[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18616 Messaggio da colpo »

giampaolo pozzo ha scritto:scusa colpo ho letto sbagliato
no problem
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18617 Messaggio da GaiusBaltar »

La tensione delle ultime giornate di campionato è più che palpabile.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18618 Messaggio da Antonchik »

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18619 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Johnny Ryall ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Dico solo che: è quasi fatta, è quasi fatta, è quasi fatta!
Daje, che domenica festeggi in casa!
Dimmi che te la vai a vedere, ti prego!
Per il Toro in B potrei anche andare a tifare Roma...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18620 Messaggio da Antonchik »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Dico solo che: è quasi fatta, è quasi fatta, è quasi fatta!
:o
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18621 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:Spero sinceramente che passi il milan, non deve perdere per due a zero mi sembra di aver capito, dai non è così difficile, la fiorentina non è che stia così meglio.

La juve invece ha dimostrato che una volta tanto la dirigenza non ha fatto la cazzata del secolo, lo stile juve l'etichetta juve e quel cazzo che vi pare ma ranieri non era più seguito da molti. La cosa che mi dispiace è che ora probabilmente terranno ferrara, mentre io volevo spalletti...

Grande CIRO comunque!!

Del torino non mi importa molto, spero solo non generi dei ban a ripetizione nel caso quel guascone di padoa ci metta del suo :)
La dirigenza ha gestito nel modo peggiore la vicenda Ranieri, in pratica l'aveva licenziato ben prima di Juventus-Atalanta. Chiaro che in questo modo con gli spifferi che circolavano Ranieri non aveva piu' controllo sui giocatori. Rimane una pessima figura di merda, non basta un 3-0 ottenuto sul campo di un Siena già  in vacanza per esultare.

Ferrara ha portato buon senso, ha dato tranquillità  alla squadra e merita un applauso. La dirigenza solo pernacchie.

Se poi tengono Ferrara per la vittoria sul Siena aggravano il mio pensiero sul loro livello di competenza. Già  ben sotto il livello di guardia.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18622 Messaggio da nik978 »

comunque la fiorentina quest'anno ha piu culo che anima..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18623 Messaggio da nik978 »

Xisco ha scritto:ma qualora il genoa non aveva niente da chiedere al campionato, perchè avrebbe dovuto far vincere il torino??? (che tra l'altro è una società  a me simpatica)

solo noi abbiamo questa mentalità  sbagliata che proprio non ci vogliamo togliere...si dovrebbe giocare sempre per vincere, o quntomeno per onorare gli impegni, punto.

come succede anche in altri paesi....perchè solo qui da noi no????
mi dispiace un sacco che sia finita a quel modo
spero che la lungimiranza di tifosi dirigenti e gicoatori faccia calare il sipario in fretta su questa vicenda

vi ricordo che se la fiorentina non la buttava dentro all'ultimo, domenica ci saremmo giocati i preliminari all'utlima partita
quindi non vedo perche' a torino avremmo dovuto giocare con lo scazzo..

ovvio fa rabbia (e tanta) pensare dei punti buttati via nella bruttissima partita a bologna...

questo si..
ma anche fossimo stati al pari della fiorentina, sarebbe stato sbagliato regalare biscotti a chicchessia.
i gemellagi e simili sono tali perche' sono AL DI SOPRA delle dinamiche da classifica....o dei singoli episodi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18624 Messaggio da Lonewolf »

Una volta di più,il nostro capitano ha mostrato di aver le palle sia quando ha fatto ritirare la squadra (mandando pure affanculo Leonardo)dai festeggiamenti,che quando ha detto "orgoglioso di non essere uno di loro" riferendosi a quei quattro coglioni pezzenti.
Ieri ho avuto la conferma di di alcune cose :
1. le curve andrebbero annientate (solo rettilinei...scusate,ma non ho resistito a dire sta stronzata :-D )
2. i ritardati mentali delle curve di Milan e Toro,non meritano i traguardi che si stavano prefiggendo le loro squadre
3. meritiamo anche per tutte queste porcate,i risultati fallimentari raccolti ogni anno dalle nostre squadre in Europa. Siamo la vergogna d'Europa.
4. la Juve avrebbe ottenuto il medesimo risultato anche con Ranieri,ma salvando la faccia
5. Mourinho è un subdolo figlio di puttana,che cerca di spillare anche un cent in più (secondo me è ebreo)
6. l'Inter vincerà  anche il prossimo campionato per manifesta inferiorità  delle concorrenti
7. se non riducono ad ALMENO 18 squadre il campionato,vedremo sempre uno spettacolo da vomito
8. morire a 19 anni in quel modo,non è sfiga,è stupidità 
9. il minuto di raccoglimento andrebbe abolito in quanto esaltazione massima dell'ipocrisia di questo mondo
10. e infine...il Papero è uno scassa minchia :DDD

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18625 Messaggio da norrin2007 »

non avendolo potuto fare prima, non posso prorpio esentarmi dal commentare l'ultima (almeno fino a domenica prox) figura di merda del milan...
1 - su porcellotti, mi sembra inutile dire altro rispetto a quanto dico da sempre... se non che la formazione messa in campo ieri, e la successiva gestione della squadra, è l'ennesima conferma della sua insipienza (umana e professionale);
2 - leggendo i commenti degli altri forumisti di fede rossonera, mi fa piacere constatare che le ultime prestazioni di pirlo li abbiano persuasi di opinioni che io, invece, porto avanti da tempo non sospetto (passando per "pazzo"). il ragazzo è solo un coglione, senza palle e sopravvalutato, come ha dimostrato quando ha provocato la punizione del primo gol della roma commettendo fallo una volta giunto al limite dell'area, dopo venti metri di contrasti "femminili" con l'avversario.
@ lone: è vero che anche ambro ha commesso la stessa ingenuità , ma dopo ottantacinque minuti di corsa per tre... aver perso lucidità  in quell'occasione è umano. IMO
3 - sul secondo e sul terzo gol della roma.... grazie ancora a fester per aver reso il milan prigioniero di dida;
4 - a prescindere dalle condizioni legate all'anagrafe, come viene chiamato favalli.... il "professore"? :DDD
5 - checchè se ne dica, dinho rimane l'unica alternativa a kakà  nella possibilità  di creare la superiorità  numerica saltando l'avversario;
6 - circa kakà , è certamente in fase calante, ma gli unici spunti validi sono sempre e comunque "figli suoi". e non gli si puó chiedere di tirare (da solo) la carretta per tutta la stagione;
7 - circa la contestazione a maldini, io ho già  avuto modo di dire che, IMO, il baresi capitano è semplicemente I-N-A-R-R-I-V-A-B-I-L-E. ció detto, paolino va solo ringraziato. il resto, non è altro che la conseguenza dell'eccessiva "confidenza" data dalle società  alle curve, dalle quali sono poi (logicamente) ricattate. da questo punto di vista, lotito merita tutto il rispetto possibile. i "curvisti" del milan, anzichè rovinare la festa a paolino, avrebbero dovuto prendere fester per quella merda di banana che si mette al collo facendola passare per cravatta, e scaraventarlo giù dalla tribuna;
8 - circa leonardo-tassotti, io continuo a sperare che si tratti di uno "specchietto per allodole".
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18626 Messaggio da neo2000 »

Lonewolf ha scritto:Una volta di più,il nostro capitano ha mostrato di aver le palle sia quando ha fatto ritirare la squadra (mandando pure affanculo Leonardo)dai festeggiamenti,che quando ha detto "orgoglioso di non essere uno di loro" riferendosi a quei quattro coglioni pezzenti.
1. le curve andrebbero annientate (solo rettilinei...scusate,ma non ho resistito a dire sta stronzata :-D )
2. i ritardati mentali delle curve di Milan e Toro,non meritano i traguardi che si stavano prefiggendo le loro squadre
3. meritiamo anche per tutte queste porcate,i risultati fallimentari raccolti ogni anno dalle nostre squadre in Europa. Siamo la vergogna d'Europa.
4. la Juve avrebbe ottenuto il medesimo risultato anche con Ranieri,ma salvando la faccia
5. Mourinho è un subdolo figlio di puttana,che cerca di spillare anche un cent in più (secondo me è ebreo)
6. l'Inter vincerà  anche il prossimo campionato per manifesta inferiorità  delle concorrenti
7. se non riducono ad ALMENO 18 squadre il campionato,vedremo sempre uno spettacolo da vomito
9. il minuto di raccoglimento andrebbe abolito in quanto esaltazione massima dell'ipocrisia di questo mondo
D'accordo su quasi tutto

Non sul punto 6

Lo vincera' per manifesta superiorita'
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18627 Messaggio da neo2000 »

Un'altra considerazione

Noi abbiamo fatto alcune storiche figure di merda

tipo motorino giu' dalla curva

petardo su Dida in un derby di Champions

rissa d Valencia

ma la figura di merda di ieri a San Siro, in mondovisione, delle vigliacche contestazioni a un monumento del calcio nel giorno del suo addio

da parte dei "tifosi" del milan e della societa' milan, che tutto cio' ha consentito

è assolutamente inarrivabile
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18628 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Antonchik ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
:o
scherzavo... :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18629 Messaggio da Midian »

Lonewolf ha scritto:Una volta di più,il nostro capitano ha mostrato di aver le palle sia quando ha fatto ritirare la squadra (mandando pure affanculo Leonardo)dai festeggiamenti,che quando ha detto "orgoglioso di non essere uno di loro" riferendosi a quei quattro coglioni pezzenti.

:-?
evita dai.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18630 Messaggio da rico »

io quando ho visto le immagini non ci volevo credere!!!! e ancora adesso faccio fatica!
che dire? noi interisti abbiamo il 5 maggio ecc ecc, ma mille volte meglio quello che il trattamento riservato a maldini dai suoi "tifosi" nel suo stadio. Inqualificabile.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”