[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18646 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
rico ha scritto:io quando ho visto le immagini non ci volevo credere!!!! e ancora adesso faccio fatica!
che dire? noi interisti abbiamo il 5 maggio ecc ecc, ma mille volte meglio quello che il trattamento riservato a maldini dai suoi "tifosi" nel suo stadio. Inqualificabile.
che palle 'sti "distinguo".... è meglio questo... è meglio quello... per me sono coglioni alla stessa maniera: quelli che hanno rovinato la festa a paolino, e quelli che hanno gettato un motorino dagli spalti. chi è coglione al 100% e chi al 99,99% non rileva. IMO
Quotone. Intanto se di sorpasso si tratta alla prossima figura di merda dell'Inter ci sarà  il contosorpasso oppure no...siete diventati immuni alle figure di merda? Dai ragazzi...Torno a ripetere:si fottano le curve e i curvaioli.
mmmm... sarà  anche giusto fare di tutta l'erba un fascio, ma io non ricordo nessun precedente simile nella storia del calcio. Primo perchè oggettivamente ci sono stati pochissimi "paolo maldini"... secondo perchè chiunque dotato di un minimo d'intelletto dovrebbe rendersi conto del momento. Ripeto... da occasionale frequentatore di stadi, mi chiedo come sia stato possibile..
Ps. io non confondo i criminali con gli imbecilli. Tre, quattro tifosi che lanciano un motorino piuttosto che un petardo sono criminali e come tali vanno trattati e puniti.
Chi critica Paolo Maldini alla sua ultima a san siro, per me, è solo un povero idiota, grave è il fatto che questi poveri idioti siano molti e molti!
Sostanzialmente siamo d'accordo,Rico. Ma io faccio di tutta un'erba un fascio quando si parla di curve,quindi di gente di merda a prescindere:gente che tira petardi,gente che lancia motorini,gente che fischia campioni di tutti (paradossale che Maldini sia stato osannato dagli interisti più che dalla sua curva),gente che emette ululati e urla insulti razzisti a giocatori di colore,gente che fischia nei minuti di silenzio per i morti di Nassirya,gente che ammazza altra gente solo perchè indossa una divisa o una sciarpa di un'altra squadra,gente che distrugge mezzi pubblici,gente che contesta a prescindere,gente mai contenta,gente violenta,gente che si ammazza a 19 anni da coglione,gente chequiipiùdurisiamonoi e potrei andare avanti all'infinito.Ma è giusto chiamarla gente? Ma non vi siete rotti i coglioni di sti qua? Via,cazzo,a spalare merda fino alla fine dei loro giorni.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18647 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:che palle 'sti "distinguo".... è meglio questo... è meglio quello... per me sono coglioni alla stessa maniera: quelli che hanno rovinato la festa a paolino, e quelli che hanno gettato un motorino dagli spalti. chi è coglione al 100% e chi al 99,99% non rileva. IMO
Quotone. Intanto se di sorpasso si tratta alla prossima figura di merda dell'Inter ci sarà  il contosorpasso oppure no...siete diventati immuni alle figure di merda? Dai ragazzi...Torno a ripetere:si fottano le curve e i curvaioli.
mmmm... sarà  anche giusto fare di tutta l'erba un fascio, ma io non ricordo nessun precedente simile nella storia del calcio. Primo perchè oggettivamente ci sono stati pochissimi "paolo maldini"... secondo perchè chiunque dotato di un minimo d'intelletto dovrebbe rendersi conto del momento. Ripeto... da occasionale frequentatore di stadi, mi chiedo come sia stato possibile..
Ps. io non confondo i criminali con gli imbecilli. Tre, quattro tifosi che lanciano un motorino piuttosto che un petardo sono criminali e come tali vanno trattati e puniti.
Chi critica Paolo Maldini alla sua ultima a san siro, per me, è solo un povero idiota, grave è il fatto che questi poveri idioti siano molti e molti!
Sostanzialmente siamo d'accordo,Rico. Ma io faccio di tutta un'erba un fascio quando si parla di curve,quindi di gente di merda a prescindere:gente che tira petardi,gente che lancia motorini,gente che fischia campioni di tutti (paradossale che Maldini sia stato osannato dagli interisti più che dalla sua curva),gente che emette ululati e urla insulti razzisti a giocatori di colore,gente che fischia nei minuti di silenzio per i morti di Nassirya,gente che ammazza altra gente solo perchè indossa una divisa o una sciarpa di un'altra squadra,gente che distrugge mezzi pubblici,gente che contesta a prescindere,gente mai contenta,gente violenta,gente che si ammazza a 19 anni da coglione,gente chequiipiùdurisiamonoi e potrei andare avanti all'infinito.Ma è giusto chiamarla gente? Ma non vi siete rotti i coglioni di sti qua? Via,cazzo,a spalare merda fino alla fine dei loro giorni.
come si fa a darti torto?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18648 Messaggio da norrin2007 »

perció dico... da questo punto di vista, massimo rispetto per lotito.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18649 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:La tensione delle ultime giornate di campionato è più che palpabile.
3 forumisti del Toro in questo topic, nessuno che si straccia le vesti, anzi si accetta tranquillamente il verdetto nonostante alla scarsità  tecnica dei nostri giocatori si siano aggiunti episodi a dir poco scandalosi... ho invece letto mesi di ridicoli pianti greci per dei fuorigioco del cazzo negati alle milanesi (cioè le due squadre più agevolate da media e arbitraggi) come se fischiare loro qualcosa fosse delitto di lesa maestà . Pagine e pagine di discussioni su Porcellotti & Porcelloni, Adriano, Galliani, Ibra, ecc.. in cui vi davate reciprocamente degli ignoranti del pallone e tre righe in croce sul gioco di Zenga e di Gasperini o sulle giocate di Mascara (calcio... brrr, che schifo)
bè done....questo dimostra la qualità  del tifo granata.
passione e cuore e capacità  di giudizio. a scanso di equivoci per chi pensasse che il mio post era ironico.
non tutte le tifoserie hanno tale tradizione.

sull'addio a maldini anche io ho qualcosa da dire.
cioè che sembra, come succede quando finisce un ciclo, che la società  sia smarrita difronte ai propri ultrà . tifosi che vedono vincere l'altra metà  di milano da troppo tempo, tifosi abituati a vincere sempre qualcosa, che ultimamente sono fuori da ogni capacità  competitiva.
parlo del milan, ma nelle mie righe penso alla juventus.
e come ad ogni fineciclo si vorrebbe cancellare con un colpo improvviso, con una velocità  inaudita, il gap che divide gli indossatori da tutte le altre squadre che ambiscono a vincere in italia.
e invece il futuro è fatto di programmazione, di acquisti giusti e precisi, di preparazione e gestione, di merito e qualità .

per questo i tifosi non hanno pazienza. perchè la pazienza prevede un tempo di giudizio. e i tifosi tutto quel tempo non ce l'hanno. perchè intanto gli altri tifosi esultano (inter).
ora è la prima volta che i tifosi contestano la loro stessa storia piena di vittorie. ma se nel caso della juventus, ció è giustificato dal fatto che la presidenza (che è la storia) non c'è e non è in continuità , nel milan la storia c'è, è in continuità  e coincide con quella che ha permesso così tante vittorie.
forse quel che non va giù è proprio la propria incapacità  ad avere pazienza.
cosa che i tifosi del toro hanno in gran quantità .
dite che i giocatori granata han dato uno spettacolo indecoroso.
e perchè? perchè mai? è la reazione più normale che puó prendere chi ha dato il proprio attuale massimo e rimane a mani vuote. e magari vede che in altri stadi, in medesime condizioni, si fanno paste, pastette e i giocatori dimostrano molto meno impegno (si veda il campo del chievo dove giocava il bologna con la radiolina all'orecchio o anche quello di lecce dove giocava una fiorentina svagata). quindi vengano le punizioni, le squalifiche. tanto mai si vedono tanti moralisti là  dove si dimenticano che lo sport vuole un vincitore e un vinto e si gioca per un pareggio.

se devo scegliere scelgo torino. non solo perchè i derby mi piacciono.
ma perchè se rimane in a il bologna, proprio non se lo merita. a dispetto dei bolognesi stessi. la squadra del bologna non lo merita.
almeno il torino ci mette il cuore. anche quando sbaglia. anche quando non corre. il cuore è sempre scoperto davanti ai propri tifosi. che a differenza dei colleghi milanisti, conoscono la loro storia. fatta di grandi imprese, di tragedie e di cuore.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18650 Messaggio da zio »

per riequilibrare il mio post.
i derby mi piacciono. anche perchè ultimamente li vinciamo tutti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18651 Messaggio da norrin2007 »

zio ha scritto:dite che i giocatori granata han dato uno spettacolo indecoroso. e perchè? perchè mai? è la reazione più normale che puó prendere chi ha dato il proprio attuale massimo e rimane a mani vuote. e magari vede che in altri stadi, in medesime condizioni, si fanno paste, pastette e i giocatori dimostrano molto meno impegno (si veda il campo del chievo dove giocava il bologna con la radiolina all'orecchio o anche quello di lecce dove giocava una fiorentina svagata). quindi vengano le punizioni, le squalifiche. tanto mai si vedono tanti moralisti là  dove si dimenticano che lo sport vuole un vincitore e un vinto e si gioca per un pareggio.
:o i giocatori granata hanno dato uno spettacolo indecoroso proprio perchè, consapevoli delle possibili pastette, avrebbero dovuto apprezzare i giocatori del genoa che hanno onorato l'impegno.
ieri ho visto (in tv) retrocedere il newcastle (al quale sarebbe stato sufficiente un pari per salvarsi), a causa di una sconfitta sul terreno dell'aston villa che, pur non avendo nulla da chiedere, ha giocato per vincere, con tanto di possesso palla sulla bandierina nei minuti finali. ma a fine partita a nessuno è venuto in mente di sfogare le proprie amarezze sugli avversari: shearer (un monumento del newcastle) in lacrime, tifosi che (in lacrime) applaudivano la squadra (che, tra l'altro, non ha prodotto un solo tiro in porta...), e massimo rispetto per tutti.
in italia no. in pieno stile italiano (cioè ipocritamente), si finge di apprezzare queste scene, la lealtà  sportiva... e poi succede quello che è successso a torino.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18652 Messaggio da zio »

norrin2007 ha scritto:
zio ha scritto:dite che i giocatori granata han dato uno spettacolo indecoroso. e perchè? perchè mai? è la reazione più normale che puó prendere chi ha dato il proprio attuale massimo e rimane a mani vuote. e magari vede che in altri stadi, in medesime condizioni, si fanno paste, pastette e i giocatori dimostrano molto meno impegno (si veda il campo del chievo dove giocava il bologna con la radiolina all'orecchio o anche quello di lecce dove giocava una fiorentina svagata). quindi vengano le punizioni, le squalifiche. tanto mai si vedono tanti moralisti là  dove si dimenticano che lo sport vuole un vincitore e un vinto e si gioca per un pareggio.
:o i giocatori granata hanno dato uno spettacolo indecoroso proprio perchè, consapevoli delle possibili pastette, avrebbero dovuto apprezzare i giocatori del genoa che hanno onorato l'impegno.
ieri ho visto (in tv) retrocedere il newcastle (al quale sarebbe stato sufficiente un pari per salvarsi), a causa di una sconfitta sul terreno dell'aston villa che, pur non avendo nulla da chiedere, ha giocato per vincere, con tanto di possesso palla sulla bandierina nei minuti finali. ma a fine partita a nessuno è venuto in mente di sfogare le proprie amarezze sugli avversari: shearer (un monumento del newcastle) in lacrime, tifosi che (in lacrime) applaudivano la squadra (che, tra l'altro, non ha prodotto un solo tiro in porta...), e massimo rispetto per tutti.
in italia no. in pieno stile italiano (cioè ipocritamente), si finge di apprezzare queste scene, la lealtà  sportiva... e poi succede quello che è successso a torino.
no è la reazione più normale che puó accadere.
in un ambiente dove la pastetta è la cosa più normale, ti incazzi se il concorso viene vinto da uno che ha avuto una raccomandazione più grossa della tua.
non sei in inghilterra. sei in italia.
fare raffronti è come paragonare l'economia italiana a quella inglese.
il parametro è lo stesso, l'organizzazione del lavoro e finanziaria completamente diversa.

se il torino giocava a chievo e il bologna contro il genoa (cosa già  accaduta e guarda caso risultato inverso.....ndr) il torino era già  salvo e poteva pensare alla prossima campagna acquisti..... :roll:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18653 Messaggio da norrin2007 »

zio ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
in un ambiente dove la pastetta è la cosa più normale, ti incazzi se il concorso viene vinto da uno che ha avuto una raccomandazione più grossa della tua.
il parametro è lo stesso, l'organizzazione del lavoro e finanziaria completamente diversa.

se il torino giocava a chievo e il bologna contro il genoa (cosa già  accaduta e guarda caso risultato inverso.....ndr) il torino era già  salvo e poteva pensare alla prossima campagna acquisti..... :roll:
ed allora, ragionando così, non lamentiamoci se le cose non cambiano mai.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18654 Messaggio da nik978 »

nessuno dice che per torino genoa erano in allarme procure..ispettori della figc e altro

e di ispettori in tribuna ce ne erano parecchi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18655 Messaggio da donegal »

norrin2007 ha scritto:
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Davvero, gente : saprete anche quanti peli ha sul popó il custode di Milanello (e questo magari vi fa ritenere esperti di calcio), ma appena si esce dalla zona Champions presentate delle lacune spaventose e parlate per supposizioni lontane dalla realtà .

Nessuno a Torino si aspettava il minimo regalo dal Genoa, la frase più ricorrente era "il problema sarà  noi vincere in casa, non cosa combinano a Verona"
Infatto è accaduto che la stessa squadra che giochicchió perdendo a Bologna poche settimane prima, a Torino ha giocato con una grinta impressionante : è risaputo che Preziosi ha la carogna verso il Toro (per il famoso episodio della valigetta di Venezia) e negli ultimi due anni i match tra granata e rossoblu sono sempre stati di una cattiveria unica. Impossibile anche ipotizzare un trattamento clemente.

Ieri ci sono state provocazioni reciproche per tutta la durata del match, naturale un epilogo a pugni : come ho già  scritto, tirare fuori le palle solo per una scazzottata a fine match è cosa decisamente ridicola, più che indecorosa.

Se poi vogliamo sempre andare a vedere cosa a accade in Inghilterra, magari è anche bene ricordare che lassù, una società  il cui addetto ai rapporti con gli arbitri venisse incastrato da fior di prove, non la passerebbe affatto liscia... l'indecorosità  del calcio forse è qualcosa di più di qualche milionario che dal calcio passa alla boxe.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18656 Messaggio da Lonewolf »

ecco appunto,zio. Quindi che l'Italia vada giù dal cesso. E' il posto che si merita.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18657 Messaggio da donegal »

A proposito di Inghilterra... Madball, sai mica cosa è successo per Milwall-Leeds ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18658 Messaggio da CroCop »

Non ho visto la partita, ma qui sembra che il Bologna abbia contrattato chissà  che cosa col Chievo o col Catania... ma dai!
Accusare il Bologna di queste cose mi sembra ridicolo!
Premettendo che sia Bologna che Toro strameriterebbero di andarsene in serie B a calci nel culo, mi sembra che si stia esagerando contro il Bologna (non qui ma nei vari tg), già  si parla di vittoria facile col Catania che lascierà  vincere il Bologna (ci credo poi quando lo vedo), già  si parla di Toro in B per colpa di strani giochi (proprio il Toro, con tutti i disastri che hanno fatto in questi anni, parla di colpe altrui, di giochi strani?), si parla del gol in fuorigioco di Di Vaio col Lecce e non si parla del rigore inventato contro il Toro...
Mah, mi sembra tutto molto strano...

PS: i fischi a Luciano non erano in tono razzista, ma per il fatto che è un ex-rossoblu e basta!

Kaiser sose
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18659 Messaggio da Kaiser sose »

Lonewolf ha scritto:
Drogato_ di_porno ha scritto:
Lonewolf ha scritto: (secondo me è ebreo)
ti confondi con Ibrahim-ovic
ma pure lui,pure Kakà ,pure la maggior parte dei calciatori...sono della stessa pasta. Avrei dovuto virgolettarlo...
Mourinho che si inventa (o anche se è vero non cambia) il contatto del Real per andare da Moratti a spillare un anno in più di contratto,un ritocco dell'ingaggio...ma dai,cazzo,sei al primo anno e hai vinto un campionato contro squadre che in quanto a serietà  societaria avrebbero da imparare dai dopolavoristi degli spazzini,hai cannato la CL andando fuori agli ottavi e non vincendo manco un girone dove la squadra più forte beccava dalla nazionale cantanti,in un anno hai rotto i coglioni anche al Padreterno con le tue esternazioni da pirla...e che fai? Vai con mezzucci a chiedere un aumento. Ma va ad asfaltare strade,goldone!
Quoto in pieno!

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18660 Messaggio da appulos »

il signore che è intervenuto ieri a Controcampo non deve meravigliarvi.
E' soprannominato 'il barone',il che è tutto dire ed è il capo delle Brigate Rossonere,ovvero il gruppo che detiene il controllo della curva sud dopo che la Fossa dei Leoni un po' di anni fa si è sciolta (e non vi sto a dire i casini di quei periodi con le Brigate).
Diventando il padrone incontrastato della curva e avendo sotto controllo un bacino di cinque sei mila persone non vi dico gli affari a che punto possano arrivare.
Nel momento in cui la societa' ha chiuso i rubinetti anche sotto il punto di vista dei biglietti gratis,del sostegno per le coreografie e per il merchandising dei gadgets rossoneri,questi signori hanno perso gran parte dei loro guadagni e si sono schierati apertamente contro la societa'.
L'episodio di ieri è inquadrabile in questo filone visto che gli ultra' avrebbero voluto sostegno per organizzare la cerimonia in onore del capitano.
Le cazzate sulle parole dette da Maldini un paio di anni fa le lasciamo ai poveri illusi che credono che siano state queste beghe da quattro soldi a far partorire lo schifo di ieri.
Maldini ha speso venticinque anni della sua vita a difesa dei nostri colori........ieri non ci voleva manco tifo,calore,sostegno.
Ci voleva il silenzio,un silenzio quasi sacro data la portata e lo spessore di questo grande capitano appartenente alla schiera degli dei dell'olimpo piu' che a quella della miseria umana

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”