[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6136 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:e vabbe' se ti ci metti pure tu pero'

:D
beh se non devo documentare più ...

potrebbero almeno assegnarmi il ruolo del vento qui ...

Immagine

:DDD :DDD

p.s. userei il ventilatore certo ...

mica credi che mi metta a soffiare Nik?

:DDD

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6137 Messaggio da hellover »

Air France-Klm taglierà  2.700 posti di lavoro. Lo annuncia la stessa compagnia aerea, specificando che per l'anno fiscale 2008-2009 riporterà  una perdita di 814 milioni (1,1 miliardi di dollari). E' il primo bilancio in rosso dalla fusione nel 2003

questa è la gente a cui volevate vendere Alitalia...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6138 Messaggio da Antonchik »

hellover ha scritto:Air France-Klm taglierà  2.700 posti di lavoro. Lo annuncia la stessa compagnia aerea, specificando che per l'anno fiscale 2008-2009 riporterà  una perdita di 814 milioni (1,1 miliardi di dollari). E' il primo bilancio in rosso dalla fusione nel 2003

e quindi nessuno ha corrotto Mills :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6139 Messaggio da tiffany rayne »

[quote:a856e3dc77="hellover"]Air France-Klm taglierà 2.700 posti di lavoro. Lo annuncia la stessa compagnia aerea, specificando che per l'anno fiscale 2008-2009 riporterà una perdita di 814 milioni (1,1 miliardi di dollari). E' il primo bilancio in rosso dalla fusione nel 2003

questa è la gente a cui volevate vendere Alitalia...[/quote:a856e3dc77]

Ringrazia i sindacati.

"Ribadisco che la partecipazione di Air France in Alitalia non fu ostacolata dal governo, ma furono i sindacati a dire ‘no' a quell'offerta". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, durante una conferenza stampa a palazzo Chigi assieme al prsidente di Air France Jean-Cyril Spinetta, e ai vertici di Cai, Rocco Sabelli e Roberto Colaninno.

http://news.kataweb.it/item/581654/alit ... air-france

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6140 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Perchè Berlusconi è cosi odiato ?

Non dico che debba essere simpatico a tutti, ma la cosa interessante è che personaggi come Andreotti, De Mita,Dini,Moro,Gava non sono mai riusciti ad attirare tanto odio, eppure simpatici e perbene non erano.

Insieme a Berlusca nella categoria degli odiatissimi figurano, un po staccati, Craxi e Cossiga.

E' un caso o c'è un filo rosso che collega il tutto?

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6141 Messaggio da danny_the_dog »

http://www.corriere.it/cronache/09_magg ... aabc.shtml

Muhu aua uah uah auh auha uah uahu

Immagine
«Qualsiasi cosa succeda, non permettere che mi facciano delle foto vicino a Silvio con la bandana. Stai tu in mezzo perchè altrimenti la stampa britannica ci uccide». Cherie Blair, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, accetta di buon grado di parlare della sua esperienza da "firts lady" e, tra gli altri ricordi, cita quello della vacanza in Sardegna, durante la quale il marito, l'allora premier britannico Tony Blair, le chiese di frapporsi fra lui e Silvio Berlusconi nei giorni in cui il premier italiano decise di sfoggiare una bandana.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6142 Messaggio da zio »

ma blair non era il cattivo dell'iraq che stava al fianco degli ameriKani?
ma blair non era quello che pagava i conti del parrucchiere della moglie con i soldi del bilancio di primo ministro?

se si vergognava di stare con il berlusconiaìbbandanato, poteva anche fare le vacanze in scozia invece di venire tutte le estati ospite in italia fra toscana e sardegna.....

si continua a puntare sulla ridicolaggine del personaggio berlusconi. e si continua a dimenticare che berlusconi, in quanto ex imprenditore di televisione, tiene al suo look come un qualsiasi produttore (guardate murdock che fondo tinta che porta....): cioè semplicmente un look molte volte ridicolo.
e così sulle sparate. immaginate uno abituato a far battute in un ambiente dove tutti pendevano dalle sue labbra. e dove tutti ridevano anche se la battuta faceva cagare....
e voi vorreste che uno così sapesse cosa sia il silenzio, il parlare arguto, il parlare a doppi sensi, l'ironia, etc?
no. berlusconi è per molti versi ridicolo. per molti versi parla a sproposito e fa battute fuori luogo.
inoltre, aggiungo io: ha un concetto della donna completamente fuori luogo.
nonostante questo, tutto questo (che è molto) è preferibile che vinca lui con la sua coalizione difronte al vuoto d'idee e alle analisi vecchie di almeno trent'anni delle opposizioni.

vi faccio un altro esempio. la lega. si continua a considerarli beceri. e ció a ragione.
ma aumentano i voti. peraltro anche prendendo voti a sinistra.
forse allora quei numerosi beceri parlano, han paura di cose vere e serie. lavoro, sicurezza, difesa dei valori locali.
forse basterebbe per diminuire il numero di quei beceri semplicemente far osservare la legge, riorganizzare le strutture per farla rispettare.
e invece no. si preferisce continuare a considerarli semplicemente dei beceri.
e i beceri per loro natura parlano a sproposito.
(uso beceri, perchè recentemente proprio un esponente del PD li chiama così....).

il guaio della sinistra? l'analisi. sono almeno 30 anni che analizzano, parlano e parlano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6143 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:ma blair non era il cattivo dell'iraq che stava al fianco degli ameriKani?
ma blair non era quello che pagava i conti del parrucchiere della moglie con i soldi del bilancio di primo ministro?

se si vergognava di stare con il berlusconiaìbbandanato, poteva anche fare le vacanze in scozia invece di venire tutte le estati ospite in italia fra toscana e sardegna.....

dai, zio, aspetta prima di partire in quarta con fare bonaiutesco-bondiano, leggi:

"Andammo lì perchè speravamo di convincere Berlusconi a votare a favore dell'assegnazione delle Olimpiadi a Londra"

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6144 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:
zio ha scritto:ma blair non era il cattivo dell'iraq che stava al fianco degli ameriKani?

dai, zio, aspetta prima di partire in quarta con fare bonaiutesco-bondiano, leggi:

"Andammo lì perchè speravamo di convincere Berlusconi a votare a favore dell'assegnazione delle Olimpiadi a Londra"

dai squirto....aspetta che te prima di partire in quarta con la difesa delle firstladymoltoenglish stile WV.....
è da una vita che il leader scrocca le vacanze in italia.
niente di male. come niente di male a mettersi la bandana. magari nel primo caso non s'incazzi nessuno se uno si alza e dice: scrocconi.
nel secondo idem se uno si alza e dice: ridicolo!

ma adesso: questo è gossip o politica? che una first lady ci venga a raccontare che si è frapposta fra suo marito e berlusca......
mi ripeto: il pd punta sul gossip. idv sulla magistratura. dove arriveranno senza affrontare i nodi di un programma e della politica? a niente.
vedremo. spero di essere completamente smentito dai risultati delle europee. a me un partito quando raggiunge una percentuale troppo elevata senza avere un avversario fa paura.

e allora in stile PD, non posso dire che blair mandava il suo segretario a pagare i conti del parrucchiere?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6145 Messaggio da lone wolf »

hellover ha scritto:Air France-Klm taglierà  2.700 posti di lavoro. Lo annuncia la stessa compagnia aerea, specificando che per l'anno fiscale 2008-2009 riporterà  una perdita di 814 milioni (1,1 miliardi di dollari). E' il primo bilancio in rosso dalla fusione nel 2003

Hell...quando c'è crisi si taglia per rimanere a galla...è la cosa più giusta e "economicamente sana" da fare...

Fare invece quello che è stato fatto qui da noi, significa il fallimento a breve (quindi perdita di TUTTI i posti di lavoro) e nel frattempo che il contribuente e i vecchi azionisti di Alitalia dovranno pagare (a vario titolo) i debiti pregressi di Alitalia; mi sembra giusto ricordare che in caso di vendita della vecchia compagnia a Air France, quei debiti sarebbero stati rilevati per la gran parte dai francesi.

Non confondiamo le simpatie politiche con i bilanci e l'interesse generale... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6146 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:
Squirto ha scritto:

dai squirto....aspetta che te prima di partire in quarta con la difesa delle firstladymoltoenglish stile WV.....
niente di male. come niente di male a mettersi la bandana. magari nel primo caso non s'incazzi nessuno se uno si alza e dice: scrocconi.

ma adesso: questo è gossip o politica? che una first lady ci venga a raccontare che si è frapposta fra suo marito e berlusca......
mi ripeto: il pd punta sul gossip. idv sulla magistratura. dove arriveranno senza affrontare i nodi di un programma e della politica? a niente.
vedremo. spero di essere completamente smentito dai risultati delle europee. a me un partito quando raggiunge una percentuale troppo elevata senza avere un avversario fa paura.

e allora in stile PD, non posso dire che blair mandava il suo segretario a pagare i conti del parrucchiere?

zio, fai benissimo, ma sinceramente è divertente leggere uno che vota gente come dell'utri sottolineare i conti del parrucchiere di blair :lol:

firmerei per avere qui gente che si fa pagare solo i conti del parrucchiere (o figure istituzionali che si dimettono per degli acquisti di film fatti a spese dello stato). vorrebbe dire un paese normale, con difetti normali, e non questo circo di nani e ballerine che a voi evidentemente sembra il paese governato meglio al mondo

la cosa divertente è che:

- i giornalisti francesi criticano silvio o il suo governo? tsè, sono francesi sciovinisti e nazionalisti schifosi

- i giornalisti inglesi criticano silvio o il suo governo?: tsè, la perfida albione, un paese terribile dalle istituzioni pessime, cosa hanno da insegnarci?

- i giornalisti americani criticano silvio o il suo governo? tsè, male informati dalla solita stampa comunista italiana, potentissima e infiltratissima nel cuore del capitale

- l'Europa critica silvio o il suo governo? tsè, questi burocrati che non sanno niente e invidiano i successi italiani

- il processo a Mills finisce con l'accusa dello stesso? tsè, un complotto magistratur-internazionale contro silvio

- veronica lario divorzia da silvio? tsè, è un complotto pluto-magistrat-dipietresco volto ad annullare la ottima azione politica del suo governo

ora.... non vi pare un tantino troppo? che queste cose le dica silvio si puó anche capire, ma leggere altre persone che ci credono e si affannano a difendere il Silvio ("meno male che lui c'è").... si resta basiti
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6147 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:
zio ha scritto:
Squirto ha scritto:

zio, fai benissimo, ma sinceramente è divertente leggere uno che vota gente come dell'utri sottolineare i conti del parrucchiere di blair :lol:

firmerei per avere qui gente che si fa pagare solo i conti del parrucchiere (o figure istituzionali che si dimettono per degli acquisti di film fatti a spese dello stato). vorrebbe dire un paese normale, con difetti normali, e non questo circo di nani e ballerine che a voi evidentemente sembra il paese governato meglio al mondo

la cosa divertente è che:

- i giornalisti francesi criticano silvio o il suo governo? tsè, sono francesi sciovinisti e nazionalisti schifosi

- i giornalisti inglesi criticano silvio o il suo governo?: tsè, la perfida albione, un paese terribile dalle istituzioni pessime, cosa hanno da insegnarci?

- i giornalisti americani criticano silvio o il suo governo? tsè, male informati dalla solita stampa comunista italiana, potentissima e infiltratissima nel cuore del capitale

- l'Europa critica silvio o il suo governo? tsè, questi burocrati che non sanno niente e invidiano i successi italiani

- il processo a Milss finisce con l'accusa dello stesso? tsè, un complotto magistratur-internazionale contro silvio

- veronica lario divorzia da silvio? è un complotto pluto-magistrat-dipietresco volto ad annullare la ottima azione politica del suo governo

ora.... non vi pare un tantino troppo? che queste cose le dica silvio si puó anche capire, ma leggere altre persone che ci credono e si affannano a difendere il Silvio ("meno male che lui c'è").... si resta basiti
ma che palle.....
io dell'utri non l'ho mai votato.
io dentro la cdl ho la fortuna di votare persone che godono della mia fiducia. altrimenti guardo dove sono loro e semmai voto solo il simbolo.
lo so che con l'attuale sistema elettorale questo conta poco.
ma è la stessa cosa dall'altra parte.

sul resto caro squirto basterebbe andare a guardare chi è che fa i reportage dall'italia. che ambienti culturali frequentano.
caro mio. fabio fazio non è certo un comunista. semplicemente è uno dall'altra parte.
insomma che vuoi? vuoi che difenda franceschini come leader italiano europeo? ma vedi che han fatto fuori i soli europeisti che l'italia abbia mai partorito (parlo di panella e della bonino)?
si resta basiti anche da parte mia, a guardare come l'alternativa in italia non esista. e che per far numero si debba ricorrere al gossip e alla magistratura.
sai perchè resto basito?
perchè non c'è alternativa possibile e credibile.

diventeremo tutti berlusconiani. e questo non mi piace.

p.s. ti svelo un segreto.......sai perchè fini parla così adesso? perchè berlusconi gli ha fottuto non solo il partito, ma anche tutti i comandanti. è da solo. lui che era uno dei tre leader.
bossi è stato più intelligente. fa il ministro senza fare un cazzo.
invece la vanità  di fini lo ha portato a presiedere la camera.
il reuccio è solo.

fattene una ragione. finirai anche tu a dire (come salvatores in mediterraneo) "non ci han fatto fare quel che volevamo fare"?
e poi tutti seduti pancia al sole?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6148 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:io dell'utri non l'ho mai votato.
no, certo, l'avró votato io... :lol:

Dell'Utri è il co-fondatore di Forza Italia, stretto collaboratore di Silvio, se voti il partito voti lui. non facciamo finta di niente, se uno vota Franceschini sta votando anche D'Alema. il PD da me non avrà  il voto, ma anche dovendo scegliere tra D'Alema e Dell'Utri, mi pare che la bilancia dell'impresentabilità  penda decisamente a destra.

zio ha scritto: basterebbe andare a guardare chi è che fa i reportage dall'italia. che ambienti culturali frequentano. caro mio. fabio fazio non è certo un comunista. semplicemente è uno dall'altra parte.
ma se tv e giornali sono pieni di giordani, belpietri, fede... e meno male che gli stalinisti sono gli altri... A destra, poi, che "ambiente culturale" c'è? Se a sinistra c'è divergenza e lotta su tutto, a destra c'è un ambiente delle "libertà " di difendere il capo sempre e comunque?

zio ha scritto:si resta basiti anche da parte mia, a guardare come l'alternativa in italia non esista. e che per far numero si debba ricorrere al gossip e alla magistratura.
quando Sircana era stato sgamato coi travoni le foto e i dibattiti son durati giorni... sono cose che succedono ovunque e in ogni stato.

zio ha scritto:p.s. ti svelo un segreto.......sai perchè fini parla così adesso? perchè berlusconi gli ha fottuto non solo il partito, ma anche tutti i comandanti. è da solo. lui che era uno dei tre leader.
bossi è stato più intelligente. fa il ministro senza fare un cazzo.
invece la vanità  di fini lo ha portato a presiedere la camera.
il reuccio è solo.

fattene una ragione. finirai anche tu a dire (come salvatores in mediterraneo) "non ci han fatto fare quel che volevamo fare"?
e poi tutti seduti pancia al sole?

divertenti i toni da messia che 'disvela'

sai tutto, sai di fini, sai anche come finiremo tutti... sempre pieno di certezze. mi pare peró che a voi berluscones fini dia fastidio, perchè ultimamente si mostra un po' più indipendente (e più serio dal punto di vista istituzionale)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6149 Messaggio da Parakarro »

lavori a Malpensa?!

i leghisti che ci lavorano sono feliiiiiiiiiiici di non aver venduto all'invasore francese...

W LA PADANIA

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6150 Messaggio da Parakarro »

nik978 ha scritto:e' una vecchia questione

costanzo da sempre per difendere i programmi della moglie dice che il telecomando lo abbiamo noi

ma i mass media COMUNQUE fanno tendenza..la massa di chi li guarda, in una buona percentuale non ha uno spirito critico elevato..e' umano e normale che se propini tot cose..notizie..show..esempi. il livello dellamassa medio segua quello che metti in evidenza

che sia merda o cioccolata..

sopravvaluti la gente... sopratutto quando si parla di letture.... ok, sulla TV diciamo che è lei che fa i telespettatori e non viceversa (credo davvero anche io così) ma per quanto riguarda giornali, quotidiani e libri la faccenda è ben diversa...

non nascerebbe un giornale scandalistico ogni mese se non avesse compratori e quindi pubblicità ... non sbatterebbero le tette di Noemi in prima pagina se vendessero di piu' con la Montalcini...

La gente non ha voglia di leggere....e quel poco che attinge dalle parole vuole che sia lordume...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”