[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18526 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto: 1 - ogni volta si ritira uno come Maldini,il mondo del calcio perde qualcosa. 2 - Maldini non è stato secondo a Baresi,che pure occupa un posto nell'Olimpo,ma anzi...forse per caratteristiche tecniche,atletiche e forse pure per classe gli è stato pur superiore. ...
3 - Abbiamo avuto la fortuna in questi anni di avere come simboli i due più grandi difensori della storia recente del calcio. Credo che su questo siamo tutti d'accordo.
sul punto 1, assolutamente d'accordo;
sul punto 3, assolutamente d'accordo;
sul punto 2, in teoria potremmo essere d'accordo, ma la personalità , la grinta, il cuore, la partecipazione emotiva del 6, lo pongono su un altro pianeta, IMO.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18527 Messaggio da Antonchik »

Baresi è stato talmente un grande che ha cambiato le regole stesse del calcio (vedi regola dell'espulsione sul fallo da ultimo uomo). :)

Ricordo che quando ero bimbo piansi quando Baresi si ritiró...

Domani non sarà  da meno l'emozione...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18528 Messaggio da tiffany rayne »

Grandissimi Franco Baresi e Maldini. Nessun dubbio su questo.

Io peró sono un sentimentale e non li scambierei con Cabrini e Scirea. Ho avuto l'onore di vederli giocare.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18529 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Grandissimi Franco Baresi e Maldini. Nessun dubbio su questo.

Io peró sono un sentimentale e non li scambierei con Cabrini e Scirea. Ho avuto l'onore di vederli giocare.
è giusto che sia così... altrimenti che tifosi saremmo?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18530 Messaggio da Lonewolf »

sai com'è Tiff...poi la fede per i propri colori guida pure i sentimenti...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18531 Messaggio da GaiusBaltar »

lone wolf ha scritto:Diciamo pure che qualche milioncino di eurozzi proprio schifo non facevano.... :-D

Infatti, prima dell' ultimo rinnovo, ci fu un discreto braccio di ferro tra il Milan e Maldini a dimostrazione che quando si tratta di "vil pecunia" spesso l'esigenza di salvaguardare onore e immagine passano in secondo piano :wink:
Stiamo parlando del Sig. Maldini e del Milan, mica di un Gresko qualsiasi e dell'inter, sorry lone ma stavolta devi sciacquarti la bocca please.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18532 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:
lone wolf ha scritto:Diciamo pure che qualche milioncino di eurozzi proprio schifo non facevano.... :-D

Infatti, prima dell' ultimo rinnovo, ci fu un discreto braccio di ferro tra il Milan e Maldini a dimostrazione che quando si tratta di "vil pecunia" spesso l'esigenza di salvaguardare onore e immagine passano in secondo piano :wink:
Stiamo parlando del Sig. Maldini e del Milan, mica di un Gresko qualsiasi e dell'inter, sorry lone ma stavolta devi sciacquarti la bocca please.
mah... sulla serietà  professionale, niente da dire. ma prima di dare il via al processo di beatificazione di maldini, ci penserei un attimo. gli ultimi due anni poteva tranquillamente risparmiarseli (e risparmiarceli).

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18533 Messaggio da norrin2007 »

non per fare paragoni, ma il 6 non mi ha mai fatto pensare "ma quando cazzo si ritira?"... maldini sì.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18534 Messaggio da hellover »

Antonchik ha scritto:Baresi è stato talmente un grande che ha cambiato le regole stesse del calcio (vedi regola dell'espulsione sul fallo da ultimo uomo). :)

Ricordo che quando ero bimbo piansi quando Baresi si ritiró...

Domani non sarà  da meno l'emozione...
La regola del fallo da ultimo uomo ai tempi di Baresi non c'era. Semmai ha cambiato la regola del fuorigioco (braccio alzato da Franco, fuorigioco automatico)
Inorridisco quando sento paragonare la classe di Baresi a Maldini. L'eleganza di Franco quando usciva dalla difesa...
Non scherziamo per favore.
Comunque sono confronti inutili, facevano tutti e due parte della difesa del Milan che non perse per 58 partite. A dire alla Pellegatti: la difesa degli "Intoccabili"
Mi viene da piangere...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18535 Messaggio da hellover »

qualcunon mi spiega una cosa che mi chiedo da anni? Il Barcellona e il Real hanno una seconda squadra che gioca in seconda divisione? E come fanno per l'eventuale promozione in A? Perdono le ultime partite?
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18536 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:Inorridisco quando sento paragonare la classe di Baresi a Maldini. L'eleganza di Franco quando usciva dalla difesa...
Non scherziamo per favore.
perdonali, helly... só ragaaaazzi! :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18537 Messaggio da donegal »

hellover ha scritto:qualcunon mi spiega una cosa che mi chiedo da anni? Il Barcellona e il Real hanno una seconda squadra che gioca in seconda divisione? E come fanno per l'eventuale promozione in A? Perdono le ultime partite?
E' una cosa che accade anche in Germania.
Le "seconde squadre" non possono giocare in una divisione che sia pari o superiore a quella della squadra A. In caso di "promozione", per regolamento devono rinunciare : credo peró che le squadre B spagnole siano quasi tutte in terza divisione (seconda B)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18538 Messaggio da GaiusBaltar »

Come funziona la nuova Uefa Cup?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18539 Messaggio da donegal »

Cazzo fa Maldini in quella foto ?
Chiede il fuorigioco sulla fiducia, come Baresi ?
:)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18540 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:

Diciamo pure che hai detto una stronzata? :roll:
Perchè...? :roll:

Basta andare indietro nel tempo a leggersi qualche articolo del periodo...

Una cosa è l'apprezzamento per il calciatore (grandissimo..) un'altra attribuirgli patenti di "castità " che non gli appartengono :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”