èhcreP amirp id itrazzacni rep esoc ediputs, non itnoc onif a 01 ?
èhcreP non idnam a eraf ni oluc otseuq oroval id adrem ?
èhcreP non iav etnemlanif lad ereibrab a itrailgat i illepac ?
ecco cosa succede con la dieta.......
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Helmut ha scritto:Alla mia collega straordinariamente arrapante chiedo:
1- perchè non me l'hai data l'altra sera, quando siamo andati fuori a cena e ho pagato io, e accompagnandoti a casa mi hai detto "Dai, sali a bere qualcosa" e io, preso dalla disperazione perchè non me la desti, mi sono scolato 4 birre a casa tua...???
2 - perchè hai accettatio il mio invito proprio quando il tuo ragazzo era fuori sede, e sei uscita a cena con le calze autoreggenti e il perizoma nero di D&G, e sapendo che sono due anni che cerco palesemente di trombarti...???
3- perchè mi dici "non voglio rovinare tutto" e "so che mi desideri ma non posso" a parziale giustificazione del fatto che non me la dai, e nello stesso tempo mi confidi che sei insoddisfatta della relazione con il tuo ragazzo, e mi mandi SMS nei quali scrivi "Voglio emozioni nuove"...???
Tre domande al mio corregionale Helmut:
1- a quando la prossima uscita con la tua collega straordinariamente arrapante?
2- quante birre pensi di doverti bere 'sto giro?
3 - arrivano ancora sms con richieste di "emozioni nuove"?
domanda di riserva: come si veste la tua collega in questi giorni di caldo spaziale?
1- uscite mai di casa senza slip o reggiseno?
2- se lo fate vi trovate a disagio o provate piacere?
3- se uscite senza intimi o reggiseno vi è capitato che qualcuno/qualcuna ve lo abbia fatto notare?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber