[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18601 Messaggio da El Diablo »

Come mai nessuno si è lamentato della non espulsione di De Ceglie? :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18602 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma possibile che abbiamo fatto davvero la fine dell'Inter?

mi dissocio dai fischi.
Io no....soprattutto da quelli a Berlusca! :lol: :lol: :lol:

Seriamente...inconcepibili quei fischi....

Peró gli ultrà  itagliani si distinguono per la loro imbecillità , prescindendo dalla latitudine e dai colori sostenuti....quindi la cosa mi sorprende :wink:
Ho letto un pó sulla vicenda, qui si possono trovare delle informazioni, non so quanto attendibili.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT

A quanto pare Maldini aveva criticato la curva dopo i fischi nella Champions 2007/08, e i tifosi se la sono legata al dito.

Mi viene da pensare che per un piccolo scambio di battute non si possono creare delle tensioni che annullano 24 anni.

Comunque i fischi fino ad un certo punto ci stanno, ma in questo caso mi sembrano totalmente fuori luogo.
:blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18603 Messaggio da tiffany rayne »

Dopo aver seguito in diretta la mia Juve (rigorosamente senza telecronista che rompe le palle con gli aggiornamenti dagli altri campi) ho visto Torino-Genoa.

In campo il solito Torino di questa stagione, senza gioco e senza testa. Certo questa squadra si porta dietro la sfiga (come la nuvola di Fantozzi) ma ci mette molto del suo. Si vedeva che il Genoa era due categorie sopra ai granata, senza metterci tutta l'attenzione e la grinta massima il gioco gli veniva spontaneo e naturale. Ogni volta che affondava metteva in guai grossi la tremebonda difesa granata. Poi ci mettiamo anche gli infortuni che hanno tolto al centrocampo del Torino l'unico giocatore decente e la mossa (col senno di poi avventata) di Camolese di far entrare Ventola per un difensore ed ecco che alla fine quasi per inerzia è venuto il gol del 3-2 di Milito.

Ai granata non rimane che sperare nel Catania, ma saranno mai capaci di approfitarne vincendo in casa della Roma ? consiglio per domenica di giocare con la maglia bianca per non sporcare la gloriosa maglia granata.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18604 Messaggio da Mr. Viz »

Un buon Napoli, procede con lo smantellamento sistematico di ogni tipo di illusione e concede con rinomata generosità  altri punti ad un brillante Catania...in campo una partita degna della IV categoria.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18605 Messaggio da Mr. Viz »

zio ma quante ne devono vincere di seguito perchè ti passi la rabbia?...indossatori...hihi...faceva ridere qualche hanno fa...;)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18606 Messaggio da Mr. Viz »

donegal ha scritto: Noi si finirà  in B, tirar fuori le palle solo per fare una scazzottata dopo il fischio finale non serve proprio a nulla : è il giusto epilogo. Pazienza.
Almeno un ringraziamento al Napoli, che ha fatto di tutto perchè voi restiate a fargli compagnia il prossimo anno...6 punti su 6 credo che non ve li abbiano concessi nessuno :DDD

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18607 Messaggio da colpo »

giampaolo pozzo ha scritto:oggi riconosco la demenza dei tifosi milanisti nel contestare maldini e lo schifo del torino pure i suoi tifosi si dovrebbero vergognare merita la b solo per questo fatto il genoa giocava per la champions ognuno hai suoi obbiettivi
baby così offendi anche me : un milanista che contesta paolo maldini il giorno del suo addio, semplicemente non è un milanista.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18608 Messaggio da CianBellano »

Mr. Viz ha scritto:zio ma quante ne devono vincere di seguito perchè ti passi la rabbia?...indossatori...hihi...faceva ridere qualche hanno fa...;)
Anche gobbi faceva ridere qualche "dechennio" fa.
Come la mettiamo?
(hihihihihihihihihihihihihihi)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18609 Messaggio da Mr. Viz »

Quindi indossatori è istituzionalizzato (hihihihihihiihihihihihihihhihihiihihihi)...sperare di non crearne altri invece è utopico. uhm...capisco. :008

Ps. eppoi non fare lo stupido con me, sennó ti spacco la faccia. :awww:

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18610 Messaggio da giampaolo pozzo »

colpo sei un milanista di merda a mio parere maldini non và  contestato

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18611 Messaggio da tiffany rayne »

giampaolo pozzo ha scritto:colpo sei un milanista di merda a mio parere maldini non và  contestato
Guarda che Colpo ti dava ragione, rileggi con attenzione e non ti emozionare.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18612 Messaggio da colpo »

giampaolo pozzo ha scritto:colpo sei un milanista di merda a mio parere maldini non và  contestato
e io che cazzo ho scritto?
mai contestato maldini
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18613 Messaggio da CianBellano »

colpo ha scritto:
giampaolo pozzo ha scritto:oggi riconosco la demenza dei tifosi milanisti nel contestare maldini e lo schifo del torino pure i suoi tifosi si dovrebbero vergognare merita la b solo per questo fatto il genoa giocava per la champions ognuno hai suoi obbiettivi
baby così offendi anche me : un milanista che contesta paolo maldini il giorno del suo addio, semplicemente non è un milanista.
AHAHAHAH pozzo ma che fesso sei :lol:

Ma sei in italia da quanti anni dì un po'?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18614 Messaggio da giampaolo pozzo »

scusa colpo ho letto sbagliato

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18615 Messaggio da Johnny Ryall »

Padoa_Schioppa ha scritto:Dico solo che: è quasi fatta, è quasi fatta, è quasi fatta!
Daje, che domenica festeggi in casa!
Dimmi che te la vai a vedere, ti prego!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”