[O.T.] Cangaceiro Invades Transnistria.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
sento parlare frequentemente del canga, mi è capitato di leggere i suoi post grotteschi, ho notato che appena qualcuno dei nuovi pone una domanda idiota, viene invocato il suo nome invano.......
non ho capito peró quale è stato il casus belli del ban.
chiunque possa fornirmi degli indizi, sarà perennemente oggetto di stima da parte mia
chiunque possa fornirmi degli indizi, sarà perennemente oggetto di stima da parte mia

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
storia vecchia, di cui si è parlato più volteAlexander Supertramp ha scritto:sento parlare frequentemente del canga, mi è capitato di leggere i suoi post grotteschi, ho notato che appena qualcuno dei nuovi pone una domanda idiota, viene invocato il suo nome invano.......
c'è un toipic intitolato bannato, leggi qcosa lì.
il resto non è riportabile.
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
tempestiva come al solitoPimpipessa ha scritto:storia vecchia, di cui si è parlato più volteAlexander Supertramp ha scritto:sento parlare frequentemente del canga, mi è capitato di leggere i suoi post grotteschi, ho notato che appena qualcuno dei nuovi pone una domanda idiota, viene invocato il suo nome invano.......
c'è un toipic intitolato bannato, leggi qcosa lì.
il resto non è riportabile.

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
In culo alla balena, se poi trovi qualcosa pure per me ti ringrazio fin da ora.Lonewolf ha scritto:La settimana prossima parto con la mia ragazza per la Moldova,per presenziare al matrimonio di una sua sorella. Al mio ritorno,se saró sopravvissuto,vi racconteró le mie impressioni. Intanto...pregate per me.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì Pimpi,lei è di là . Ma vive e lavora in Italia da ormai quasi 7 anni. Ma parte della sua famiglia è ancora lì e allora l'accompagno per la prima volta.Pimpipessa ha scritto:ma la tua fidanzata è di li?Lonewolf ha scritto:La settimana prossima parto con la mia ragazza per la Moldova,per presenziare al matrimonio di una sua sorella. Al mio ritorno,se saró sopravvissuto,vi racconteró le mie impressioni. Intanto...pregate per me.

@Gaius : vedo cosa riesco a fare...al limite intanto getto le basi per un imminente "Gaius invades Transnistria" (anche se non vado esattamente lì,ma dalla parte opposta)

- Midian
- Impulsi superiori
Come sono le moldave?Lonewolf ha scritto:La settimana prossima parto con la mia ragazza per la Moldova,per presenziare al matrimonio di una sua sorella. Al mio ritorno,se saró sopravvissuto,vi racconteró le mie impressioni. Intanto...pregate per me.
Mi rendo conto della banale generalizzazione ponendoti la seguente domanda, nonostante questo sforzati nel darmi la risposta

Nella mia città s'inizia a vedere giovani fanciulle di quel paese, fisicamente ne individuo i tratti somatici anche alla distanza, seppur possano passare a volte per ucraine o rumene, caratterialmente mi sembrano molto riservate, gentili, di pochi sorrisi, diffidenti nel cercare contatti al di fuori della loro cerchia, tutte cose caratteristiche che si potrebbero dire di qualunque immigrato di fresco eppure mi sembrano in loro particolarmente presenti.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dici bene all'inizio. E' impossibile generalizzare. Nella mia esperienza personale,posso dirti di essere stato molto fortunato. Lei ha tutto quello che cercavo in una ragazza e anche di più:è dolce,generosa,umile,premurosa,semplice.E bella da star male.Ma tutto questo è in lei in quanto persona,non in quanto moldava. Conosco alcune sue "amiche" e sono completamente diverse (e non mi sento di poterne parlare in termini positivi),altre invece sono in gamba. E' gente seria e molto più matura e scafata degli anni che hanno.Questa è comunque la mia esperienza personale anche se conosco pure altri ragazzi che si trovano bene con loro,ma ripeto...non mi piace generalizzare.Midian ha scritto:Come sono le moldave?Lonewolf ha scritto:La settimana prossima parto con la mia ragazza per la Moldova,per presenziare al matrimonio di una sua sorella. Al mio ritorno,se saró sopravvissuto,vi racconteró le mie impressioni. Intanto...pregate per me.
Mi rendo conto della banale generalizzazione ponendoti la seguente domanda, nonostante questo sforzati nel darmi la risposta![]()
Nella mia città s'inizia a vedere giovani fanciulle di quel paese, fisicamente ne individuo i tratti somatici anche alla distanza, seppur possano passare a volte per ucraine o rumene, caratterialmente mi sembrano molto riservate, gentili, di pochi sorrisi, diffidenti nel cercare contatti al di fuori della loro cerchia, tutte cose caratteristiche che si potrebbero dire di qualunque immigrato di fresco eppure mi sembrano in loro particolarmente presenti.
- Midian
- Impulsi superiori
Lonewolf ha scritto:Dici bene all'inizio. E' impossibile generalizzare. Nella mia esperienza personale,posso dirti di essere stato molto fortunato. Lei ha tutto quello che cercavo in una ragazza e anche di più:è dolce,generosa,umile,premurosa,semplice.E bella da star male.Ma tutto questo è in lei in quanto persona,non in quanto moldava. Conosco alcune sue "amiche" e sono completamente diverse (e non mi sento di poterne parlare in termini positivi),altre invece sono in gamba. E' gente seria e molto più matura e scafata degli anni che hanno.Questa è comunque la mia esperienza personale anche se conosco pure altri ragazzi che si trovano bene con loro,ma ripeto...non mi piace generalizzare.Midian ha scritto:Come sono le moldave?Lonewolf ha scritto:La settimana prossima parto con la mia ragazza per la Moldova,per presenziare al matrimonio di una sua sorella. Al mio ritorno,se saró sopravvissuto,vi racconteró le mie impressioni. Intanto...pregate per me.
Mi rendo conto della banale generalizzazione ponendoti la seguente domanda, nonostante questo sforzati nel darmi la risposta![]()
Questo l'ho notato anche io in una ventenne che fa la barista, sarà che la vita laggiù è di una durezza che noi non abbiamo mai provato...
Purtroppo mi sembrano anche poco inclini alle storie "per divertimento"

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Allora,sono tornato dalla Moldova. E un pó mi dispiace postare le mie impressioni su un topic aperto da sto qua...aperto in quel modo e continuato peggio. Non mi pare proprio il caso di andare ad aprire un nuovo topic,per cui...
Cercheró di essere sintetico anche se non è il mio forte...vabbè se vi scassate le palle,passate oltre (intanto vi avverto subito che non parleró di figa...
).
Come detto prima di partire,lo scopo del mio viaggio non era scopereccio,ma perchè invitato al matrimonio di una sorella della mia ragazza con cui vivo insieme. Ho avuto la fortuna,per motivi logistici,di dovermi spostare per gran parte del Paese e ben lontano dalla città . Ho avuto la fortuna di vivere per una settimana nella più profonda campagna moldava e di visitare la città solo per brevi momenti : a Chisinau,la capitale, ci sono stato tutto l'ultimo giorno,e prima ho visitato Nisporeni e Balti (pronuncia Belz',la seconda città della Moldova). Beh,ragazzi,farsi una settimana in quelle condizioni,non è stato facile...ma credetemi,è quanto di più utile si possa sperimentare. Qui non è che si visita un Paese povero pernottando in un hotel e sfiorando solo la povertà ...qui è stato diverso. Molto diverso. Qui il tempo si è fermato. Immaginatevi di ritrovarvi 40/50 anni fa...in aperta campagna,in mezzo agli animali,senza acqua corrente e senza impianti fognari. Senza strade asfaltate,senza lampioni o illuminazione stradale,dove se piove nella pozzanghera più piccola ti ci puoi annegare. Dove il gioco preferito dei bambini è arrampicarsi sugli alberi per prendere le ciliegie dai rami più alti o giocare a calcio usando un peluche come pallone. Lo so,che basta andare nel profondo sud qui da noi e magari vivere le stesse situazioni,lo so pure che basta avere oggi circa 60 anni per avere vissuto tutto ció sulla propria pelle. Forse per molti sembreró ridicolo a scrivere di queste cose,ma io vivo in città (la più costosa d'Italia)e sono abbastanza giovane...sono cresciuto circondato dalle comodità e ancora oggi mi lamento per tante stronzate...e contiunueró a farlo,potete contarci (non staró certo qui a sparare le vaccate "ho visto la miseria e adesso non mi lamenteró più"...continueró a farlo come sempre,forse un pó meno),ma proprio per questo,dico che è stata una fortuna per me vivere questo tipo di esperienza,perchè ho potuto conoscere un pó questa gente e capire veramente la persona che mi è a fianco (e apprezzarla ancora di più).
Non avete idea di quanto abbia sentito la mancanza di un cesso come dio comanda:non è tanto il cagare a rana (ho fatto il militare
) in un buco nel terreno,ma era il dover anche solo pisciare in apnea (da oggi apprezzo ancora di più il profumo del caffè appena sveglio...). Mi sono sempre chiesto l'effettivo significato della puzza di fogna (è diverso da quello della merda),ora lo so. Alla mattina,ti piazzavi con un secchio di acqua del pozzo e ti lavavi la faccia e i denti e se volevi lavarti un pó meglio...te ne facevi scaldare un pó.
Certo,se non sei abituato a questo,è uno shock,ma poi lo superi e riesci ad apprezzare tutto il bene che c'è e la generosità di questo popolo. E' incredibile quanto si sbattano l'uno per l'altro (anche tra sconosciuti),solo per senso di mutuo soccorso...un pó come in una grande tribù. Per me è stato un pó come ritrovarmi in un mix tra L'Albero degli Zoccoli,Balla Coi Lupi e Mondo Cane. Ma credo di poter dire che,dal punto di vista umano,sia stato il viaggio più importante che ho fatto e l'esperienza più costruttiva. E oggi capisco molto di più tanti atteggiamenti della mia ragazza o quando è felice o si entusiasma per cose che per me sono di poco conto...
Accenno alla figa dai...che altrimenti mi prendete sonno
: onestamente non sono rimasto molto colpito dall'avvenenza delle ragazze moldave (parlo di quelle di città eh...). Certo ti capita di vederne di molto carine e,come sempre all'Est,vedi molti bei fisici (e poi tutte tappate con tacchi altissimi possono fare la loro bella figura),ma non ho visto tante da farti girare la testa (per intenderci,scordarsi medie da San Pietroburgo,Odessa o Praga). Mi sembra di poter azzardare che la bella ragazza moldava non ha nel seno il suo pezzo forte (ho visto poche tette grosse),ma il B-side è decisamente più valorizzato. La mia ragazza mi ha detto che adesso è difficile vedere belle ragazze in Moldova,perchè quando sono belle (e lo capiscono subito di esserlo)mirano ad emigrare il prima possibile (in effetti le più carine in questa settimana le ho viste negli aeroporti di Chisinau e Timisoara,dove ho fatto scalo).
Chiudo questo mio post da dove avevo cominciato. Avevo cominciato a leggere questo topic e lo avevo trovato anche divertente,poi peró,tornare da lì e leggere di uno che nel suo viaggio della speranza piglia per il culo ragazze,promettendogli lavoro e di migliorare la propria vita,solo per chiavarsele...ti fa miseria. E ti chiedi :ma chi è il vero miserabile?
Cercheró di essere sintetico anche se non è il mio forte...vabbè se vi scassate le palle,passate oltre (intanto vi avverto subito che non parleró di figa...

Come detto prima di partire,lo scopo del mio viaggio non era scopereccio,ma perchè invitato al matrimonio di una sorella della mia ragazza con cui vivo insieme. Ho avuto la fortuna,per motivi logistici,di dovermi spostare per gran parte del Paese e ben lontano dalla città . Ho avuto la fortuna di vivere per una settimana nella più profonda campagna moldava e di visitare la città solo per brevi momenti : a Chisinau,la capitale, ci sono stato tutto l'ultimo giorno,e prima ho visitato Nisporeni e Balti (pronuncia Belz',la seconda città della Moldova). Beh,ragazzi,farsi una settimana in quelle condizioni,non è stato facile...ma credetemi,è quanto di più utile si possa sperimentare. Qui non è che si visita un Paese povero pernottando in un hotel e sfiorando solo la povertà ...qui è stato diverso. Molto diverso. Qui il tempo si è fermato. Immaginatevi di ritrovarvi 40/50 anni fa...in aperta campagna,in mezzo agli animali,senza acqua corrente e senza impianti fognari. Senza strade asfaltate,senza lampioni o illuminazione stradale,dove se piove nella pozzanghera più piccola ti ci puoi annegare. Dove il gioco preferito dei bambini è arrampicarsi sugli alberi per prendere le ciliegie dai rami più alti o giocare a calcio usando un peluche come pallone. Lo so,che basta andare nel profondo sud qui da noi e magari vivere le stesse situazioni,lo so pure che basta avere oggi circa 60 anni per avere vissuto tutto ció sulla propria pelle. Forse per molti sembreró ridicolo a scrivere di queste cose,ma io vivo in città (la più costosa d'Italia)e sono abbastanza giovane...sono cresciuto circondato dalle comodità e ancora oggi mi lamento per tante stronzate...e contiunueró a farlo,potete contarci (non staró certo qui a sparare le vaccate "ho visto la miseria e adesso non mi lamenteró più"...continueró a farlo come sempre,forse un pó meno),ma proprio per questo,dico che è stata una fortuna per me vivere questo tipo di esperienza,perchè ho potuto conoscere un pó questa gente e capire veramente la persona che mi è a fianco (e apprezzarla ancora di più).
Non avete idea di quanto abbia sentito la mancanza di un cesso come dio comanda:non è tanto il cagare a rana (ho fatto il militare

Certo,se non sei abituato a questo,è uno shock,ma poi lo superi e riesci ad apprezzare tutto il bene che c'è e la generosità di questo popolo. E' incredibile quanto si sbattano l'uno per l'altro (anche tra sconosciuti),solo per senso di mutuo soccorso...un pó come in una grande tribù. Per me è stato un pó come ritrovarmi in un mix tra L'Albero degli Zoccoli,Balla Coi Lupi e Mondo Cane. Ma credo di poter dire che,dal punto di vista umano,sia stato il viaggio più importante che ho fatto e l'esperienza più costruttiva. E oggi capisco molto di più tanti atteggiamenti della mia ragazza o quando è felice o si entusiasma per cose che per me sono di poco conto...
Accenno alla figa dai...che altrimenti mi prendete sonno

Chiudo questo mio post da dove avevo cominciato. Avevo cominciato a leggere questo topic e lo avevo trovato anche divertente,poi peró,tornare da lì e leggere di uno che nel suo viaggio della speranza piglia per il culo ragazze,promettendogli lavoro e di migliorare la propria vita,solo per chiavarsele...ti fa miseria. E ti chiedi :ma chi è il vero miserabile?
genialeLonewolf ha scritto: Per me è stato un pó come ritrovarmi in un mix tra L'Albero degli Zoccoli,Balla Coi Lupi e Mondo Cane

cmq hai fatto un bel racconto, sicuramente meglio di quel depravato del canga.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grazie mad...avrei tanto altra da scrivere,in termini di cose viste e sensazioni,ma temo di tediare troppo...madball ha scritto:genialeLonewolf ha scritto: Per me è stato un pó come ritrovarmi in un mix tra L'Albero degli Zoccoli,Balla Coi Lupi e Mondo Cane
cmq hai fatto un bel racconto, sicuramente meglio di quel depravato del canga.