[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18736 Messaggio da El Diablo »

Lonewolf ha scritto:Com'è sta storia? Toro massacrato dal giudice sportivo e Genoa manco cazzo?
Shhhhhhh, si chiama CP, Calcio Pulito :DDD
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18737 Messaggio da CroCop »

Motta è giusto che non sia stato squalificato perchè non ha fatto niente, ha risposto solo a una provocazione.
Da quel che so io, la panchina granata negli ultimi minuti aveva cominciato ad inveire contro alcuni giocatori del Genoa, in particolare Motta, dicendo: "fateci vincere, ti spacchiamo una gamba" e cose simili... Motta alla fine è passato davanti alla panchina rispondendo alla provocazione.
Da lì è partito tutto con Diana che è scattato per confrontarsi con Motta...

Per quel che riguarda Cairo, questo simpatico personaggio sta già  aizzando la stampa contro il Bologna dicendo che ci sarà  una combine con il Catania e tanto altro.
Inoltre mi hanno detto che il il simpatico giornale di Torino ha messo fuori la notizia (stranamente) che Zenga il prossimo andrà  ad allenare il Bologna!

CHE SCHIFO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18738 Messaggio da tiffany rayne »

Sempre cosi finisce. Veleni e sospetti, peró i cattivi sono sempre gli altri.

L'anno scorso si lamentó l'Empoli per il biscotto di Catania-Roma, due anni fà  toccó al Chievo lamentarsi di un Empoli-Reggina finito 3-3 (primo tempo 3-0) e di un Roma-Torino 0-1. Per non parlare del Bologna del 2005.

Ogni anno la solita storia.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18739 Messaggio da GaiusBaltar »

Ai tempi di Moggi ricordo un bel Parma-Lecce 3-3, con espulsione di Gilardino a tempo scaduto.
Altri tempi altri ideali.
Certo che la professionalità  della triade era decisamente superiore all'improvvisazione di questi dilettanti allo sbaraglio.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18740 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Ai tempi di Moggi ricordo un bel Parma-Lecce 3-3, con espulsione di Gilardino a tempo scaduto.
Certo che la professionalità  della triade era decisamente superiore all'improvvisazione di questi dilettanti allo sbaraglio.
Proprio per quel 3-3 di Lecce-Parma la Fiorentina si salvó, una vittoria del Parma l'avrebbe costretta a spareggiare col Bologna. Per questo motivo i viola furono penalizzati nell'estate del 2006.

Peró alla fine ci rimise il Bologna, visto che il Parma vinse lo spareggio e restó in serie A.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18741 Messaggio da Johnny Ryall »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Com'è sta storia? Toro massacrato dal giudice sportivo e Genoa manco cazzo? Solo Olivera squalificato? E Rubinho? E Thiago Motta (non ho visto che ha fatto,ma se tutti gli davano la caccia qualcosa avrà  combinato...e poi è interista :) )?
Comunque mi fa sorridere Cairo che spera che a Bologna si giochi una partita vera...Ma nessuno gli dice che se a Roma si gioca una partita altrettanto seria si becca 4 pere? Povero Toro...in che mani sei?
e se mi ricordo che per colpa sua ci ritroviamo dida anzichè buffon... :evil:
Sorry?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18742 Messaggio da GaiusBaltar »

tiffany rayne ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Ai tempi di Moggi ricordo un bel Parma-Lecce 3-3, con espulsione di Gilardino a tempo scaduto.
Proprio per quel 3-3 di Lecce-Parma la Fiorentina si salvó, una vittoria del Parma l'avrebbe costretta a spareggiare col Bologna. Per questo motivo i viola furono penalizzati nell'estate del 2006.

Peró alla fine ci rimise il Bologna, visto che il Parma vinse lo spareggio e restó in serie A.
Appunto Tiff il riferimento era puramente voluto.
Temo una serie di maneggioni per l'ultima di campionato, Fiorentina-Milan inzia con l'handicap del 1-0 per i viola?
Il Catania schiera la primavera in polemica con l'abbandono di Zenga?
Altre alternative di "sporcacciate"?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18743 Messaggio da zio »

cairo adesso ha l'occasione per dimostrare di essere un gran presidente.
i momenti di crisi servono per riorganizzarsi e per rilanciare.
io domenica fossi cairo osserverei bene chi merita di tenere ancora per un anno la maglia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18744 Messaggio da GaiusBaltar »

I se fossi Cairo mi deciderei a lasciare la gestione a qualcuno che ne capisce e limitarmi a cacciare un pó di soldi, magari prendendo un buon allentore e tenerselo per tutta la stagione no?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18745 Messaggio da tiffany rayne »

Cairo cominci a non scegliere il prossimo allenatore tra i soliti tre : Novellino, De Biasi e Camolese. Aria totalmente nuova in panchina, cosa che doveva fare anche quest'anno.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18746 Messaggio da norrin2007 »

Johnny Ryall ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Com'è sta storia? Toro massacrato dal giudice sportivo e Genoa manco cazzo? Solo Olivera squalificato? E Rubinho? E Thiago Motta (non ho visto che ha fatto,ma se tutti gli davano la caccia qualcosa avrà  combinato...e poi è interista :) )?
Comunque mi fa sorridere Cairo che spera che a Bologna si giochi una partita vera...Ma nessuno gli dice che se a Roma si gioca una partita altrettanto seria si becca 4 pere? Povero Toro...in che mani sei?
Sorry?
allora... qualche anno fa (non ricordo con precisione le annate... per questo c'è tiff!), la juve avrebbe accettato la conferma del prestito (trasformandola in cessione definitiva) di abbiati in cambio di buffon al milan. ma fester, producendosi in un'altra delle sue genialate, preferì tenersi dida, prestando abbiati al toro di cairo... che a sua volta se ne liberó spedendolo all'atletico madrid.
che cazzo gliene fregasse di dare abbiati al toro, me lo sto ancora chiedendo. :evil:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18747 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Sorry?
allora... qualche anno fa (non ricordo con precisione le annate... per questo c'è tiff!), la juve avrebbe accettato la conferma del prestito (trasformandola in cessione definitiva) di abbiati in cambio di buffon al milan. ma fester, producendosi in un'altra delle sue genialate, preferì tenersi dida, prestando abbiati al toro di cairo... che a sua volta se ne liberó spedendolo all'atletico madrid.
che cazzo gliene fregasse di dare abbiati al toro, me lo sto ancora chiedendo. :evil:
Era l'estate del 2006, in piena bufera di calciopoli. Faceva caldo e Galliani aveva altri pensieri in testa. Poi si dice che Abbiati non voleva giocare in serie B. Buffon era tentato dal Milan ma la situazione era molto confusa, lo stesso Milan si pensava potesse finire in serie B (ipotesi estrema).

Alla fine meglio per la Juve e peggio per il Milan, avesse agito con piu' decisione si portava a casa Buffon e Ibra.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18748 Messaggio da GaiusBaltar »

Questa stagione è ancora vittima di Calciopoli, ci vorranno anni per depurarsene.................oppure una nuova calciopoli per completare l'opera di pulizia.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18749 Messaggio da zio »

GaiusBaltar ha scritto:Questa stagione è ancora vittima di Calciopoli, ci vorranno anni per depurarsene.................oppure una nuova calciopoli per completare l'opera di pulizia.
macchè.....basta che vendano ibra al real e sarà  il primo campionato regolare dopo moggiopoli.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18750 Messaggio da GaiusBaltar »

????????????????
Ibra pietra dello scandalo? C'entra con Porto S.Elpidio?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”