1- perchè tutti si lamentano dei reality dicendo che sono una merda e questi invece di diminuire aumentano???
2- perchè trasmettono ancora Forum???
3- perchè nessuno ha ancora picchiato Marzullo???
riguardo la terza domanda...a Napoli ci sono quasi riusciti.
1 - tra quanti secoli avrete intenzione di aumentare gli stipendi che siamo al 23° posto x l'OCSE su 30?
2 - quanti pacchetti di sigarette avete deciso che debba fumarsi una commessa al mese con il suo "stipendio"?
3 - avete finalmente scoperto l'elisir di lunga vita che - tra pochi anni - i sessantenni italioti avranno collezionato come contributi previdenziali solo i dieci mesi di leva obbligatoria?
1 - tra quanti secoli avrete intenzione di aumentare gli stipendi che siamo al 23° posto x l'OCSE su 30?
2 - quanti pacchetti di sigarette avete deciso che debba fumarsi una commessa al mese con il suo "stipendio"?
3 - avete finalmente scoperto l'elisir di lunga vita che - tra pochi anni - i sessantenni italioti avranno collezionato come contributi previdenziali solo i dieci mesi di leva obbligatoria?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
helmut, la signorina aspetta che tu prenda l'iniziativa... vuole far vedere che nn ci sta così da nn sentirsi in colpa... vedrai che se le infili la lingua in bocca e non solo... beh sarà contenta
1) hai votato "tette" (grosse): ma tu come sei messa?
2) quale è (o è stato) l'utente SZ per te più antipatico?
3) quale è stata la miglior risata che ti sei fatta frequentando il forum
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
1- Quando sudate quale parte del corpo suda di più?
2- Il vostro sudore è acre o tende all'inodore?
3- E quando sudate vi lavate o coprite con deodorante?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
1. Sudo in primis in mezzo al seno e poi i capelli...e odio sudare!!!!
2. Il mio sudore a forza di usare deodoranti negli anni praticamente è diventato inodore..
3. mi lavo e mi rimetto il deodorante....
non si copre il sudore col deo se no è ancora peggio!!!
bubamp ha scritto:1. Sudo in primis in mezzo al seno e poi i capelli...e odio sudare!!!!
2. Il mio sudore a forza di usare deodoranti negli anni praticamente è diventato inodore..
3. mi lavo e mi rimetto il deodorante....
non si copre il sudore col deo se no è ancora peggio!!!
ma checcazzo... ci mancherebbe... queste sono le basi!
1 - a galliani: hai mai pensato di lavorare, nella vita?
2 - al figlio di galliani: non ti vergogni, a farti vedere con tuo padre, sebbene impeccabile nell'accoppiamento "denti-cravatta"?
3 - all'andrologo di casa galliani: sterilizzarli... no?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
XCLARAX ha scritto:qualcuno fa domande dirette a me???
già mi sento emarginata nella vita reale almeno qui fatemi sentire una figa no?
perchè ti emarginano nella vita reale?
perchè nessuno ti fa domande in un forum se non su esplicita richiesta?
perchè sto perdendo tempo a fare domande ad una che nessuno considera nè nella vita reale nè in un forum?
bacio
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen