Nova ha scritto:A farsi pagare le cene e non si sente imbarazzata, peró...
Cmq., come dice giustamente balkan non tutti in amore hanno il buon senso.
A me mi hanno sempre detto che ho il cuore in stretto collegamento con il cervello. Grazie al cielo...
cervello..
cuore...
e la terza c (no la classe.. )
è anche lui collegato con tutto il resto?
Nova ha scritto:A farsi pagare le cene e non si sente imbarazzata, peró...
Cmq., come dice giustamente balkan non tutti in amore hanno il buon senso.
A me mi hanno sempre detto che ho il cuore in stretto collegamento con il cervello. Grazie al cielo...
cervello..
cuore...
e la terza c (no la classe.. )
è anche lui collegato con tutto il resto?
Ciao,
riecomi nelle vesti dell'impiegato w.e. che scrive da casa.....e non tutti i momenti come dall'ufficio (quando posso).
Ha ragione non so + chi, quando scrive che comunque sia devo fare ció che sento dentro.
Io credo, anche se dipende dal carattere, che è bello condividere il propro problema con qualcuno, è un modo per esorcizzarlo e per fare conoscenze ed esperienze.
Grazie a Voi tutti, ho scoperto un lato molto SOFT & TENDER di "quasi" tutti.....
Comunque ho trascorso un bel w.e., ci siamo visti sabato sera, ieri mattina e poi ce ne sarebbe ancora stato ieri sera.....ma è uscita tardi dal lavoro ed io avevo già un impegno.....sentita, mi ha detto che sarebbe venuta al concerto Gospel del gruppo che gli interessava molto.
Era incazzata con una collega.....gli ho sepdito un sms poco dopo per firgli del concerto (bravo gruppo) e tirarla su di morale.
Mi ha scritto che le piacicono le sorprese ed io gliene ho fatta una!!
topone ha scritto:Aggiungo che ieri c'è pure scappato un inaspettato FRENCH KISS, mica male!
Non ho altro da aggiungere oltre a dire che da sabto a domenica si siamo visti sempre tranne che martedì e venerdì.
Che dire???
French Kiss......siamo sulla strada giusta......
azzzz.....la classica tattica dei piccoli passi...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
topone ha scritto:Si caro HUSKER_DU, concordo, ma alle volte i rapporti + belli si costruiscono così.......
Sicuramente si....anche perche' la soddisfazione e' maggiore quando si raggiunge un risultato che ha richiesto tempo e che il piu' delle volte e' apparso irraggiungibile!
Anyway, let's cross our fingers!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Alle volte le ragazze più ermetiche e all'apprenza + misteriose si rivelano essere quelle con la zucca a posto.
Dipende anche dall'educazione, dal percorso di crescita personale e dalle esperienze della vita, che ti segnano la faccia giorno dopo giorno (Pierangelo Bertoli).
Si, ma la ragione è un'altra.....le storie (d'amore?) come la mia, rappresentano la realtà ......quotidiana, quella che tutte le persone come me possono avere l'occasione di vivere, la storia di Belladonna (e simili...) rappresentano IL SOGNO.