[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6301 Messaggio da sigile »

zio ha scritto: ieri a ballaró ho ascoltato un inesistente bersani (persona che stimo moltissimo, ma davvero, e che non avrei problemi a votare se non fosse circondato da i soliti personaggi con cui non riesco a condividere nessuna idea sociale) chiedere ed esprimere preoccupazione per il futuro di Milano 2015. e un fascista Di Pietro che continuava con i suoi soliti luoghi comuni.
ma per favore!
i contenuti dove sono? smarriti. .. ..
zietto, ma non era ballaró, era anno zero (si capisce anche da altro che non sei stato molto attento :P )

"ve lo meritate" a chi??
MAI votato a sinistra, pd, querce, margherite e cose così. MAI e poi MAI.

Sono molto schifata dall'incoerenza profonda di elettori del tuo targhet e di chi, più autorevolmente, ha svenduto "valori" cattolici e cristiani a prezzi scontati peggio di una mignotta vecchia, sporca e obesa.

io davvero non ci posso credere.. un cattolico NON puó votare PDL, non puó votare chi pratica disonestà , corruzione, xenofobia, razzismo, fornicazione etc. etc. etc. anche se il candidato si veste in pubblico da Gesù cristo sulla croce.. eddai cavolo, troppa merda per poter fare finta di non vedere.
"Ciak Sigile" (Danny)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6302 Messaggio da Dark Side »

ELEZIONI: BERLUSCONI, A SINISTRA PROFESSIONISTI MALATI DI ODIO POLITICO

(ASCA) - Firenze, 26 mag - Il PdL presenta per il governo del Paese e degli enti locali persone che ''fanno politica per spirito di servizio'', contro gli esponenti della sinista ''malati di odio politico''.

Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, in una intervista che sara' trasmessa questa sera alle 23 su Italia 7.

''Noi - ha detto il premier - cerchiamo di portare al governo degli uomini che vengono dal mondo del lavoro, dalla societa' civile, che fanno politica per spirito di servizio. Questo - ha concluso - e' quello che ci differenzia dalla sinistra, che presenta politici professionisti, che non sanno fare altro mestiere se non la politica e quindi che lo fanno non per gli altri ma per se stessi e sono malati di odio politico''.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6303 Messaggio da danny_the_dog »

Dark Side ha scritto:ELEZIONI: BERLUSCONI, A SINISTRA PROFESSIONISTI MALATI DI ODIO POLITICO

(ASCA) - Firenze, 26 mag - Il PdL presenta per il governo del Paese e degli enti locali persone che ''fanno politica per spirito di servizio'', contro gli esponenti della sinista ''malati di odio politico''.

Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, in una intervista che sara' trasmessa questa sera alle 23 su Italia 7.

''Noi - ha detto il premier - cerchiamo di portare al governo degli uomini che vengono dal mondo del lavoro, dalla societa' civile, che fanno politica per spirito di servizio. Questo - ha concluso - e' quello che ci differenzia dalla sinistra, che presenta politici professionisti, che non sanno fare altro mestiere se non la politica e quindi che lo fanno non per gli altri ma per se stessi e sono malati di odio politico''.
Ho già  la rassegna stampa di domani:

ELEZIONI: BERLUSCONI, MAI DETTO CHE A SINISTRA PROFESSIONISTI MALATI DI ODIO POLITICO

:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6304 Messaggio da alex1jd1 »

"'Adesso diranno che offendo il Parlamento ma questa è la pura realtà : le assemblee pletoriche sono assolutamente inutili e addirittura controproducenti'. Lo ha affermato il presidente Silvio Berlusconi all'assemblea di Confindustria nel quale il presidente del Consiglio ha sottolineato come le modalità  di voto inducano i molti parlamentari a seguire le indicazioni di voto dei capigruppo" (votaberlusconi. it, 21 maggio 2009).

"La Finocchiaro e D'Alema si sono comportati in modo indegno, ignobile e spudorato attribuendomi parole che non ho mai pronunciato e cioè che il Parlamento sarebbe 'inutile e dannoso'. Evidentemente l'antico vizio stalinista di capovolgere la realtà  non è mai venuto meno" (Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, 22 maggio 2009).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6305 Messaggio da tiffany rayne »

Ma in fondo Berlusconi è in campagna elettorale. Semplicemente dice le cose che i suoi elettori vorrebbero sentire da un uomo politico visto che non perde voti, anzi ne guadagna. Quindi non diamo la colpa solo a lui, quelli che lo seguono sono ancora peggio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6306 Messaggio da zio »

sigile ha scritto:
zio ha scritto: ieri a ballaró ho ascoltato un inesistente bersani (persona che stimo moltissimo, ma davvero, e che non avrei problemi a votare se non fosse circondato da i soliti personaggi con cui non riesco a condividere nessuna idea sociale) chiedere ed esprimere preoccupazione per il futuro di Milano 2015. e un fascista Di Pietro che continuava con i suoi soliti luoghi comuni.
ma per favore!
i contenuti dove sono? smarriti. .. ..
zietto, ma non era ballaró, era anno zero (si capisce anche da altro che non sei stato molto attento :P )

"ve lo meritate" a chi??
MAI votato a sinistra, pd, querce, margherite e cose così. MAI e poi MAI.

Sono molto schifata dall'incoerenza profonda di elettori del tuo targhet e di chi, più autorevolmente, ha svenduto "valori" cattolici e cristiani a prezzi scontati peggio di una mignotta vecchia, sporca e obesa.

io davvero non ci posso credere.. un cattolico NON puó votare PDL, non puó votare chi pratica disonestà , corruzione, xenofobia, razzismo, fornicazione etc. etc. etc. anche se il candidato si veste in pubblico da Gesù cristo sulla croce.. eddai cavolo, troppa merda per poter fare finta di non vedere.
:lol: ricordati: i cattolici non si vendono.
perchè?
perchè nessuno li possiede. vanno dove c'è lo spazio per difendere l'identità  cattolica.
per un attimo è stato prodi.
poi berlusconi ha difeso più cose di qualsiasi governo democristiano in quasi 50 anni di storia repubblicana.
io con chi non difende la scuola cattolica non ci sto.
io con chi non difende la libertà  di educazione non ci sto.
io con chi non difende la sacralità  della vita non ci sto.
ovvio questi sono valori che valgono da identità  solo per una parte (e anche minoranza). e che in una sintesi politica tali cose vanno discusse, non possono essere ottenute in pieno, etc.
tutto semplicemnete qui.

(ballaró.....anno zero......a parte i protagonisti la musica non cambia molto. monotóno.)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6307 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Ma in fondo Berlusconi è in campagna elettorale. Semplicemente dice le cose che i suoi elettori vorrebbero sentire da un uomo politico visto che non perde voti, anzi ne guadagna. Quindi non diamo la colpa solo a lui, quelli che lo seguono sono ancora peggio.
auguri.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6308 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ma in fondo Berlusconi è in campagna elettorale. Semplicemente dice le cose che i suoi elettori vorrebbero sentire da un uomo politico visto che non perde voti, anzi ne guadagna. Quindi non diamo la colpa solo a lui, quelli che lo seguono sono ancora peggio.
auguri.
Confermo, niente di personale. In politica la pensiamo tutto all'opposto. Per il resto ti voglio bene.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#6309 Messaggio da Barabino »

alex1jd1 ha scritto:"'Adesso diranno che offendo il Parlamento ma questa è la pura realtà : le assemblee pletoriche sono assolutamente inutili e addirittura controproducenti'. Lo ha affermato il presidente Silvio Berlusconi all'assemblea di Confindustria nel quale il presidente del Consiglio ha sottolineato come le modalità  di voto inducano i molti parlamentari a seguire le indicazioni di voto dei capigruppo" (votaberlusconi. it, 21 maggio 2009).
E' banale dirlo, ma...

1) Berlusconi non dovrebbe lamentarsi di un sistema in cui il singolo parlamentare e' solo una pedina... questo sistema l'ha voluto lui e tutti noi che lo abbiamo votato. In pratica votiamo il partito e non la persona...

2) Fa parte di questo sistema anche il fatto che i parlamentari siano MOLTI e NON POCHI: se ci sono mille parlamentari, quando un singolo parlamentare non e' fedele al partito gli si puo' dire: guarda che tanto ne ho 100 come te.

Invece se i parlamentari fossero 100 in tutto, ciascun parlamentare avrebbe un potere di ricatto molto piu' forte.

Il punto non e' di ridurre il numero dei parlamentari ma che i parlamentari devono essere pagati meno e il parlamento avere meno competenze e riunirsi molto meno spesso.

3) esprimendosi cosi' Berlusconi sembra suggerire che vorrebbe un sistema di voti plurimi come nelle assemblee societarie, in cui i capigruppi votano direttamente con un tot di voti proporzionali ai seggi ottenuti... ma sono certo che nooo non voleva certo insinuare una cosa del genere... nooo...
Ultima modifica di Barabino il 26/05/2009, 15:51, modificato 1 volta in totale.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6310 Messaggio da alex1jd1 »

Barabino ha scritto:questo sistema l'ha voluto lui e tutti noi che lo abbiamo votato.
parla per te

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6311 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto:Quindi non diamo la colpa solo a lui, quelli che lo seguono sono ancora peggio.
Hai detto bene, fossi in te darei un'occhiata ai tuoi amici COMUNISTI-GIALLI della Corea del Nord e al suo dittatore grassone Kim Yong II.

Immagine

Un stato di stampo Stalinista che sta minacciando il mondo con quel test nucleare.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6312 Messaggio da vertigoblu »

zio ha scritto:
sigile ha scritto:
zio ha scritto:
:lol: ricordati: i cattolici non si vendono.
perchè?
perchè nessuno li possiede. vanno dove c'è lo spazio per difendere l'identità  cattolica.
per un attimo è stato prodi.
poi berlusconi ha difeso più cose di qualsiasi governo democristiano in quasi 50 anni di storia repubblicana.
io con chi non difende la scuola cattolica non ci sto.
io con chi non difende la libertà  di educazione non ci sto.
io con chi non difende la sacralità  della vita non ci sto.
ovvio questi sono valori che valgono da identità  solo per una parte (e anche minoranza). e che in una sintesi politica tali cose vanno discusse, non possono essere ottenute in pieno, etc.
tutto semplicemnete qui.

(ballaró.....anno zero......a parte i protagonisti la musica non cambia molto. monotóno.)
queste sono troppo belle ... :)

voglio stamparmela su una maglietta ,magari ci metto su pure la faccia di capezzone...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6313 Messaggio da alex1jd1 »

Dark Side ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Quindi non diamo la colpa solo a lui, quelli che lo seguono sono ancora peggio.
Hai detto bene, fossi in te darei un'occhiata ai tuoi amici COMUNISTI-GIALLI della Corea del Nord e al suo dittatore grassone Kim Yong II.

Immagine

Un stato di stampo Stalinista che sta minacciando il mondo con quel test nucleare.

chi non la pensa come Berlusconi è il solito comunista (stalinista.. etc etc...) sempre li andiamo a finire

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6314 Messaggio da Dark Side »

alex1jd1 ha scritto:chi non la pensa come Berlusconi è il solito comunista (stalinista.. etc etc...) sempre li andiamo a finire
Chi ha detto che io la penso come Silvio?

Dico solo che non fate altro che attaccarlo dalla mattina alla sera, facendo il suo gioco.

E' il vostro passatempo quotidiano.

Dato che siete delle menti illustre a sinistra , non credete che sia arrivato il momento di cambiare tattica?

Passate all'azione, se avete le PALLE.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6315 Messaggio da alex1jd1 »

Dark Side ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:chi non la pensa come Berlusconi è il solito comunista (stalinista.. etc etc...) sempre li andiamo a finire
Chi ha detto che io la penso come Silvio?

Dico solo che non fate altro che attaccarlo dalla mattina alla sera, facendo il suo gioco.

E' il vostro passatempo quotidiano.

Dato che siete delle menti illustre a sinistra , non credete che sia arrivato il momento di cambiare tattica?

Passate all'azione, se avete le PALLE.
l'accostamento con la corea del nord non l'ho mica fatto io...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”