Lonewolf ha scritto:Comunque legge o non legge,limite o non limite,io sarei per tagliare le balle a billyballo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E già , a proposito:harlock ha scritto:Scusa chiariamoci peró, uno che va con una tredicenne è un criminale (nel senso che oggettivamente commette un crimine) ma non un pedofilo.
Paragonarlo a uno che ha rapporti sessuali con bambini è incivile ed è pure dannoso per la stessa sacrosanta battaglia contro la pedofilia.
Non ti ci mettere pure te pimpi!!Pimpipessa ha scritto:si ok,nik978 ha scritto:viewtopic.php?t=27064&postdays=0&postor ... &start=690
a fondo pagina
comunque NON continiamo di la..ma di qua..(DI LA FINIAMO OFF TOPIC)
quindi questo andrebbe dritto dritto in "pedoifilia ultimo tabu"...
poi unisco
ancora una volta resto sconcertato dal qualunquismo della gente (e non mi riferisco ad Harlock)harlock ha scritto:Scusa chiariamoci peró, uno che va con una tredicenne è un criminale (nel senso che oggettivamente commette un crimine) ma non un pedofilo.NextOne ha scritto:Non sto dicendo che sia giusto ma già accade e comunque non posso che provare rabbia e disdegno per un tale elemento...danny ha scritto:che meraviglia, il trionfo della civiltà .NextOne ha scritto:Mi auguro solo che in cella dove mi auguro passerà gran parte della sua vita venga trattato davvero bene...
Di solito i pedofili non hanno bella vita in cella e neanche dai peggiori elementi vengono rispettati...
e se in carcere cominciasse a diffondersi l'abitudine di violentare quelli che violentano i pedofili?
Paragonarlo a uno che ha rapporti sessuali con bambini è incivile ed è pure dannoso per la stessa sacrosanta battaglia contro la pedofilia.
Padoa_Schioppa ha scritto:ancora una volta resto sconcertato dal qualunquismo della gente (e non mi riferisco ad Harlock)harlock ha scritto:Scusa chiariamoci peró, uno che va con una tredicenne è un criminale (nel senso che oggettivamente commette un crimine) ma non un pedofilo.NextOne ha scritto:Non sto dicendo che sia giusto ma già accade e comunque non posso che provare rabbia e disdegno per un tale elemento...danny ha scritto: che meraviglia, il trionfo della civiltà .
e se in carcere cominciasse a diffondersi l'abitudine di violentare quelli che violentano i pedofili?
pimpi mi permetto invece di suggerirti il topic "tredicenni",Pimpipessa ha scritto:si ok,nik978 ha scritto:viewtopic.php?t=27064&postdays=0&postor ... &start=690
a fondo pagina
poi unisco
àˆ successo sabato, poco dopo le 19.30. La ragazzina era con il padre, un commerciante di 38 anni originario del Marocco, e un'amica alla Coop di via Benadir, nella periferia nord-est della città . L'uomo, che si era separato dalla figlia, l'ha sentita urlare. Si è precipitato nella corsia dove la ragazza si trovava e ha visto il sudamericano, con una birra in mano, in ginocchio davanti a lei mentre cercava di abbracciarla e palpeggiarla nelle parti intime. Si è scagliato contro il molestatore e poco dopo sono intervenuti gli uomini della sicurezza interna, che hanno chiiamato i carabinieri. Felix Robert Soto Vera, residente a Cinisello Balsamo, è stato portato in carcere. Durante il tragitto in auto l'immigrato, ubriaco, ha detto ai militari di essere figlio di un miliardario e ha offerto 40 euro a testa in cambio della libertà . Dunque dovrà rispondere anche di istigazione alla corruzione.
non c'entra molto con il topic.OSCAR VENEZIA ha scritto:àˆ successo sabato, poco dopo le 19.30. La ragazzina era con il padre, un commerciante di 38 anni originario del Marocco, e un'amica alla Coop di via Benadir, nella periferia nord-est della città . L'uomo, che si era separato dalla figlia, l'ha sentita urlare. Si è precipitato nella corsia dove la ragazza si trovava e ha visto il sudamericano, con una birra in mano, in ginocchio davanti a lei mentre cercava di abbracciarla e palpeggiarla nelle parti intime. Si è scagliato contro il molestatore e poco dopo sono intervenuti gli uomini della sicurezza interna, che hanno chiiamato i carabinieri. Felix Robert Soto Vera, residente a Cinisello Balsamo, è stato portato in carcere. Durante il tragitto in auto l'immigrato, ubriaco, ha detto ai militari di essere figlio di un miliardario e ha offerto 40 euro a testa in cambio della libertà . Dunque dovrà rispondere anche di istigazione alla corruzione.
Sono d'accordo con CIambellano in ErranteCianBellano ha scritto:E già , a proposito:harlock ha scritto:Scusa chiariamoci peró, uno che va con una tredicenne è un criminale (nel senso che oggettivamente commette un crimine) ma non un pedofilo.
Non ti ci mettere pure te pimpi!!Pimpipessa ha scritto:si ok,nik978 ha scritto:viewtopic.php?t=27064&postdays=0&postor ... &start=690
a fondo pagina
poi unisco
Topic 13enni(aperto dallo stesso nik mi pare): viewtopic.php?t=17211
Anche tu miliardario vedo.danny ha scritto:non c'entra molto con il topic.OSCAR VENEZIA ha scritto:àˆ successo sabato, poco dopo le 19.30. La ragazzina era con il padre, un commerciante di 38 anni originario del Marocco, e un'amica alla Coop di via Benadir, nella periferia nord-est della città . L'uomo, che si era separato dalla figlia, l'ha sentita urlare. Si è precipitato nella corsia dove la ragazza si trovava e ha visto il sudamericano, con una birra in mano, in ginocchio davanti a lei mentre cercava di abbracciarla e palpeggiarla nelle parti intime. Si è scagliato contro il molestatore e poco dopo sono intervenuti gli uomini della sicurezza interna, che hanno chiiamato i carabinieri. Felix Robert Soto Vera, residente a Cinisello Balsamo, è stato portato in carcere. Durante il tragitto in auto l'immigrato, ubriaco, ha detto ai militari di essere figlio di un miliardario e ha offerto 40 euro a testa in cambio della libertà . Dunque dovrà rispondere anche di istigazione alla corruzione.
ti offro 20 euro se lo cancelli.