[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
sai che ora che mi ci fai pensare non so mica se dico piu volte gassata (2 s) o frizzante?
sara' che non la posso bere...mi mi sembra di bere la meta' rispetto all'acqua liscia...sigh..
incidenti gravi in bici no..solo ruzzoloni e seguenti sbucciature
l'udm che giudizio da dell'anno che si avvicina al suo 50%
sara' che non la posso bere...mi mi sembra di bere la meta' rispetto all'acqua liscia...sigh..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
da 0 a 10... 5. ma non vorrei illudermi troppo.nik978 ha scritto:sai che ora che mi ci fai pensare non so mica se dico piu volte gassata (2 s) o frizzante?
e l'udm, che giudizio dà alla sua vita (complessivamente considerata... realizzazione personale, sentimentale, affetti, amicizia..)?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
per pizza preferita intendo quella che prendo di solito quando non so che scegliere.. margherita con salsicciaKaiser sose ha scritto:Qual'è la pizza preferita dall'Udm?
stessa domanda per l'udidiemme..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- super_super
- Storico dell'impulso
pizza margherita con sopra prosciutto crudo , pomodorini , scaglie di parmigiano e patatine fritte , all'udm piacerebbe mangiare la pizza che ho appena descritto ?Kaiser sose ha scritto:Addizionata di anidride carbonica!Pimpipessa ha scritto:pan ha scritto:Gasssssssssatisssssima. Altrimenti c'è il rubinetto.
L'udm ha davanti una settimana pesante?
NOOOO, settimana corta!
L'UDDM dice gasata o gassata?
chi risponde frizzante non vale![]()
![]()
![]()
Qual'è la pizza preferita dall'Udm?
nosuper_super ha scritto:pizza margherita con sopra prosciutto crudo , pomodorini , scaglie di parmigiano e patatine fritte , all'udm piacerebbe mangiare la pizza che ho appena descritto ?Kaiser sose ha scritto:Addizionata di anidride carbonica!Pimpipessa ha scritto:pan ha scritto:Gasssssssssatisssssima. Altrimenti c'è il rubinetto.
L'udm ha davanti una settimana pesante?
NOOOO, settimana corta!
![]()
![]()
l'UDM farà il week end lungo per il 2 giugno se si cosa farà ?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- super_super
- Storico dell'impulso
probabilmente non faró un cazzo , l'udm quali tg segue ?TD ha scritto:nosuper_super ha scritto:pizza margherita con sopra prosciutto crudo , pomodorini , scaglie di parmigiano e patatine fritte , all'udm piacerebbe mangiare la pizza che ho appena descritto ?Kaiser sose ha scritto:Addizionata di anidride carbonica!Pimpipessa ha scritto:
NOOOO, settimana corta!
![]()
![]()
l'UDM farà il week end lungo per il 2 giugno se si cosa farà ?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Corrieraccio della Sera, la Gazzettaccia dello Sport, ma solo le pagine del Milan, Libero quando avanza una copia in giro. On line mi leggo Dagospia, The Sun, ed altri giornali british all'occasione.
L'udm si è mai ritrovato in un bagno senza trovar la carta igienica nel momento del bisogno? E come ha ovviato?
L'udm si è mai ritrovato in un bagno senza trovar la carta igienica nel momento del bisogno? E come ha ovviato?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
repubblica.GaiusBaltar ha scritto:Corrieraccio della Sera, la Gazzettaccia dello Sport, ma solo le pagine del Milan, Libero quando avanza una copia in giro. On line mi leggo Dagospia, The Sun, ed altri giornali british all'occasione.
quale è stato l'ultimo film visto al cinema dall'udm?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
si in fanteria, 10 mesi di cazzeggio in cui mi sono divertito e ho conosciuto persone che difficilmente credo avrei frequentatoalex1jd1 ha scritto:L'UDM ha fatto il servizio militare?
l'UDM se ha fatto il servizio militare è rimasto in contatto con qualche suo compagno di scaglione?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
no. solo con i concittadini (colleghi di lavoro).El Diablo ha scritto:Praticamente quasi tutti.
Stessa domanda.
voto per l'esperienza militare dell'udm? (per chi lo ha fatto)