[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18751 Messaggio da zio »

naaaa.....è che l'hanno ottenuto con una campagna acquisti forzata. e quindi se lui (che è l'atleta che fa la differenza per vincere in italia almeno) se ne va, finalmente le squadre saranno composte da giocatori acquistati liberamente sul mercato. e l'inter sarà  comunque un'ottima squadra.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18752 Messaggio da Johnny Ryall »

norrin2007 ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Com'è sta storia? Toro massacrato dal giudice sportivo e Genoa manco cazzo? Solo Olivera squalificato? E Rubinho? E Thiago Motta (non ho visto che ha fatto,ma se tutti gli davano la caccia qualcosa avrà  combinato...e poi è interista :) )?
Comunque mi fa sorridere Cairo che spera che a Bologna si giochi una partita vera...Ma nessuno gli dice che se a Roma si gioca una partita altrettanto seria si becca 4 pere? Povero Toro...in che mani sei?
e se mi ricordo che per colpa sua ci ritroviamo dida anzichè buffon... :evil:
Sorry?
allora... qualche anno fa (non ricordo con precisione le annate... per questo c'è tiff!), la juve avrebbe accettato la conferma del prestito (trasformandola in cessione definitiva) di abbiati in cambio di buffon al milan. ma fester, producendosi in un'altra delle sue genialate, preferì tenersi dida, prestando abbiati al toro di cairo... che a sua volta se ne liberó spedendolo all'atletico madrid.
che cazzo gliene fregasse di dare abbiati al toro, me lo sto ancora chiedendo. :evil:
Senza offesa ma se pensi che davvero Cairo potesse decidere lui :lol: dove far giocare Abbiati l'anno dopo mi sa che hai bisogno di un paio di ripetizioni su come funziona il calcio mercato.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18753 Messaggio da norrin2007 »

Johnny Ryall ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
norrin2007 ha scritto: e se mi ricordo che per colpa sua ci ritroviamo dida anzichè buffon... :evil:
Sorry?
allora... qualche anno fa (non ricordo con precisione le annate... per questo c'è tiff!), la juve avrebbe accettato la conferma del prestito (trasformandola in cessione definitiva) di abbiati in cambio di buffon al milan. ma fester, producendosi in un'altra delle sue genialate, preferì tenersi dida, prestando abbiati al toro di cairo... che a sua volta se ne liberó spedendolo all'atletico madrid.
che cazzo gliene fregasse di dare abbiati al toro, me lo sto ancora chiedendo. :evil:
Senza offesa ma se pensi che davvero Cairo potesse decidere lui :lol: dove far giocare Abbiati l'anno dopo mi sa che hai bisogno di un paio di ripetizioni su come funziona il calcio mercato.
mi RI-spiego... il punto è che fester ha preferito dare abbiati al toro (che poi se ne è disfatto) piuttosto che darlo alla juve in cambio di buffon.
se poi è stato abbiati a non voler andare in B (come dice tiff), sarebbe bastato dirlo... cosa che non è stata fatta.
insomma, il coglione è stato fester. come al solito. cairo c'entra solo per essere stato, all'epoca, presidente del toro... chiaro ora?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18754 Messaggio da donegal »

CroCop ha scritto: Da quel che so io,

blablablablacattivoniblabladisonestiblablasoloiosonobravobuonoebelloblablabla

CHE SCHIFO!
Siamo arrivati addirittura all'attendibilissimo bolognese che ci rivela la scottante verità  con il suo "Da quel che so io" (una variante di mio cuggino ?)

Forse, non informarsi solo sulla Gazzetta del Tortelllino, Tele Balanzone e il Forum di Piazza Grande, non sarebbe poi una cosa malvagia...

Se facessi la stessa cosa e usassi le altrettanto poco attendibili fonti tifose di casa mia, il Bologna verrebbe presentato qui come la peggiore associazione a delinquere dopo la Banda della Magliana...

Suvvia, un po' di rispetto per chi ci legge : non scadiamo in mezzucci squallidi e offensivi dell'intelligenza degli altri forumisti... il becerume lasciamolo fuori.

Non è che sei pure della Virtus ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18755 Messaggio da Johnny Ryall »

norrin2007 ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto: Sorry?
mi RI-spiego... il punto è che fester ha preferito dare abbiati al toro (che poi se ne è disfatto) piuttosto che darlo alla juve in cambio di buffon.
se poi è stato abbiati a non voler andare in B (come dice tiff), sarebbe bastato dirlo... cosa che non è stata fatta.
insomma, il coglione è stato fester. come al solito. cairo c'entra solo per essere stato, all'epoca, presidente del toro... chiaro ora?
Chiaro, chiaro. Da come avevi scritto sembrava l'avesse spedito via Cairo di sua spontanea volontà . Figurati, era pure in prestito. Se è in prestito (o possibilmente gratis) Urbano si prende anche la tosse.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18756 Messaggio da GaiusBaltar »

Certo che fra tutto il parco presidenti in Italia non so chi si salva, forse una volta il primo Berlusca quando il Milan gli interessava ancora, ma ora le squadre sono in mano a squallidi presunti affaristi che combinano solo casini e nulla più.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18757 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Certo che fra tutto il parco presidenti in Italia non so chi si salva, forse una volta il primo Berlusca quando il Milan gli interessava ancora, ma ora le squadre sono in mano a squallidi presunti affaristi che combinano solo casini e nulla più.
quindi anche il primo berlusca rientra nell'elenco... solo che, come al solito, riesce dove gli altri falliscono. piaccia o meno.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18758 Messaggio da GaiusBaltar »

Oserei dire che il primo Berlusca è da salvare, fino all'epoca Capello, dopo oblio, illuminato da successi a volte capitati non per scelta del management ma per volontà  del team.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18759 Messaggio da CroCop »

donegal ha scritto:
CroCop ha scritto: Da quel che so io,

blablablablacattivoniblabladisonestiblablasoloiosonobravobuonoebelloblablabla

CHE SCHIFO!
Siamo arrivati addirittura all'attendibilissimo bolognese che ci rivela la scottante verità  con il suo "Da quel che so io" (una variante di mio cuggino ?)

Forse, non informarsi solo sulla Gazzetta del Tortelllino, Tele Balanzone e il Forum di Piazza Grande, non sarebbe poi una cosa malvagia...

Se facessi la stessa cosa e usassi le altrettanto poco attendibili fonti tifose di casa mia, il Bologna verrebbe presentato qui come la peggiore associazione a delinquere dopo la Banda della Magliana...

Suvvia, un po' di rispetto per chi ci legge : non scadiamo in mezzucci squallidi e offensivi dell'intelligenza degli altri forumisti... il becerume lasciamolo fuori.

Non è che sei pure della Virtus ?
Scusa se ti ho offeso, ma volevo solo spiegare quello che è successo, probabilmente saranno tutte frescacce e in verità  quelli del Torino sono tutti innocenti... ognuno la pensa come vuole.

Peró non puoi negare che stranamente proprio adesso vengono messe fuori strane voci su Zenga al Bologna... guarda caso!

PS: ovviamente forza Virtus! Fortitudo merda!

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18760 Messaggio da Midian »

Lonewolf ha scritto:Rivoluzione Bayern: Toni torna in Italia?

13:30 del 26 maggio

Il Bayern Monaco si appresta a rivoluzionare l'attacco in vista della prossima stagione. Podolski è già  stato ceduto al Colonia e presto potrebbe seguirlo Luca Toni, che non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Italia. Al suo posto il club tedesco potrebbe prendere Mario Gomez. Il Bayern ha infatti un'opzione sull'acquisto del centravanti dello Stoccarda per 30 milioni di euro da esercitare entro il 31 maggio. Il nazionale tedesco, che ieri ha incontrato il suo agente, dovrebbe firmare un contratto di quattro o cinque anni da circa 4 milioni di euro a stagione.

Ma il vero pezzo pregiato è il francese Franck Ribery. Evra sogna di giocare insieme a lui nel Manchester United. Un altro suo connazionale molto più prestigioso, Zidane (che collaborerà  con il futuro presidente Florentino Perez) lo consiglia invece al Real Madrid, dicendo di preferirlo addirittura a Cristiano Ronaldo.

Secondo la Bild, nella trattativa potrebbe rientrare anche il centrocampista olandese Wesley Sneijder, inserito come contropartita tecnica da aggiungere all'offerta da 20-25 milioni di euro. In caso di partenza di Ribery, il nuovo allenatore Van Gaal si porterà  dall'Az Alkmaar il giovane talento belga Dembele

Scommettiamo che torna in Italia e giocherà  in una strisciata? Una che starebbe cercando una punta alta e forte di testa,ma con i granchietti nelle tasche...;)

Toni mi sembra francamente sul sunset boulevard.

Io poi dopo questo omaggio/parodia/presa per il culo non lo prenderei mai :P

http://www.youtube.com/watch?v=htqaaM_U ... re=related

...altro che numero uno :lol:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18761 Messaggio da donegal »

CroCop ha scritto:
Scusa se ti ho offeso,
Naaah, ci mancherebbe.
Grande annata sportiva per me : Torino e Fortitudo retrocesse all'ultimo minuto...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18762 Messaggio da Midian »

Donegal prometti di frequentare ugualmente questo topic, non puoi lasciarmi solo tra i tifosi delle solite note e un paio di miserevoli figure che albergano abitualmente qui dentro. :x

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18763 Messaggio da Lonewolf »

Midian ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Rivoluzione Bayern: Toni torna in Italia?

13:30 del 26 maggio

Il Bayern Monaco si appresta a rivoluzionare l'attacco in vista della prossima stagione. Podolski è già  stato ceduto al Colonia e presto potrebbe seguirlo Luca Toni, che non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Italia. Al suo posto il club tedesco potrebbe prendere Mario Gomez. Il Bayern ha infatti un'opzione sull'acquisto del centravanti dello Stoccarda per 30 milioni di euro da esercitare entro il 31 maggio. Il nazionale tedesco, che ieri ha incontrato il suo agente, dovrebbe firmare un contratto di quattro o cinque anni da circa 4 milioni di euro a stagione.

Ma il vero pezzo pregiato è il francese Franck Ribery. Evra sogna di giocare insieme a lui nel Manchester United. Un altro suo connazionale molto più prestigioso, Zidane (che collaborerà  con il futuro presidente Florentino Perez) lo consiglia invece al Real Madrid, dicendo di preferirlo addirittura a Cristiano Ronaldo.

Secondo la Bild, nella trattativa potrebbe rientrare anche il centrocampista olandese Wesley Sneijder, inserito come contropartita tecnica da aggiungere all'offerta da 20-25 milioni di euro. In caso di partenza di Ribery, il nuovo allenatore Van Gaal si porterà  dall'Az Alkmaar il giovane talento belga Dembele

Scommettiamo che torna in Italia e giocherà  in una strisciata? Una che starebbe cercando una punta alta e forte di testa,ma con i granchietti nelle tasche...;)

Toni mi sembra francamente sul sunset boulevard.

Io poi dopo questo omaggio/parodia/presa per il culo non lo prenderei mai :P

http://www.youtube.com/watch?v=htqaaM_U ... re=related

...altro che numero uno :lol:
quindi risponde perfettamente all'identikit dell'obiettivo di mercato del Milan :-D
Aó,mo se fatta 'na certa e devo finire la valigia. Domani si parte. Al mio ritorno sarà  tempo di parlare della prossima stagione,ogni cosa sarà  bella che fatta. Spero in due miracoli anzi tre : Milan salvo a Firenze (solo perchè così mi potró inculare il papero :DDD ),Toro salvo e uno scandalo che revochi lo scudetto all'Inter con arresto in diretta di Moratti (robe tipo gazzelle dei carabinieri che entrano sul prato di San Siro a sirene spiegate durante la partita) :DDD
A lunedì,ragazzi! Awwwwwwwwwww!!!!

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18764 Messaggio da Midian »

Buon viaggio, al ritorno un bel report sulla Moldavia, anche se sei fidanzato dai un occhio alla fauna e ai conseguenti movimenti.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18765 Messaggio da lone wolf »

CanellaBruneri ha scritto:
lone wolf ha scritto:
E forse lo vedremmo "accavallarsi" in trasmissioni sportive improbabili con i vari Corno, Crudeli, Collovati...telecronicheggiare "alla Bagni"...oppure alle prese con qualche reality, con panza fantozziana d'ordinanza, contendersi il televoto con fiumi di lacrime.... :roll:
A volte morire giovani aiuta a conservare un mito...facendo chiaramente astrazione del dolore per le famiglie, sportivamente parlando forse è una cosa persino augurabile per quelli che amiamo di più.... :roll:

Disclaimer: la mia è chiaramente una "forzatura" e spero nessuno si offenda per quella che è una semplice riflessione....magari qualcuno più bravo di me riusciva a rendere meglio il concetto senza urtare la suscettibilità  di qualcuno...spero comunque ció non succeda...
No, Lone : Scirea proprio no. Vecchia scuola purissima, forse sarebbe Presidente della Juve, stile Boniperti.

Mipare che tu sia interista,no? In tal caso paragoniamolo a Facchetti
Immaginavo di non riuscire ad esprimere bene un concetto spinoso...il mio voleva essere un discorso generale....non ho dubbi infatti che una persona seria e capace come Scirea avrebbe potuto essere anche un bel dirigente

Facendo astrazione del lato umano (la perdita di una vita è sempre un fatto inaccettabile) volevo dire semplicemente che morire giovani conserva il mito...posso pensare a Gigi Meroni, oppure a Villeneuve, a James Dean, a tantissimi musicisti per allargare il concetto ....

Mentre spesso campioni purissimi quando si spengono le luci dei riflettori diventano quasi delle "macchiette"; e anche qui l'elenco è lungo: Gascoigne, Best, Tyson....

La mia riflessione allora voleva esser questa: chi muore giovane, nel pieno della propria grandezza sportiva e professionale, spesso viene ammantato di leggenda...magari anche al di là  del proprio reale valore...mentre chi si trascina stancamente negli anni a venire, "mendicando" apparizioni televisive qua e là , spesso sporca una carriera invece degna di menzione; al punto che i più poi immedesimano il personaggio con la macchietta presente piuttosto che col campione che fu...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”