[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18571 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:L'inculata via web mi è nuova...beh, intanto attrezzati

Immagine

Sempre che non tocchi a te o a quel manfano di darkside! :DDD
bimbo,in culo ce l'hanno già  sbattuto oggi e non voi,ma un arbitro di merda (se poi voi ci avete messo lo zampino non lo so). Sei tu che parti oggi con queste urla di guerra in previsione di domenica. Stai manzo,che in Europa ci sei già  praticamente arrivato. Te l'ho già  scritto 90%-10%Quindi chi puó essere inculato sei solo tu...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18572 Messaggio da GaiusBaltar »

Siamo stati disastrosi, una patetica prestazione ha offeso l'ultima partita di Capitan Maldini, osceni, fiacchi, molli, una squadra di merda! Porcellotti bollito come i salami che si magna a tradimento.
La contestazione finale dei tifosi chiosa finale alla confusione totale.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18573 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Siamo stati disastrosi, una patetica prestazione ha offeso l'ultima partita di Capitan Maldini, osceni, fiacchi, molli, una squadra di merda! Porcellotti bollito come i salami che si magna a tradimento.
La contestazione finale dei tifosi chiosa finale alla confusione totale.
Primo tempo imbarazzante. Secondo tempo un pó meglio (fatalità  quando si attaccava all'ombra...qui mi tocca quotare lone sul giocare tutte le partite alla sera). Ma quando ti ritrovi un portiere che era una sega lasciata a metà  fino all'altro ieri e oggi ti fa due parate come quelle e un arbitro venduto che non ti vede due rigori grandi come una casa,puoi anche perderle ste partite. Aggiungici che sull'1-1 ci becchiamo un gol in contropiede,che quel cojone di Ambro ti fa un fallo idiota al limite dell'area e che in porta c'abbiamo una sedia a sdraio. Dove cazzo vuoi andare? A fare in culo...

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18574 Messaggio da Dark Side »

SUCA PAPERO :DDD

Niente seghe in questi giorni? :DDD :DDD :DDD

Ma dove volete andare con una cittadella che non conta un cazzo come bacino d'utenza, un stadietto da terzo mondo con l'impianto audio scassato (niente musichetta Champions) e una curva di conigli?

:DDD :DDD :DDD

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18575 Messaggio da appulos »

Oggi Dida ha dimostrato tutto il suo imbarazzante valore.Io mi chiedo come faccia a prendere 4.5 mln di euro a stagione....Galliani e Braida sono due geni.
Pirlo e Kaka' è ora che vadano a fare in culo perche' hanno oramai stancato.
Porcellotti li accompagnasse pure.Toglie Pato (uno dei meno peggio) e mette Ronaldinho (altro cadavere che deve sparire a luglio).
Cmq sono tranquillo per domenica prossima.Siamo na squadra di merda ma la Fiorentina non è tanto meglio di noi....e se Caressa non ha detto na cacata possiamo anche perdere uno a zero e arrivare cmq terzi per via della differenza reti.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18576 Messaggio da CianBellano »

Spero sinceramente che passi il milan, non deve perdere per due a zero mi sembra di aver capito, dai non è così difficile, la fiorentina non è che stia così meglio.

La juve invece ha dimostrato che una volta tanto la dirigenza non ha fatto la cazzata del secolo, lo stile juve l'etichetta juve e quel cazzo che vi pare ma ranieri non era più seguito da molti. La cosa che mi dispiace è che ora probabilmente terranno ferrara, mentre io volevo spalletti...

Grande CIRO comunque!!

Del torino non mi importa molto, spero solo non generi dei ban a ripetizione nel caso quel guascone di padoa ci metta del suo :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18577 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Dico solo che: è quasi fatta, è quasi fatta, è quasi fatta!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18578 Messaggio da GaiusBaltar »

Kakà  è imbarazzante, nel primo tempo il peggiore in campo, e con dietro Dida e Favalli ce ne vuole, la storia di giocare all'ombra era evidente, si c'erano 37 gradi ma c'erano pure per la Roma, stupisce ovvio che Totti, che oramai fa la guest star per gli incontri importanti, possa correre all'improvviso per 95 minuti.
Arbitraggio incomprensibile, una valanga di errori, pure a nostro favore, ad un certo punto mi auguravo che l'arbitro chiedesse di esser sostituito dal 4 uomo fate voi.
L'espulsione di Ambrosini nel finale era per le proteste (anche lì, vero che conta cosa dici all'arbitro ma nel primo tempo Totti ne aveva dette di ogni, tanto da dover esser richiamato da Spalletti) o per esser colpevole di aver recuperato due volte il risultato? Perchè la sensazione era che la Roma dovesse andare per forza in Uefa, ad ogni costo, se no sai la piazza si agita, problemi di ordine pubblico, allora bisogna evitare tutto ció. Capitasse a Genova o a Torino chi se ne frega tanto i tifosi di quelle squadre mica ti mettono a ferro e fuoco una città ......non ti assaltano neppure le caserme della polizia!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18579 Messaggio da Lonewolf »

Ronaldinho almeno ha fatto vedere un paio di cose (in termini di impegno),Kakà  manco quelle. Favalli è stato uno dei meno peggio lì dietro. La Roma giocava il primo tempo in attacco all'ombra e nel secondo lo stesso,Gaius.
A Firenze non dobbiamo perdere con due gol di scarto,ma il problema è che ne becchiamo di più sicuro come il sole.
A Lecce...ma quanti gol si sono inculati i leccesi? E che gol di merda ha incicciato la Fiorentina...Almeno si sono inculati Melo. Chissà  in una attacco di meningite fulminante a Firenze...
Capitolo Toro : grande,grande,grande figura di merda. Mi dispiace,perchè è la mia seconda squadra per simpatia ed affetto...ma gente così,sta bene in B.
Ultima modifica di Lonewolf il 24/05/2009, 19:04, modificato 1 volta in totale.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18580 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma a Torino i tifosi e la squadra si aspettavano il biscotto invece si son pigliati un grifone tutto intero su per il culo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18581 Messaggio da Lonewolf »

Newcastle retrocesso contro una squadra che non aveva più obiettivi. Ieri l'Hertha si è chiavato la Champions beccando 4 pere dal retrocesso Karlsruher. In Italia invece vogliono i biscotti...Ma che andassero a cagare.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18582 Messaggio da Xisco »

ragazzi ma perchè la sud ha criticato maldini?????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18583 Messaggio da GaiusBaltar »

Arrivano i biscotti

Immagine

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18584 Messaggio da Xisco »

Lonewolf ha scritto:Newcastle retrocesso contro una squadra che non aveva più obiettivi. Ieri l'Hertha si è chiavato la Champions beccando 4 pere dal retrocesso Karlsruher. In Italia invece vogliono i biscotti...Ma che andassero a cagare.
non mi far pensare al newcastle che mi ha fatto perdere 250€... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18585 Messaggio da GaiusBaltar »

Hai puntato 250 euri su una partita? Te sei matto, con quei soldi vado a mignotte, e pure con una decente

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”