norrin2007 ha scritto:voto per l'esperienza militare dell'udm? (per chi lo ha fatto)
10 per le persone incontrate, la vita militare in se stessa trascurabile
l'UDM pensa che il servizio militare debba tornare ad essere obligatorio?
bah... forse sì. ma a condizioni diverse (meno tempo, speso meglio).
stessa domanda.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto:voto per l'esperienza militare dell'udm? (per chi lo ha fatto)
10 per le persone incontrate, la vita militare in se stessa trascurabile
l'UDM pensa che il servizio militare debba tornare ad essere obligatorio?
bah... forse sì. ma a condizioni diverse (meno tempo, speso meglio).
stessa domanda.
No. Credo nell'esercito professionale. Il suo scopo è quello di garantire la sicurezza degli italiani non di fargli fare una esperienza formativa.
L'udm in quale nazione vorrebbe vivere ?
quanti ne vuoi....qui al 70% sono equivoci..(pure negli hotel a 5 stelle di brand internazionali..)
da 200 rmb a 1000.......chiedi e ti sara' dato.saunanon sauna.parrucchiere marcio. a domicilio..ecc.ecc
pero mi sa che ti viene scomodo..
l'udm e' soddisfatto della sua vita sessuale?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
L'udm è soddisfatto della propria storia sessuale? Nel senso della vita sessuale passata.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
l'udm sà qualè il titolo della canzone pù famosa dei rockets?
credo "on the road again" (peraltro cover...)
l'udm sa chi fece la versione originale di "on the road again", senza fare ricerche sul web?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber