[OT] e [IT] tre domande a.......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
1 sono stato classificato come umano, ma non ci sono prove certe di ció
2 mica ti volevo far stare male, per quello ci pensi già da sola
3 tante e di lunga durata, di solito finisco dopo la signora che si accompagna a me
Va bene?
2 mica ti volevo far stare male, per quello ci pensi già da sola
3 tante e di lunga durata, di solito finisco dopo la signora che si accompagna a me
Va bene?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
ennó daiiiii che sono curiosaAlexSmith ha scritto:Mi è venuta in mente una battutaccia ignobile, ma è meglio se non la scrivo, altrimenti Claretta mi bastona....XCLARAX ha scritto: mi spieghi quando me la sarei cercata?
no perchè mi sfugge
mmm forse ho capito

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Come sei suscettibile. Mi ricordi più di una ragazza che ho conosciuto....., anzi un tipo di ragazza, la melanzana italica, un tipico prodotto nazionale.XCLARAX ha scritto:uuuuh una tigre da tastiera
donna tanta paura donna scappare
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
perchè prima ti lamenti che nessuno ti considera, poi alla domanda di gaius rispondi come hai risposto... eddà i!XCLARAX ha scritto:mi spieghi quando me la sarei cercata?norrin2007 ha scritto:peró un poco te la sei cercata...XCLARAX ha scritto:ma sei uno scimmione o un umano?GaiusBaltar ha scritto:Mbè? Mica ci sei solo te!
no perchè mi sfugge

se prima ti sfuggiva, spero che ora l'abbia acchiappata/o...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Esatto! E' quella che hai pensato.....dai, era troppo ignobile per scriverla.XCLARAX ha scritto:ennó daiiiii che sono curiosaAlexSmith ha scritto:Mi è venuta in mente una battutaccia ignobile, ma è meglio se non la scrivo, altrimenti Claretta mi bastona....XCLARAX ha scritto: mi spieghi quando me la sarei cercata?
no perchè mi sfugge
mmm forse ho capito
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
usi termini resi famosi da forumisti storici per cercare di essere più figo?GaiusBaltar ha scritto:Come sei suscettibile. Mi ricordi più di una ragazza che ho conosciuto....., anzi un tipo di ragazza, la melanzana italica, un tipico prodotto nazionale.XCLARAX ha scritto:uuuuh una tigre da tastiera
donna tanta paura donna scappare
mmmmm sono impressionata
ah forse avrei dovuto mettere una faccina per far capire che era un'uscita ironica la mia... chiedo venianorrin2007 ha scritto:perchè prima ti lamenti che nessuno ti considera, poi alla domanda di gaius rispondi come hai risposto... eddà i!XCLARAX ha scritto:mi spieghi quando me la sarei cercata?norrin2007 ha scritto:peró un poco te la sei cercata...XCLARAX ha scritto: ma sei uno scimmione o un umano?
no perchè mi sfugge![]()
se prima ti sfuggiva, spero che ora l'abbia acchiappata/o...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso