Giusto perchè bisogna pur fare qualcosa per respingere l'assalto de ste sgionfe e cacciare fuori almeno una pancia da vermi,vi regalo qualche immagine di Black Angelica...giusto per capire dove cazzo siamo finiti,se questa è in competizione co' quella.
Spizzate un pó,va...
In questa foto poi...il confronto è impietoso.
hellover ha scritto:votate Black Angelika. Anche se è europea
Ho parlato con Bambola sabato. Le ho detto che su questo Forum lei viene ritenuta troppo fredda e vanno di moda le amerikane.
"Buone quelle" mi ha risposto.
"Ho visto delle scene sul set. Aria annoiata, a un certo punto la Jameson si gira verso l'attore che la stava inculando e gli fa: Ma quando cazzo finisci? Una catena di montaggio. E danno della fredda a me."
2
"Non ti preoccupare, c'è che ti apprezza" le ho risposto
Peccato che peró Jenna Jameson non abbia mai fatto anal (almeno sul set).
grande gothic..............ma grande jenna jameson........prima del gonfiaggio a 2.2
sando,riesci già a mettere le date delle prossime sfide? Io dal 27 al 1 saró via e quasi sicuramente impossibilitato di votare e visto l'andazzo,non vorrei al ritorno ritrovarmi l'invasione del lardo Al limite ti posto il mio voto in MP...
lassa perde...devo ancora capire se ci sono o ci fanno Siamo sempre lì,finchè si vota si vota,ma nella vita reale vorrei proprio vedermeli a scegliere tra fisici a canotto o fisici sodi. Riagganciatevi alla realtà ,giovani eroi