[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6331 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
kisho ha scritto:
zio ha scritto:Una cosa a metà  :

lo ha detto bagnasco e lo chiedono i giornali esteri!!! !
A me sembra un 'inversione dell'onere della prova pazzesco.

Bagnasco ? E chi cazzo rappresenta per obbligare qualcuno a rispondere alle sue domande?
Noi Italiani poniamo forse domande ultimative sulla sessualità  dei vescovi?
Bagnasco non me lo dovevi tirare fuori ( mi hai fatto salire la pressione, domani devo superare una visita medica)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6332 Messaggio da kisho »

kisho ha scritto:
zio ha scritto:Una cosa a metà  tra una battuta e una dietrologia estrema era circolata da subito in rete sul caso Noemi: l'ipotesi che Berlusconi fosse non già  l'amante o il padre della ragazza, ma il nonno. Ovvero il padre della madre di Noemi.
Adesso quell'ipotesi riappare citata stamattina da Repubblica:
Alcuni dei fedelissimi del presidente del consiglio, ad esempio, addirittura accennano ad una antica amicizia tra il Cavaliere e la nonna di Noemi. Nata quando il futuro premier ancora intratteneva gli ospiti sulle navi da crociera.
E immaginate il colpo di teatro se Berlusconi dichiarasse domani che tutto questo mistero è per proteggere il suo legame protettivo con una nipotina segreta di cui ha voluto comunque occuparsi in tutti questi anni.

dal blog di lucasofri.

A me sembra un inversione dell'onere della prova pazzesco.

pensa te se è vero.....che scoob
:o :lol:
il punto è che lui in quanto capo di stato ha il dovere davanti al popolo italiano di fare chiarezza!!!! e non è la repubblica che lo chiede!!! lo ha detto bagnasco e lo chiedono i giornali esteri!!! poi se non ha fatto niente di male rimarrà  dov'è!
Si deve dimostrare di non aver tromabato, raccomandato, tradito la moglie,ecc.
In genere è l'accusatore che deve provare le proprie accuse.
E poi l'invito a rispondere ad una domanda fatto da un giornale è facoltativo se fosse obligatorio avremmo ufficializzato un altro potere oltre a quello politico e giudiziario.
e infatti non mi sorprende che non risponda. il problema è che tutto ció ci dimostra che siamo un paese vagamente arretrato. brown ha dovuto dare spiegazioni per il suo ministro che gonfiava le note spese, il tministro giapponese dell'economia che aveva bevuto al non so quale Gqualcosa è saltato in tronco, clinton ha rischiato l'impeachment , nixon... vabbè nixon. e qui la giustizia ha dimostrato che mills ha mentito per proteggere berlusconi e niente. se ti sembra normale....

giusto perchè ci sono:
questa è la classifica della libertà  di stampa stilata da Reporter Sans Frontières

Posizione Paese Note

1 Finlandia 0,50
- Islanda 0,50
- Norvegia 0,50
- Paesi Bassi 0,50
5 Canada 0,75
6 Irlanda 1,00
7 Germania 1,50
- Portogallo 1,50
- Suecia 1,50
10 Danimarca 3,00
11 Francia 3,25
12 Australia 3,50
- Belgio 3,50
14 Slovenia 4,00
15 Costa Rica 4,25
- Svizzera 4,25
17 Stati Uniti 4,75
18 Hong Kong 4,83
19 Grecia 5,00
20 Equador 5,50
21 Benin 6,00
- Inghilterra 6,00
- Uruguay 6,00
24 Cile 6,50
- Ungheria 6,50
26 Africa del Sud 7,50
- Austria 7,50
- Giappone 7,50
29 Spagna 7,75
- Polonia 7,75
31 Namibia 8,00
32 Paraguay 8,50
33 Croazia 8,75
- El Salvador 8,75
35 Taiwan 9,00
36 Mauricio 9,50
- Perຠ9,50
38 Bulgaria 9,75
39 Corea del Sud 10,50
40 Italia 11,00

siamo dopo bulgaria, perù. el salvador, namibia (NAMIBIA?!?), cile, benin... ma stiamo impazzendo?
Ultima modifica di kisho il 26/05/2009, 19:42, modificato 1 volta in totale.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6333 Messaggio da kisho »

kisho ha scritto:

Bagnasco ? E chi cazzo rappresenta per obbligare qualcuno a rispondere alle sue domande?
Bagnasco non me lo dovevi tirare fuori ( mi hai fatto salire la pressione, domani devo superare una visita medica)
:o

ma a me di bagnasco me ne frega meno che niente, dicevo a zio che parlava di cattolicesimo, educazione cattolica, democrazia cristiana e difesa della vita. pensavo che se per una persona questi erano valori del cattolicesimo importanti nella vita politica di un paese, uno dei portavoci del movimento cattolico avesse una certa importanza.

non ti arrabbiare... se avessi letto ipost precednti seguendo il discorso non ti sarebbe salita la pressione... dai stai sereno :-D
Ultima modifica di kisho il 26/05/2009, 20:05, modificato 3 volte in totale.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#6334 Messaggio da mr. brownstone »

ti amo

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6335 Messaggio da sigile »

zio ha scritto:
sigile ha scritto:
zio ha scritto: ieri a ballaró ho ascoltato un inesistente bersani (persona che stimo moltissimo, ma davvero, e che non avrei problemi a votare se non fosse circondato da i soliti personaggi con cui non riesco a condividere nessuna idea sociale) chiedere ed esprimere preoccupazione per il futuro di Milano 2015. e un fascista Di Pietro che continuava con i suoi soliti luoghi comuni.
ma per favore!
i contenuti dove sono? smarriti. .. ..
zietto, ma non era ballaró, era anno zero (si capisce anche da altro che non sei stato molto attento :P )

"ve lo meritate" a chi??
MAI votato a sinistra, pd, querce, margherite e cose così. MAI e poi MAI.

Sono molto schifata dall'incoerenza profonda di elettori del tuo targhet e di chi, più autorevolmente, ha svenduto "valori" cattolici e cristiani a prezzi scontati peggio di una mignotta vecchia, sporca e obesa.

io davvero non ci posso credere.. un cattolico NON puó votare PDL, non puó votare chi pratica disonestà , corruzione, xenofobia, razzismo, fornicazione etc. etc. etc. anche se il candidato si veste in pubblico da Gesù cristo sulla croce.. eddai cavolo, troppa merda per poter fare finta di non vedere.
:lol: ricordati: i cattolici non si vendono.
perchè?
perchè nessuno li possiede. vanno dove c'è lo spazio per difendere l'identità  cattolica.
per un attimo è stato prodi.
poi berlusconi ha difeso più cose di qualsiasi governo democristiano in quasi 50 anni di storia repubblicana.
io con chi non difende la scuola cattolica non ci sto.
io con chi non difende la libertà  di educazione non ci sto.
io con chi non difende la sacralità  della vita non ci sto.
ovvio questi sono valori che valgono da identità  solo per una parte (e anche minoranza). e che in una sintesi politica tali cose vanno discusse, non possono essere ottenute in pieno, etc.
tutto semplicemnete qui.
...
e credi che LUI faccia davvero queste cose???????ma sei pazzo??

:049 :049 :049 :049 :049

e pure ammesso (ma per ipotesi) che una volta su mille, per sbaglio e per statistica, a culo ha mantenuto mezza delle sue promesse in proposito, credi che valga la pena avere un Presidente del Consiglio dei Ministri come lui?intendo con le sue qualità  morali/personali?

Se pensi che il lodo alfano sia "un primo passo per la riforma del sistema giudiziario" e poi te lo vai a leggere e scopri la truffa, non ti viene da vomitare?

ma come ha fatto a prendervi così tanto il cervello il nano malefico io non lo capiró mai.. è proprio il Male.
"Ciak Sigile" (Danny)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6336 Messaggio da Midian »

Io invece ricordo un'altra cosa, ricordo che l'utente zio si era proposto di restare confinato nel topic calcistico dopo le corbellerie commesse nel topic Englaro e invece eccolo qua...si vede che non riesce proprio a fare il fioretto, neanche nel mese mariano, pessimo cattolico! (oltre che tutto il resto.)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6337 Messaggio da AlexSmith »

OSCAR VENEZIA ha scritto: In genere è l'accusatore che deve provare le proprie accuse.
E poi l'invito a rispondere ad una domanda fatto da un giornale è facoltativo se fosse obligatorio avremmo ufficializzato un altro potere oltre a quello politico e giudiziario.
Mi sembra di ricordare che qualche decennio fa, in un paese lontano, il presidente di quel paese fu costretto a dimettersi, per evitare di essere destituito, in seguito all'inchiesta di un paio di giornalisti......aspetta mi sembra che il nome fosse Nixon o qualcosa del genere...

Benvenuto nel 21° secolo Oscar. Mai sentito parlare del quarto potere?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6338 Messaggio da kisho »

o grazie a dio.... mi sentivo così solo!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6339 Messaggio da Squirto »

OSCAR VENEZIA ha scritto:E poi l'invito a rispondere ad una domanda fatto da un giornale è facoltativo se fosse obligatorio avremmo ufficializzato un altro potere oltre a quello politico e giudiziario.

che infatti là  dove le democrazie sono più antiche viene chiamato "quarto potere"

in genere, in quei paesi, se un personaggio pubblico è pulito e ha davvero la possibilità  di smontare le accuse, lo fa in un attimo e la stampa fa una figura di merda

se invece offre tre versioni differenti di una vicenda, e poi una volta davanti alle incongruenza grida "vergogna, è un attacco politico", la figura di merda la fa lui

...in quei paesi
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6340 Messaggio da belnudo »

W SILVIO
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6341 Messaggio da Squirto »

kisho ha scritto:ma non mi venire a dire che difende la libertà  di educazione.
certo.

e per "difendere la libertà  di educazione", bisogna dare i soldi anche alle scuole protestanti, non solo a quelle cattoliche

...e anche alle scuole islamiche
...e anche alle scuole ebraiche
...e anche alle scuole buddiste
...e anche alle scuole induiste

...già  che ci siamo, anche alle scuole scientologiche, non vorremmo mai privarli della loro libertà 

sì, perchè nelle scuole italiane i professori sono tutti comunisti atei relativisti nichilisti e senza valori, e quindi allevano i nostri figli in modo sovversivo e illiberale

noi tutti siamo per le "Scuole della Libertà " :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6342 Messaggio da kisho »

Squirto ha scritto:
kisho ha scritto:ma non mi venire a dire che difende la libertà  di educazione.
certo.

e per "difendere la libertà  di educazione", bisogna dare i soldi anche alle scuole protestanti, non solo a quelle cattoliche

...e anche alle scuole islamiche
...e anche alle scuole ebraiche
...e anche alle scuole buddiste
...e anche alle scuole induiste

...già  che ci siamo, anche alle scuole scientologiche, non vorremmo mai privarli della loro libertà 

sì, perchè nelle scuole italiane i professori sono tutti comunisti atei relativisti nichilisti e senza valori, e quindi allevano i nostri figli in modo sovversivo e illiberale

noi tutti siamo per le "Scuole della Libertà " :DDD
il solito comunista! berlusconi è un uomo di fatti non di parole. la promessa è stata: "ci libereremo dei baroni nelle univeristà !". detto fatto_ per liberarsi dei vecchi baroni universitari e comunisti la prima cosa che la gelmini ha fatto è stato... il taglio dei giovani ricercatori... :DDD

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6343 Messaggio da iltemplare83 »

zio ha scritto:
iltemplare83 ha scritto: ...
Sono quasi nuovo quindi mi sono perso le puntate precedenti, quindi perdonami se è una domanda stupida: voti Berlusconi perchè sei cattolico?
no. i cattolici votano dove vogliono. come tutti.
io, e il mio voto vale 1, vedo più spazi per difendere un certo modo di vivere il sociale lì.
altri altrove.
altri hanno altri ideali sociali e votano lì e altrove.
tutto in libertà  e in onestà  intellettuale.
cmq le domande non sono mai stupide. semmai possono essere retoriche.
Ok, capito... in realtà  poteva essere stupida perchè fatta sulla base di un solo intervento.
Comunque se vuoi dire che i cattolici non votano in massa da una parte o da un'altra, vedendo in una delle due parti i "difensori della fede", sono perfettamente d'accordo. Anzi, molti cattolici votano sbattendosene delle questioni più propriamente attinenti alla religione.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6344 Messaggio da iltemplare83 »

kisho ha scritto:

Bè, visto che quando i vescovi chiedono di fare una legge per non permettere di rifiutare l'idratazione lui risponde "obbedisco!", quando chiedono maggiori fondi per le private cattoliche lui risponde "obbedisco!", coerenza vorrebbe che...

Sull'inversione dell'onere della prova: vallo a raccontare a Clinton.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6345 Messaggio da lone wolf »

Notati oggi Bondi e Belpietro piuttosto nervosi a Ballaró...in particolare Belpietro è letteralmente andato fuori dai gangheri quando Franceschin lo ha definito dipendente di Berlusconi...in attesa che sul tubo venga messa questa "chicca", accontentiamoci del Bondi furioso... :-D

http://www.youtube.com/watch?v=IM1r_-jNCs4
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”