[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si vede che sei a dietaOrtheus ha scritto:Salciccia
"prendo una quattro formaggi con salCiccia"
"come sono gli gnocchetti alla campidanese? "Eh, gnente...c'è del pecorino, la salCiccia,polodorini....."

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh... peró "Salciccia" in fondo è corretto, essendo fatta con la ciccia... 

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
anni fa paolo bonolis in una sua trasmissione (non ricordo il nome,ma c'era la sellerona aka ela weber al massimo fulgoreOrtheus ha scritto:Salciccia
"prendo una quattro formaggi con salCiccia"
"come sono gli gnocchetti alla campidanese? "Eh, gnente...c'è del pecorino, la salCiccia,polodorini....."

in classe ci fu un dibattito sulla liceità di questo parole..
dopo aspro confronto tra due prof di italiano risultó fuori che erano entrambi corretti,che addirittura il termine salciccia era quello più etimologicamente corretto,ma che per una questione di regole fonetiche era da preferirsi il termine salsiccia..
ricordo queste cose perchè grazie a quella disputa quel giorno non fui interrogato..(per mia fortuna)

Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
a giusta tutela degli eventuali, incolpevoli, omonimi... "adriano galliani".GaiusBaltar ha scritto:"Galliani"
per l'esattezza, associato a questa "figura":

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
la cosa più agghiacciante sono i denti, sono di un giallo intenso, molto simile alle cravatte che si mette sempre....Vasco Rossi ha scritto:ilvero Galliani è in 'sta foto
ammazza se è brutto!!
ma io mi chiedo, con i soldi che hai, ed essendo un personaggio pubblico, ma perchè cazzo non fai qualcosa?????
it's not easy to be me.......