Vasco Rossi ha scritto:ilvero Galliani è in 'sta foto
ammazza se è brutto!!
la cosa più agghiacciante sono i denti, sono di un giallo intenso, molto simile alle cravatte che si mette sempre....
ma io mi chiedo, con i soldi che hai, ed essendo un personaggio pubblico, ma perchè cazzo non fai qualcosa?????
come si vede che non hai gusto... è proprio per abbinarli alle cravatte!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
GaiusBaltar ha scritto:Pensavo fosse il contrario per l'abbinamento.........
ma no... le cravatte gliele regalano, e siccome è cattiva educazione rifiutare o cambiare i regali, è stato costretto a fare "di necessità virtù"...
p.s. io glieli farei cadere, i denti...
Ultima modifica di norrin2007 il 25/05/2009, 17:03, modificato 1 volta in totale.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
kaise questa locuzione viene dai disordini del 1848 che si verificarono in tutte le capitale europei contro l' ordine conservatore costituito.
Vuol dire portare confusione
Dopo i disordini senza un progetto politico il Compagno Marx pubblicó "il Manifesto"
w il comunismo w la libertà
macchè, il termine è preso dal gioco dello scopone......quello con le carte
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI