[O.T.] La Dieta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
dicono che sia il periodso migliore,Vasco Rossi ha scritto:io me só messo in competizione con Orto ma me sento tanto debole....
ieri sera qausi svenivo, forse l' estate calorosa non è periodo di diete
con il caldo la fame dovrebbe diminuire e il nostro corpo dovrebbe acocntentarsi e soddisfarsi di tanti liquidi: acqua , frutta , verdura, ecc. ecc.
dicono...
Infatti era quello che sapevo anche io......Pimpipessa ha scritto:dicono che sia il periodso migliore,Vasco Rossi ha scritto:io me só messo in competizione con Orto ma me sento tanto debole....
dicono...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
AlexSmith ha scritto:Infatti era quello che sapevo anche io......Pimpipessa ha scritto:dicono che sia il periodso migliore,Vasco Rossi ha scritto:io me só messo in competizione con Orto ma me sento tanto debole....
dicono...
'ngiorno.
E' Lunedì e come ogni lunedì mi son pesato.
104.600 (sono 6.2 Kg dall'inizio della dieta)
Non ho perso tanto ma è pur sempre qualcosa. Credo che col caldo sia ancor più difficile resistere alle tentazioni (tipo la Birra gelata).
Questo we, quì da noi, si sono sfiorati i 40° ..... e non ho bevuto null'altro se non acqua.
Stoico .... cazzo....sono stato stoico.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto: Non ho perso tanto ma è pur sempre qualcosa. Credo che col caldo sia ancor più difficile resistere alle tentazioni (tipo la Birra gelata).
Bravissimo Ort, tieni duro!
Quanto alla birra, se non è a gradazione alcoolica elevata, una bottiglia da 33 cl ha circa 148 Cal. Una birrina gelata ogni tanto penso te la possa permettere. Certo se le birrine diventano 4 o 5, allora....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
no alex anche se è di bassa gradazione è pur sempre ricca di zuccheri...AlexSmith ha scritto:Ortheus ha scritto: Non ho perso tanto ma è pur sempre qualcosa. Credo che col caldo sia ancor più difficile resistere alle tentazioni (tipo la Birra gelata).
Bravissimo Ort, tieni duro!
Quanto alla birra, se non è a gradazione alcoolica elevata, una bottiglia da 33 cl ha circa 148 Cal. Una birrina gelata ogni tanto penso te la possa permettere. Certo se le birrine diventano 4 o 5, allora....
concesse solo bibite light, anche se gassate ( che gonfieranno , ma non ingrassano)
Ortheus ha scritto:Pimpipessa ha scritto: concesse solo bibite light...
Perdonami Pimpi, ma il Termine Light riferito al cibo, alle bevande e alle sigarette, mi sa tanto di inculata .....

ieri ho persono visto il salame light....
distinguiamo : coca cola light , coza cola zero, bibite misura light, contengono calorie come un bicchiere d'acqua,
non hanno zuccheri.
Poi se gli intenditori dicono che la coca cola normale è diversa , è un'altra cosa.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Intanto, in solidale sintonia col buon Ortheus, stamattina ho fatto la prima sessione di jogging della mia vita.
Sveglia alle 5:30, con l'inconveniente di non aver dormito durante le ore precedenti.
Conclusione: probabilmente non supereró la colazione.
Sveglia alle 5:30, con l'inconveniente di non aver dormito durante le ore precedenti.
Conclusione: probabilmente non supereró la colazione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ok gli zuccheri, ma se le calorie sono 148, quelle restano. Tanto per intendersi, una mozzarella vaccina da 100 grammi "cuba" 253 Cal.Pimpipessa ha scritto: no alex anche se è di bassa gradazione è pur sempre ricca di zuccheri...
in certe diete fanno guerra ai carboidrati (quindi agli zuccheri) non alle calorie...AlexSmith ha scritto:Ok gli zuccheri, ma se le calorie sono 148, quelle restano. Tanto per intendersi, una mozzarella vaccina da 100 grammi "cuba" 253 Cal.Pimpipessa ha scritto: no alex anche se è di bassa gradazione è pur sempre ricca di zuccheri...
per assurdo strafogati di wurstel o gorgonzola ma senza una briciola di pane
io per fortuna non sono mai stato sovrappeso ma per esperienze di amici mi pare che il modo migliore per dimagrire sia mangiare poco ma tutto! e solo 3 volte al giorno tranne un pó di frutta a metà mattino e pomeriggio, bere tanta acqua e rinunciare a un paio d'ore di superzeta al giorno per fare un pó di sport. il rischio di avere tante limitazioni è che quando poi per un motivo o per un altro si smette si abusa di tutto ció che era proibito!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso