[O.T.] Il Toro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
I cosiddetti gemellaggi in questo calcio così trasformato hanno un sapore francamente ridicolo. dxetto questo, non mi sembra che i gol del Genoa di ieri nascano da eccesso di agonismo ma dalla manifesta inferiorità del Toro. Tu sai quanto io abbia stiamto il Toro di un tempo, pur non essendo un granata, quando tui non eri neanche nata andavo in maratona ogni tanto, perchè ci si divertiva a veder giocare Junior, Dossena, Policano....
ma questo Toro è veramente inguardabile, ed il suo presidente è il peggior presidente del calcio professionistico....
ma questo Toro è veramente inguardabile, ed il suo presidente è il peggior presidente del calcio professionistico....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Non ho visto tutta questa grinta da parte del Genoa. In difesa hanno lasciato al Torino alcune belle occasioni. I due gol granata (in caso di successo torinista) avrebbero provocato grosse polemiche da parte del Bologna, errori grossolani dei difensori genoani.cicciuzzo ha scritto:I cosiddetti gemellaggi in questo calcio così trasformato hanno un sapore francamente ridicolo. dxetto questo, non mi sembra che i gol del Genoa di ieri nascano da eccesso di agonismo ma dalla manifesta inferiorità del Toro. Tu sai quanto io abbia stiamto il Toro di un tempo, pur non essendo un granata, quando tui non eri neanche nata andavo in maratona ogni tanto, perchè ci si divertiva a veder giocare Junior, Dossena, Policano....
Come Cicciuzzo penso che la sconfitta sia dipesa dai gravi limiti del Torino, Milito non poteva sbagliare il rigore e quel gol finale. Ha vinto senza forzare piu' di tanto.
e comunque non è che si retroceda in una data precisa e di conseguenza non si puó incolpare il Genoa, il processo di ritorno in B è durato tutto l'anno, francamente è una squadra imbarazzante con un budget da 6-7 a mani basse ma che ha raccolto figure di merda in giro per l'italia...tiffany rayne ha scritto:Non ho visto tutta questa grinta da parte del Genoa. In difesa hanno lasciato al Torino alcune belle occasioni. I due gol granata (in caso di successo torinista) avrebbero provocato grosse polemiche da parte del Bologna, errori grossolani dei difensori genoani.cicciuzzo ha scritto:I cosiddetti gemellaggi in questo calcio così trasformato hanno un sapore francamente ridicolo. dxetto questo, non mi sembra che i gol del Genoa di ieri nascano da eccesso di agonismo ma dalla manifesta inferiorità del Toro. Tu sai quanto io abbia stiamto il Toro di un tempo, pur non essendo un granata, quando tui non eri neanche nata andavo in maratona ogni tanto, perchè ci si divertiva a veder giocare Junior, Dossena, Policano....
Come Cicciuzzo penso che la sconfitta sia dipesa dai gravi limiti del Torino, Milito non poteva sbagliare il rigore e quel gol finale. Ha vinto senza forzare piu' di tanto.
a Cairo bisogna dire che non bastano i soldi per fare una squadra, cagliari docet
it's not easy to be me.......
- pan
- Storico dell'impulso
Amo il Toro che era la squadra di mio fratello, ma tifo Bologna da quando avevo 3 anni...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Il Toro
UP!

Inchiesta per scommesse su gara Torino-Crotone
La Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo per il match della 17ª, quella dell'esonero di Colantuono. Sarebbero indagati tre giocatori granata
Torino, Foschi si dimette da direttore sportivo
Lascia per "motivi personali". Il presidente Cairo "accetta con rammarico la decisione"
Caos Torino: Giocatori aggrediti dai tifosi

"Impara l'arte e giocatela a carte"
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Belin, per una volta che il presidente mantiene le promesseCome Quando Fuori Piove ha scritto:UP!![]()
Inchiesta per scommesse su gara Torino-Crotone
La Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo per il match della 17ª, quella dell'esonero di Colantuono. Sarebbero indagati tre giocatori granataTorino, Foschi si dimette da direttore sportivo
Lascia per "motivi personali". Il presidente Cairo "accetta con rammarico la decisione"Caos Torino: Giocatori aggrediti dai tifosi![]()
![]()

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... orni%C2%BB
Ecco i 3 colpi serviti!
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Cazzo, mi ero perso 'sto topic sul genere ultra-extreme.
C'e' qualche video?
Qualcosa sul mulo?
Altro che Jappo e Simon Thaur...
C'e' qualche video?
Qualcosa sul mulo?
Altro che Jappo e Simon Thaur...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
donegal, da altro topic ha scritto:
Se si finisce in Lega Pro non dirò una sola parola di lamento.
Fa male vedere che la società che gestisce la squadra per cui tifi è diventata la pattumiera calcistica d'Italia, troppo male.
Non infierite, tanto non replico.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza