nel caso in cui dovessi diventare moderatore...
1 - quale sarebbe la tua priorità assoluta?
2 - quali forumisti rischierebbero di essere bannati?
3 - che fine farebbe docu?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Io non cerco di essere più figo, non sono figo per niente anzi sono pure bruttinoXCLARAX ha scritto:usi termini resi famosi da forumisti storici per cercare di essere più figo?GaiusBaltar ha scritto:Come sei suscettibile. Mi ricordi più di una ragazza che ho conosciuto....., anzi un tipo di ragazza, la melanzana italica, un tipico prodotto nazionale.XCLARAX ha scritto:uuuuh una tigre da tastiera
donna tanta paura donna scappare
mmmmm sono impressionata

Uso termini "resi famosi da forumisti" appunto per rendere più comprensibile il messaggio, evidentemente ho colpito il tuo orgoglio, me ne scuso sinceramente, senza faccine, sono molto serio. Non è certo mia intenzione offendere le persone, certo che magari un atteggiamento meno permaloso faciliterebbe le cose. Con sto caldo un flame non ci vuole proprio.
Con cordialità tuo Gaius.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
eh sì... dal momento che nei messaggi non è sempre possibile cogliere il tono con cui si "dicono" le cose, è proprio per questo che ci sono le "faccine".XCLARAX ha scritto:ah forse avrei dovuto mettere una faccina per far capire che era un'uscita ironica la mia...norrin2007 ha scritto:perchè prima ti lamenti che nessuno ti considera, poi alla domanda di gaius rispondi come hai risposto... eddà i!XCLARAX ha scritto:mi spieghi quando me la sarei cercata?norrin2007 ha scritto:peró un poco te la sei cercata...
no perchè mi sfugge![]()
se prima ti sfuggiva, spero che ora l'abbia acchiappata/o...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Chiariamo:Kaiser sose ha scritto:Tre domande a Pizellonio:Mavco Pizellonio ha scritto:Domande ai moderatori.
3. Eh?
nel caso in cui dovessi diventare moderatore...
1 - quale sarebbe la tua priorità assoluta?
2 - quali forumisti rischierebbero di essere bannati?
3 - che fine farebbe docu?
1. La mia richiesta è serissima.
2. La mia richiesta è molto maleducata, me ne rendo conto. E' indiscreta imbarazzante inopportuna e non c'è motivo per il quale i moderatori del forum dovrebbero accettare.
3. Se dovessero accettare, comunicherei loro preventivamente e in forma privata il mio programma elettorale. Niente che loro non approvino preventivamente e, ovviamente, niente che loro non possano modificare a loro arbitrio. Motivo per cui non posso rispondere alle tue domande.
4. Ho in mente la salute della res publica. I miei interessi privati non sono in gioco. Per dimostrarlo sono disposto, in cambio della ratifica della mia politica, a ritirarmi a vita privata. Cioè offro in cambio il mio ban definitivo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
perchè hai cancellato le prime due?Barabino ha scritto:Solo una domanda a Pimpipessa:
Nelle foto tanto hai sempre il viso coperto da un quadrato
bianco. Visto che tanto sei anonima perche' non ci fai
almeno vedere una foto a seno nudo?
Grazie
non capivo l'ironia ma se volevi punzecchiarmi dovevi lasciare tutto,
così sei un po' senzapalle
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
La proposta indecente da 40 euro (perche' sono figlio di un miliardario albanese), come battuta era scarsa perche'Pimpipessa ha scritto:perchè hai cancellato le prime due?Barabino ha scritto:Solo una domanda a Pimpipessa:
Nelle foto tanto hai sempre il viso coperto da un quadrato
bianco. Visto che tanto sei anonima perche' non ci fai
almeno vedere una foto a seno nudo?
Grazie
non capivo l'ironia ma se volevi punzecchiarmi dovevi lasciare tutto,
così sei un po' senzapalle
il tizio che ha cercato di corrompere i poliziotti con 40 euro e' gia' quasi dimenticato,
mentre veramente alcune stradali costano 40

dopo pochi minuti ho capito che non era il caso, perche' il secondo senso (cheap whore) prevaleva troppo sul primo (voglio fare lo sborone ma sono un morto di fame).
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mavco Pizellonio ha scritto:Domande ai moderatori.
3. Eh?
Mavco e/o Clara Mod=la morte per docu, i suoi cloni,faketrollcazzatevarie e una moltitudine immensa di altri forumisti o pseudo tali.Ortheus ha scritto:Prima di morire, vorrei Clara moderatrice per 24 ore.
Comunque Non c'è fretta,eh?
SZ tornerebbe ad essere un forum quasi vergine...

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
cancello una battuta non per paura ma perche' non mi era venuta benePimpipessa ha scritto:cresci,Barabino ha scritto:Eh quelle dimmi te se funzionano... Don Camisi ci aveva azzeccato?
e abbi il coraggio delle tue azioni,
scirvi, cancelli, ti giustifichi
Mah, scrivere chiacchiere non e' un'azione che richede molto coraggio comunque... se scrivo "viva il Canga" e mi bannate, non e' che questo fa di me il Che Guevara...

grazie per la disponibilità , dio pan.pan ha scritto:danny ha scritto:bravo errante che sfrutta questa possibilità per porre domande impegnative, altro che noemi letizia.
10 domande a dio:
1. un giorno capiremo tutto (l'origine dell'universo - il senso della vita - i post di docu) oppure non ci dirai mai niente?
Vedi risposta al punto 5
2. è già arrivato da te baget bozzo? cosa ne farai?
Per ora lo sto sgrassando con prodotti specifici, poi si vedrà ...
3. saresti in grado di annientare questo topic risparmiando gli altri?
Che domanda cretina.
4. se apro un chiosco di kebab nella valle di giosafat, ti incazzi?
No, ma ti affido alle logiche di mercato.
5. perchè non ti fai una ripresa con il cellulare e poi la metti su youtube?
Perchè non ho il cellulare e perchè vi costringerei a credere in me.
6. perchè tutti quelli che si rivolgono a te guardano verso il cielo indipendentemente dalla latitudine?
Perchè ho la testa tra le nuvole.
7. davvero mi guardi mentre mi masturbo? e ti piace?
Sei così tenero che a volte mi diverti.
8. è vero che osservi ogni angolo del pianeta ma presti particolare attenzione a porto s. elpidio?
Cazzo! Lo dicevo io che c'è una talpa in Paradiso!
9. perchè non hai dato la grazia ad errante? eh?
E' già graziosissimo di suo, non trovi?
10. mi daresti 3 cavalli sicuri per la corsa di agnano?
No, perchè poi ci cascheresti comunque e io amo le mie creature, equine soprattutto.
a proposito di questa questione:
ho intenzione di aprire un chiosco abbastanza grande, anzi un vero e proprio locale.4. se apro un chiosco di kebab nella valle di giosafat, ti incazzi?
No, ma ti affido alle logiche di mercato.
tu hai idea di quante persone avranno bisogno di usare il bagno durante il giudizio universale?
l'attesa, la tensione, la paura di un errore giudiziario, tutti elementi che provocheranno rimestamenti viscerali.
allora se volete usare il bagno dovete prima consumare (a meno che non vi facciate riconoscere come utenti di SZ).
a me sembra una buona idea, sicuro che non ti dà noia?
Sono un forumista-immagine.