[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6316 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

dark side, ma io in fondo non t'ho mai capito.
Sei reazionario e gli avatar cattivi te li metti solo per gioco??
O il silvio l'hai votato solo per un sussulto nichilista in una discussione privata tra te e il tuo cervello?
Perchè spesso hai postato un sacco di cose su sto tipo, molto spesso chiamandolo il nano, dimostrandoti un antiberlusconiano type..per poi indignarti subito dopo..
dai su, facce vedè il vero lato oscuro.

Con infinito odio per tutti i catechisti e i 10 comandamenti,
tuo superflowerpunkdiscopop.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6317 Messaggio da AlexSmith »

zio ha scritto: la crisi è stata prevista ben due anni prima da un certo tremonti, che pubblicó anche un libro sull'argomento.
.....
il problema è che gli economisti di sinistra non hanno saputo prevederla.
e questo è stato un reale gap, che ahimè la dice lunga.
tremonti, ottobre 2008: "la crisi riguarda solo la finanza, non intaccherà  l'economia reale"
Alla faccia dell'obiettività .....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6318 Messaggio da Dark Side »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:dark side, ma io in fondo non t'ho mai capito.
O il silvio l'hai votato solo per un sussulto nichilista in una discussione privata tra te e il tuo cervello?
Perchè spesso hai postato un sacco di cose su sto tipo, molto spesso chiamandolo il nano, dimostrandoti un antiberlusconiano type..per poi indignarti subito dopo..

Ti confesso che l'unica volta che votai Silvio fu nel 2001,da allora in poi non piu' votato.(niente scheda bianca,non mi sono neanche presentato).

Il mio era un grido per spronarli, cazzo ogni giorno le stesse cose con la speranza di sentir dire: Quando muore?

Ma fatelo fuori quel nano impotente, tanto non ci saranno successori,la sua famiglia scomparira' dalla faccia della terra e le sue aziende falliranno dopo la sua morte.

Quando comincera' il crollo del suo impero si creera' tanta di quella confusione nelle citta' da essere finalmente padroni di questo paese di merda.

Il nostro primo obiettivo sara' distruggere la chiesa, i suoi stregoni e tutti quei pazzi esaltati che cantano in nome di un Dio inesistente.

Il potere della chiesa e' piu' pericoloso di quello politico.

Maledetto XVI possa bruciare all'inferno...

Questo e' solo un piccolo assaggio.

Tuo Barone Evola. 8)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6319 Messaggio da iltemplare83 »

zio ha scritto:
sigile ha scritto:
zio ha scritto: ieri a ballaró ho ascoltato un inesistente bersani (persona che stimo moltissimo, ma davvero, e che non avrei problemi a votare se non fosse circondato da i soliti personaggi con cui non riesco a condividere nessuna idea sociale) chiedere ed esprimere preoccupazione per il futuro di Milano 2015. e un fascista Di Pietro che continuava con i suoi soliti luoghi comuni.
ma per favore!
i contenuti dove sono? smarriti. .. ..
zietto, ma non era ballaró, era anno zero (si capisce anche da altro che non sei stato molto attento :P )

"ve lo meritate" a chi??
MAI votato a sinistra, pd, querce, margherite e cose così. MAI e poi MAI.

Sono molto schifata dall'incoerenza profonda di elettori del tuo targhet e di chi, più autorevolmente, ha svenduto "valori" cattolici e cristiani a prezzi scontati peggio di una mignotta vecchia, sporca e obesa.

io davvero non ci posso credere.. un cattolico NON puó votare PDL, non puó votare chi pratica disonestà , corruzione, xenofobia, razzismo, fornicazione etc. etc. etc. anche se il candidato si veste in pubblico da Gesù cristo sulla croce.. eddai cavolo, troppa merda per poter fare finta di non vedere.
:lol: ricordati: i cattolici non si vendono.
perchè?
perchè nessuno li possiede. vanno dove c'è lo spazio per difendere l'identità  cattolica.
per un attimo è stato prodi.
poi berlusconi ha difeso più cose di qualsiasi governo democristiano in quasi 50 anni di storia repubblicana.
io con chi non difende la scuola cattolica non ci sto.
io con chi non difende la libertà  di educazione non ci sto.
io con chi non difende la sacralità  della vita non ci sto.
ovvio questi sono valori che valgono da identità  solo per una parte (e anche minoranza). e che in una sintesi politica tali cose vanno discusse, non possono essere ottenute in pieno, etc.
tutto semplicemnete qui.

(ballaró.....anno zero......a parte i protagonisti la musica non cambia molto. monotóno.)
Sono quasi nuovo quindi mi sono perso le puntate precedenti, quindi perdonami se è una domanda stupida: voti Berlusconi perchè sei cattolico?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6320 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ma in fondo Berlusconi è in campagna elettorale. Semplicemente dice le cose che i suoi elettori vorrebbero sentire da un uomo politico visto che non perde voti, anzi ne guadagna. Quindi non diamo la colpa solo a lui, quelli che lo seguono sono ancora peggio.
auguri.
Confermo, niente di personale. In politica la pensiamo tutto all'opposto. Per il resto ti voglio bene.
ma che c'entra....anche io.
per questo ti facevo gli auguri.
cmq "niente di personale" lo metto nel topic giusto. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6321 Messaggio da zio »

iltemplare83 ha scritto: ...
Sono quasi nuovo quindi mi sono perso le puntate precedenti, quindi perdonami se è una domanda stupida: voti Berlusconi perchè sei cattolico?
no. i cattolici votano dove vogliono. come tutti.
io, e il mio voto vale 1, vedo più spazi per difendere un certo modo di vivere il sociale lì.
altri altrove.
altri hanno altri ideali sociali e votano lì e altrove.
tutto in libertà  e in onestà  intellettuale.
cmq le domande non sono mai stupide. semmai possono essere retoriche.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6322 Messaggio da zio »

Una cosa a metà  tra una battuta e una dietrologia estrema era circolata da subito in rete sul caso Noemi: l'ipotesi che Berlusconi fosse non già  l'amante o il padre della ragazza, ma il nonno. Ovvero il padre della madre di Noemi.
Adesso quell'ipotesi riappare citata stamattina da Repubblica:
Alcuni dei fedelissimi del presidente del consiglio, ad esempio, addirittura accennano ad una antica amicizia tra il Cavaliere e la nonna di Noemi. Nata quando il futuro premier ancora intratteneva gli ospiti sulle navi da crociera.
E immaginate il colpo di teatro se Berlusconi dichiarasse domani che tutto questo mistero è per proteggere il suo legame protettivo con una nipotina segreta di cui ha voluto comunque occuparsi in tutti questi anni.

dal blog di lucasofri.

pensa te se è vero.....che scoob
:o :lol:

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6323 Messaggio da kisho »

zio ha scritto:
sigile ha scritto:
zio ha scritto: ieri a ballaró ho ascoltato un inesistente bersani (persona che stimo moltissimo, ma davvero, e che non avrei problemi a votare se non fosse circondato da i soliti personaggi con cui non riesco a condividere nessuna idea sociale) chiedere ed esprimere preoccupazione per il futuro di Milano 2015. e un fascista Di Pietro che continuava con i suoi soliti luoghi comuni.
ma per favore!
zietto, ma non era ballaró, era anno zero (si capisce anche da altro che non sei stato molto attento :P )

"ve lo meritate" a chi??

Sono molto schifata dall'incoerenza profonda di elettori del tuo targhet e di chi, più autorevolmente, ha svenduto "valori" cattolici e cristiani a prezzi scontati peggio di una mignotta vecchia, sporca e obesa.

io davvero non ci posso credere.. un cattolico NON puó votare PDL, non puó votare chi pratica disonestà , corruzione, xenofobia, razzismo, fornicazione etc. etc. etc. anche se il candidato si veste in pubblico da Gesù cristo sulla croce.. eddai cavolo, troppa merda per poter fare finta di non vedere.
perchè?
perchè nessuno li possiede. vanno dove c'è lo spazio per difendere l'identità  cattolica.
poi berlusconi ha difeso più cose di qualsiasi governo democristiano in quasi 50 anni di storia repubblicana.
ovvio questi sono valori che valgono da identità  solo per una parte (e anche minoranza). e che in una sintesi politica tali cose vanno discusse, non possono essere ottenute in pieno, etc.
tutto semplicemnete qui.

(ballaró.....anno zero......a parte i protagonisti la musica non cambia molto. monotóno.)
per la scuola cattolica ok, infatti pesanti tagli alla scuola pubblica e aumento dei contributi statli alle scuole private di stampo cattolico!
la difesa della scuola cattolica esclude la libertà  di educazione, la coperta è corta... se dai soldi da una parte devi levarli dall'altra così... tagli nelle università  alla faccia dei ricercatori e della libertà  di educazione. oltretutto se imponi un tipo di educazione cattolica elimini la vera educazione, così scopri per caso che fino al liceo in italia non si insegna l'evoluzione della specie di darwin... e vogliamo magari insegnare la democrazia ai paesi musulmani... ma vaff...
vogliamo difendere la sacralità  della vita e poi si scopre che il papa precedente (che per quanto papa è stato comunque bravo) ha rinunciato alle cure per lasciarsi giustamente morire... alla faccia di luana.

ora... io non ce l'ho con berlusconi nè con chi lo vota, se ti sta bene quel che fa e sei daccordo è tutto ok, ma non mi spacciare berlusconi per un buon capo di stato perchè, o lo fai per principio o ppure hai il prosciutto negli occhi. quindi, fai una cosa per renderti conto di quello che ti sta succedendo in casa, la mattina non accendere la tv, evita studio aperto e i telegiornali italiani e visto che hai sky guarda la cnn e leggi i giornali anglosassoni pagina estera e poi ne riparliamo.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6324 Messaggio da Parakarro »

zio ha scritto:Una cosa a metà  tra una battuta e una dietrologia estrema era circolata da subito in rete sul caso Noemi: l'ipotesi che Berlusconi fosse non già  l'amante o il padre della ragazza, ma il nonno. Ovvero il padre della madre di Noemi.
Alcuni dei fedelissimi del presidente del consiglio, ad esempio, addirittura accennano ad una antica amicizia tra il Cavaliere e la nonna di Noemi. Nata quando il futuro premier ancora intratteneva gli ospiti sulle navi da crociera.
E immaginate il colpo di teatro se Berlusconi dichiarasse domani che tutto questo mistero è per proteggere il suo legame protettivo con una nipotina segreta di cui ha voluto comunque occuparsi in tutti questi anni.

dal blog di lucasofri.

cioè Silvio aveva una relazione sessuale con la propria nipote minorenne?! :o :o

se così fosse HA TUTTO IL MIO PROFONDO ED INCESTUOSO RISPETTO!

YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNG! :alien:

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6325 Messaggio da kisho »

zio ha scritto:Una cosa a metà  tra una battuta e una dietrologia estrema era circolata da subito in rete sul caso Noemi: l'ipotesi che Berlusconi fosse non già  l'amante o il padre della ragazza, ma il nonno. Ovvero il padre della madre di Noemi.

dal blog di lucasofri.

il punto è che lui in quanto capo di stato ha il dovere davanti al popolo italiano di fare chiarezza!!!! e non è la repubblica che lo chiede!!! lo ha detto bagnasco e lo chiedono i giornali esteri!!! poi se non ha fatto niente di male rimarrà  dov'è!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6326 Messaggio da zio »

kisho ha scritto:
zio ha scritto:
sigile ha scritto:
ma per favore!

"ve lo meritate" a chi??

perchè?
tutto semplicemnete qui.

per la scuola cattolica ok, infatti pesanti tagli alla scuola pubblica e aumento dei contributi statli alle scuole private di stampo cattolico!
la difesa della scuola cattolica esclude la libertà  di educazione, la coperta è corta... se dai soldi da una parte devi levarli dall'altra così... tagli nelle università  alla faccia dei ricercatori e della libertà  di educazione. oltretutto se imponi un tipo di educazione cattolica elimini la vera educazione, così scopri per caso che fino al liceo in italia non si insegna l'evoluzione della specie di darwin... e vogliamo magari insegnare la democrazia ai paesi musulmani... ma vaff...
vogliamo difendere la sacralità  della vita e poi si scopre che il papa precedente (che per quanto papa è stato comunque bravo) ha rinunciato alle cure per lasciarsi giustamente morire... alla faccia di luana.

ora... io non ce l'ho con berlusconi nè con chi lo vota, se ti sta bene quel che fa e sei daccordo è tutto ok, ma non mi spacciare berlusconi per un buon capo di stato perchè, o lo fai per principio o ppure hai il prosciutto negli occhi. quindi, fai una cosa per renderti conto di quello che ti sta succedendo in casa, la mattina non accendere la tv, evita studio aperto e i telegiornali italiani e visto che hai sky guarda la cnn e leggi i giornali anglosassoni pagina estera e poi ne riparliamo.
quindi: io non ce l'ho con berlsuconi nè con chi lo vota.
ma devi ammettere di votare per la merda.

bè dai....proprio un bel ragionamento.
su quel che hai osservato prima.....lasciamo perdere. siamo troppo distanti. auguri.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6327 Messaggio da kisho »

saremo pure distanti ma è la verità , è oggettivo, e qui stà  la differenza.

e non è che dico che hai votato la merda, magari le cose che ho detto e che ha fatto ti vanno bene allora ok... ma non mi venire a dire che difende la libertà  di educazione.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6328 Messaggio da kisho »

e guarda che non ho pensieri migliori sul pd! non sto dicendo che fai male a votare pdl, dico soltanto che hai detto delle cose che sto governo non ha fatto
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6329 Messaggio da Paperinik »

Dark Side ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:dark side, ma io in fondo non t'ho mai capito.

Ti confesso che l'unica volta che votai Silvio fu nel 2001,da allora in poi non piu' votato.(niente scheda bianca,non mi sono neanche presentato).

Il mio era un grido per spronarli, cazzo ogni giorno le stesse cose con la speranza di sentir dire: Quando muore?

Ma fatelo fuori quel nano impotente, tanto non ci saranno successori,la sua famiglia scomparira' dalla faccia della terra e le sue aziende falliranno dopo la sua morte.

Quando comincera' il crollo del suo impero si creera' tanta di quella confusione nelle citta' da essere finalmente padroni di questo paese di merda.

Il nostro primo obiettivo sara' distruggere la chiesa, i suoi stregoni e tutti quei pazzi esaltati che cantano in nome di un Dio inesistente.

Il potere della chiesa e' piu' pericoloso di quello politico.

Maledetto XVI possa bruciare all'inferno...

Questo e' solo un piccolo assaggio.

Tuo Barone Evola. 8)
Ma allora sei anche capace di dire cose intelligenti! :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6330 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

kisho ha scritto:

dal blog di lucasofri.

A me sembra un inversione dell'onere della prova pazzesco.

il punto è che lui in quanto capo di stato ha il dovere davanti al popolo italiano di fare chiarezza!!!! e non è la repubblica che lo chiede!!! lo ha detto bagnasco e lo chiedono i giornali esteri!!! poi se non ha fatto niente di male rimarrà  dov'è!
Si deve dimostrare di non aver tromabato, raccomandato, tradito la moglie,ecc.
In genere è l'accusatore che deve provare le proprie accuse.
E poi l'invito a rispondere ad una domanda fatto da un giornale è facoltativo se fosse obligatorio avremmo ufficializzato un altro potere oltre a quello politico e giudiziario.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”