[O.T.] Comico di "Mai dire..." arrestato: sesso co

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

danny ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
àˆ successo sabato, poco dopo le 19.30. La ragazzina era con il padre, un commerciante di 38 anni originario del Marocco, e un'amica alla Coop di via Benadir, nella periferia nord-est della città . L'uomo, che si era separato dalla figlia, l'ha sentita urlare. Si è precipitato nella corsia dove la ragazza si trovava e ha visto il sudamericano, con una birra in mano, in ginocchio davanti a lei mentre cercava di abbracciarla e palpeggiarla nelle parti intime. Si è scagliato contro il molestatore e poco dopo sono intervenuti gli uomini della sicurezza interna, che hanno chiiamato i carabinieri. Felix Robert Soto Vera, residente a Cinisello Balsamo, è stato portato in carcere. Durante il tragitto in auto l'immigrato, ubriaco, ha detto ai militari di essere figlio di un miliardario e ha offerto 40 euro a testa in cambio della libertà . Dunque dovrà  rispondere anche di istigazione alla corruzione.
non c'entra molto con il topic.
ti offro 20 euro se lo cancelli. :)
Sei figlio di un miliardario ?

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#107 Messaggio da teostrato »

Criminal Minds.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Oscar, se oltre a sparare cazzate mi rubi le battute mi costringi a metterti sulla mia lista nera. :)

p.s.
Scherzo ovviamete, nella mia lista nera c'eri già .

p.p.s.
Scherzo ovviamente, non ho nessuna lista nera, se no ci staresti da tempo.

p.p.p.s.
Scherzo ovviamente, non ci staresti da tempo, se avessi una lista nera sarebbe una lista recente, quindi ci staresti da poco tempo.

p.p.p.p.s.
Posso andare avanti all'infinito.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da nik978 »

CianBellano ha scritto:
harlock ha scritto:Scusa chiariamoci peró, uno che va con una tredicenne è un criminale (nel senso che oggettivamente commette un crimine) ma non un pedofilo.

Paragonarlo a uno che ha rapporti sessuali con bambini è incivile ed è pure dannoso per la stessa sacrosanta battaglia contro la pedofilia.
E già , a proposito:
Pimpipessa ha scritto:
nik978 ha scritto:viewtopic.php?t=27064&postdays=0&postor ... &start=690

a fondo pagina
comunque NON continiamo di la..ma di qua..(DI LA FINIAMO OFF TOPIC)
si ok,
quindi questo andrebbe dritto dritto in "pedoifilia ultimo tabu"...

poi unisco
Non ti ci mettere pure te pimpi!!
Topic 13enni(aperto dallo stesso nik mi pare): viewtopic.php?t=17211
si...confermo.
(tanto ho capito che a sto giro mi devono ricominciare a fischiar le orecchie..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110 Messaggio da kisho »

Mavco Pizellonio ha scritto:Oscar, se oltre a sparare cazzate mi rubi le battute mi costringi a metterti sulla mia lista nera. :)

p.s.
Scherzo ovviamete, nella mia lista nera c'eri già .

p.p.s.
Scherzo ovviamente, non ho nessuna lista nera, se no ci staresti da tempo.

p.p.p.s.
Scherzo ovviamente, non ci staresti da tempo, se avessi una lista nera sarebbe una lista recente, quindi ci staresti da poco tempo.

p.p.p.p.s.
Posso andare avanti all'infinito.

:lol:

p.s.
:lol:

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#111 Messaggio da mr. brownstone »

Scusa chiariamoci peró, uno che va con una tredicenne è un criminale (nel senso che oggettivamente commette un crimine) ma non un pedofilo.

Paragonarlo a uno che ha rapporti sessuali con bambini è incivile ed è pure dannoso per la stessa sacrosanta battaglia contro la pedofilia.
La pedofilia è una forma di devianza sessuale che consiste nell'attrazione sessuale da parte di un soggetto sessualmente maturo nei confronti di soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età  pre-puberale, ossia bambini o preadolescenti non ancora sviluppati fisicamente. Benchè non ci sia un limite d'età  ben preciso, perchè esso varia da persona a persona e da cultura a cultura, nel mondo occidentale tale limite oscilla generalmente tra i 12 e 15 anni (fonte wikipedia)

billy ballo è un pedofilo perchè è andato con una di 13 anni

arrestare billy ballo e' combattere la pedofilia

billy ballo è un pedofilo. se la ragazzina non era conseziente quella era pedofilia aggravata da stupro (che è un aggravante enorme)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Mavco Pizellonio »

mr. brownstone ha scritto:
Scusa chiariamoci peró, uno che va con una tredicenne è un criminale (nel senso che oggettivamente commette un crimine) ma non un pedofilo.

La pedofilia è una forma di devianza sessuale che consiste nell'attrazione sessuale da parte di un soggetto sessualmente maturo nei confronti di soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età  pre-puberale, ossia bambini o preadolescenti non ancora sviluppati fisicamente. Benchè non ci sia un limite d'età  ben preciso, perchè esso varia da persona a persona e da cultura a cultura, nel mondo occidentale tale limite oscilla generalmente tra i 12 e 15 anni (fonte wikipedia)

billy ballo è un pedofilo. se la ragazzina non era conseziente quella era pedofilia aggravata da stupro (che è un aggravante enorme)
Ok, chi glielo spiega?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Super Zeta »

Fatemi capire

la ragazzina contatta "quello della tivvu"

i due si conoscono, si piacciono e quello della tivvu decide di portarsela a letto (con lei consenziente) anche se la fanciullina ha 20 anni meno di lui e le manca qualche mese per raggiungere la fatidica soglia legale dei 14 anni

Quello che ho scritto è tutto giusto? Se la risposta è sì trovo gli interventi medi di questo topic una caccia alle streghe discutibilissima

Il signor cabarettista poteva sicuramente risparmiarsela questa scopata ma personalmente considero criminali altre persone

La gogna a cui viene sottoposto imho è sicuramente superiore all'errore commesso

Ci sono migliaia di ragazzine che scopano con persone adulte. Personalmente mi pongo il problema se c'è plagio, condizionamento, ricatto, forzatura.

Quando ero ragazzino una della mia compagnia che aveva 12 anni scopava con il suo lui che ne aveva occhio e croce due o tre più di lei. Forse avrebbero fatto bene ad aspettare ma da qui a pensare che il ragazzo sarebbe stato meritevole di un arresto ci passa il mare

Poi se lapidare il mostro di turno vi fa stare bene accomodatevi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

mr. brownstone ha scritto:

E' chiaramente un caso limite, invece delle leggi ordinarie si applicherà  wikipedia (vedi sopra)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Dunque tu Zeta vuoi dire che non vorresti vedere Billy Ballo violentato in carcere dalla feccia dell'umanità  e patire tormenti per il resto della sua triste miserevole vita?

Non capisco.

Non hai sentito mr. brownstone?

Dice che la soglia va dai 12 ai 15 anni ("fonte: Wikipedia". E che vogliamo andare contro wikipedia?).

Brownstone dice che "arrestare billy ballo e' combattere la pedofilia"

ma la pedofilia è male, quindi arrestare Billy Ballo è combattere il Male.

Ma allora chi combatte la pedofilia è il Bene.

Mr. Brownstone ha detto pane al pane e vino al vino, ha combattuto con la forza delle sue idee.

Ergo Mr. Brownstone è il Bene.

E lascia stare se la soglia a 15 anni proposta da wikipedia si scontra con i 14 anni quale età  del consenso, la qual cosa implicherebbe una fascia di pedofilia consentita dalla legge. Wikipedia il problema non se lo pone, mr. brownstone il problema non se lo pone.

E Mr. Brownstone è il Bene (fonte: Superzeta)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116 Messaggio da El Diablo »

Con qualcuno dobbiamo pur prendercela, almeno finchè non beccano Docu ci dobbiamo sfogare in qualche modo...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mavco Pizellonio ha scritto:Dunque tu Zeta vuoi dire che non vorresti vedere Billy Ballo violentato in carcere dalla feccia dell'umanità  e patire tormenti per il resto della sua triste miserevole vita?

Non capisco.

Non hai sentito mr. brownstone?

Dice che la soglia va dai 12 ai 15 anni ("fonte: Wikipedia". E che vogliamo andare contro wikipedia?).

Brownstone dice che "arrestare billy ballo e' combattere la pedofilia"

ma la pedofilia è male, quindi arrestare Billy Ballo è combattere il Male.

Ma allora chi combatte la pedofilia è il Bene.

Mr. Brownstone ha detto pane al pane e vino al vino, ha combattuto con la forza delle sue idee.

Ergo Mr. Brownstone è il Bene.

E lascia stare se la soglia a 15 anni proposta da wikipedia si scontra con i 14 anni quale età  del consenso, la qual cosa implicherebbe una fascia di pedofilia consentita dalla legge. Wikipedia il problema non se lo pone, mr. brownstone il problema non se lo pone.

E Mr. Brownstone è il Bene (fonte: Superzeta)
T'ho rubato la battuta un'altra volta? Un po si.
Da adesso in avanti vai tranquillo sto uscendo per cena.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Antonchik »

non so cosa darei per saper parlare come Mavco, la penso identicamente a lui eppure non mi sarei mai potuto esprimere con la sua efficacia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da CianBellano »

mr. brownstone ha scritto:La pedofilia è una forma di devianza sessuale che consiste nell'attrazione sessuale da parte di un soggetto sessualmente maturo nei confronti di soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età  pre-puberale, ossia bambini o preadolescenti non ancora sviluppati fisicamente. Benchè non ci sia un limite d'età  ben preciso, perchè esso varia da persona a persona e da cultura a cultura, nel mondo occidentale tale limite oscilla generalmente tra i 12 e 15 anni (fonte wikipedia)
A parte che sei un stupidino, ma sorvoliamo su questo particolare.
Inoltre cavillare su annetto più annetto meno è un lavoro al più di un tribunale e del legislatore, in discorsi informali mi pare alquanto stupido.

Ma vabbè, sempre su wiki(che come ben sai viene spesso usata in sede processuale):
"Con il termine preadolescenza si intende un'età  dell'individuo inclusa tra i 10 e i 12 anni che si differisce dall'adolescenza, il periodo successivo, che varia a seconda dei sessi, ed è compresa tra i 12 e i 18 anni, suddiviso a sua volta in prima adolescenza, che va dai 12 ai 15 anni, e in seconda adolescenza, compresa tra i 15 e i 18 anni."

C'è della confusione nell'internet.

Parlando meno dell'ovvio:
Fa un po' sorridere che questa vicenda(un crimine siamo d'accordo perchè la legge è stata infranta), si sia portata dietro tutti questi discorsi eufemisticamente eccessivi(tagliamento di palle, sublimazione delle carni e liquifazione delle ossa etc..) mentre qualche mese anagrafico in più della ragazza(bambina, neonata, dimmi te browncoso cosa dice wikipeda?) avrebbe eliminato sul nascere la notizia.

Qualche mese per discriminare la liquefazione o meno delle sue ossa mi sembrano pochini, peró si sà , il cazzodurismo è una vocazione che non lascia spazio a dubbi.

Che il tizio debba pagare non ci sono dubbi. la legge l'ha infranta e qualche aggravante mi pare ci sia(sono quello della tv etc..)..
..peró prudenza, anche nel cazzodurismo e nel giùlemanidamiafiglismo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Mavco Pizellonio »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Da adesso in avanti vai tranquillo sto uscendo per cena.
Si. Se so che tu sei in giro, o giustiziere della sera, e con il malvagio billy ballo assicurato alla violenza sessuale di un numero adeguato di galeotti - secondo il tuo consiglio, io vado tranquillo.

(con tono solenne):

Io mi fido di Oscar Venezia.

(segue sigla eroica tipo cartone di robot che salva la terra o giù di lì, con sullo sfondo le immagini di Oscar Venezia che va a cena, solenne)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”