privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#331 Messaggio da Scorpio »

bubamp ha scritto:non era a inizio??? :roll: :roll:
ooooooopppppppssssssssss :lol: :lol:
ti posso solo dire che mi hanno chiesto la conferma per l'inaugurazione, Ven.29.
Gli ho scritto che non ero sicuro, dato che cè il ponte del 2 Giugno e mi hanno cortesemente replicato di non poter affidarsi ai "forse"..
seri son seri insomma...

vedremo...

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#332 Messaggio da bubamp »

Forse troppo?? :roll:

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#333 Messaggio da dante011 »

dante011 ha scritto:
Scorpio ha scritto:
dante011 ha scritto:Nessuna novità  sull'Olimpia? ha riaperto? :roll:
si parla di qualche settimana ma son voci, anche se sono interessate ma nello stesso tempo affidabili!

Il fatto è che la Domenica pomeriggio, non cè ancora nulla all'altezza.
Siamo stati all'Imperial, all'Avalon (chiuso pure lui e riaperto) ma il successone dell'Olimpia, non l'ha ripetuto nessun'altro.
Ma all'Avalon non c'è una zona piscina sauna ecc...vero?
L'hanno tolta anche all'Imperial :roll:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#334 Messaggio da BanitoXXX »

..e mi sa che la toglieranno anche all'Olimpia :cry:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#335 Messaggio da Scorpio »

BanitoXXX ha scritto:..e mi sa che la toglieranno anche all'Olimpia :cry:
e chissà  quando riapre...
:roll:

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi

seri???

#336 Messaggio da zaratustra »

SERI??????? .........abbiamo giracchiato un po' nel web e sapete cosa abbiamo scoperto?????? la foto della piscina del pacha è la stessa identica di quella dell'hotel continental di Ischia e la foto del privè è la stessa identica di una camera del motel k di casei geola........ secondo voi questo club non è un ....pacco????
Scorpio ha scritto:
bubamp ha scritto:non era a inizio??? :roll: :roll:
ooooooopppppppssssssssss :lol: :lol:
ti posso solo dire che mi hanno chiesto la conferma per l'inaugurazione, Ven.29.
Gli ho scritto che non ero sicuro, dato che cè il ponte del 2 Giugno e mi hanno cortesemente replicato di non poter affidarsi ai "forse"..
seri son seri insomma...

vedremo...

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#337 Messaggio da BanitoXXX »

Postare prego , così vediamo

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#338 Messaggio da zaratustra »

Confrontate il sito del Pacha (www.pachaprive.org) con questi siti:

www.motelk.com (junior suite) alcova
e poi con quest'altro http://www.ischia.it/new/pointel_consig ... a=italiano
ditemi qualcosa

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#339 Messaggio da bubamp »

oh cazz! :o :o :o :o
COME SI SPIEGA???

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#340 Messaggio da BanitoXXX »

:roll: :roll: :roll: :x

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#341 Messaggio da zaratustra »

La spiegazione è semplice........questo signore è un cazzaro......ma lo era già  al tempo del Karma, noi ci siamo stati una volta e come al solito di tutto quello che raccontava sul sito non c'era nulla di vero.
Adesso dice che il Pacha è di 500 mt. su 2 livelli, ma a giudicare dalla foto della piscina solo quella è 500 mt., ci chiediamo cosa racconterà  alla gente quando si renderanno conto della paccata.............se qualcuno ci va ci faccia sapere

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#342 Messaggio da BanitoXXX »

Beh , se è così come dice Zara mi sa che ci sarà  una fuga di massa già  pochi minuti dopo l'ingresso..... attendiamo notizie .

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#343 Messaggio da dante011 »

zaratustra ha scritto:La spiegazione è semplice........questo signore è un cazzaro......ma lo era già  al tempo del Karma, noi ci siamo stati una volta e come al solito di tutto quello che raccontava sul sito non c'era nulla di vero.
Adesso dice che il Pacha è di 500 mt. su 2 livelli, ma a giudicare dalla foto della piscina solo quella è 500 mt., ci chiediamo cosa racconterà  alla gente quando si renderanno conto della paccata.............se qualcuno ci va ci faccia sapere
Walter? :lol:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#344 Messaggio da kapedag »

zaratustra ha scritto:La spiegazione è semplice........questo signore è un cazzaro......ma lo era già  al tempo del Karma, noi ci siamo stati una volta e come al solito di tutto quello che raccontava sul sito non c'era nulla di vero.
Temo ci sia del vero in quel che scrive Zara ... :evil:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#345 Messaggio da kapedag »

Ieri sera sono stato all' inaugurazione estiva del New Happy Day.
Il locale nella parte esterna è molto interessante (internamente un buco) credo che come area naturista per i festivi sia veramente di livello alto :blankstare: .
Ieri era freddo e questo ha guastato una festa non male :( , anche se il problema singoli in quel posto è proprompente, ci sono state anche alcune discussioni ... come sempre succede quando metti troppi galli nel pollaio :-? . Il livello delle frequentazioni era discreto.
Sarei voluto andare il 2 giugno a prendere il sole e a passare una serata, ma hanno un sistema inaccettabile per cui anche se sei dentro da singolo e il locale è aperto in via continuativa, devi uscire a fine pomeriggio e rientrare per farti pagare due volte, una cosa verametne assurda che non fa nessuno ne in Italia (vedi OLimpo che con 100 euro ti fa uscire se lo desideri e rientrare per la serata) e men che mai all'estero: se sei dentro sei dentro tutto il tempo fino alla chiusura, che discorsi!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: Decideró quindi martedì se accettare il ricatto oppure andarmene altrove.
Dal 12 di giugno, poi, sono bloccato e fino a metà  luglio, quando partiró per Cap, non potró più frequentare nulla che non sia raggiungibile a piedi. Vi prometto che per allora faró un resoconto con nomi e cognomi dei buoni e dei cattivi di 6 mesi di Torino, cosa che fino ad ora non ho fatto per evitare assalti alla diligenza o rotture di coglioni. Ciao :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”