[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
famiglia e poi basta in questo momento della mia vita non so veramente cosa voglio , sono stravolto e rincoglionitodonegal ha scritto:sigile ha scritto:
quanti gradi ci sono nella città dell'UDM?
Troppi. Anche i felici si lamentano e schiattano di caldo.
Così fanno piangere Sigile, senza più punti di speranza e riferimento.
L'UDM mi citi sette punti di riferimento della sua vita.
anche l'udm si sente cosi ?
nosuper_super ha scritto:famiglia e poi basta in questo momento della mia vita non so veramente cosa voglio , sono stravolto e rincoglionitodonegal ha scritto:sigile ha scritto:
quanti gradi ci sono nella città dell'UDM?
Troppi. Anche i felici si lamentano e schiattano di caldo.
Così fanno piangere Sigile, senza più punti di speranza e riferimento.
L'UDM mi citi sette punti di riferimento della sua vita.
anche l'udm si sente cosi ?
sono in fase di rimozioni frustrazioni giovanili
tendo a sporavvalutarmi in ogni campo. vivo la vita come un copione di un film.con colpi di teatro ben orchestrati e inseriti maniacalmente nella mia vita.
e sono (apparentemnte) una aroccia..non mi tocca nulla e ragisco sempre al meglio..sostenendo che alla fine verra' fuori che comunque ho ragione io perche; c'ho le prove..
quindi la facciata e' imminente..e gia ci sono le avvisaglie..
mi sto mettendo in posizione atterraggio di emergenza degli aerei..ma come in molti incidenti aerei, di sopravvisuti non ce ne saranno..
l'dum a facciate come sta??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
si. soprattutto alla salute...Helmut ha scritto:Indosso sempre il casco e la maschera di protezione stile football americano.nik978 ha scritto: l'udm a facciate come sta??![]()
L'UDM pensa che prendersi troppo sul serio sia dannoso...???
l'udm è permaloso?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Antonchik
- Storico dell'impulso
1700/1800 in una famiglia nobiliare così sarei libero di essere depresso per i cazzi miei, senza dover essere ancora più depresso dal dovermi procacciare il cibo.
l'udm mi dica il piatto che mangia quando vuole tirarsi su di morale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Anno 0.Lilith ha scritto:L'UDM, potendo scegliere, in che epoca vorrebbe rinascere?
Avrei voluto conoscere un tipo, in Palestina.

L'UDM ha mai sognato e non fatto del sogno il suo padrone;
e pensato e non fatto del pensiero il suo scopo
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
il tiramisu' naturalmenteAntonchik ha scritto:1700/1800 in una famiglia nobiliare così sarei libero di essere depresso per i cazzi miei, senza dover essere ancora più depresso dal dovermi procacciare il cibo.

l'udm ha un cibo che odia?
- super_super
- Storico dell'impulso
tutti i tipi di pesce , l'udm dorme di solito il pomeriggio ?hellover ha scritto:il tiramisu' naturalmenteAntonchik ha scritto:1700/1800 in una famiglia nobiliare così sarei libero di essere depresso per i cazzi miei, senza dover essere ancora più depresso dal dovermi procacciare il cibo.
l'udm mi dica il piatto che mangia quando vuole tirarsi su di morale.![]()
l'udm ha un cibo che odia?
- super_super
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
"le porte della percezione" di huxley
all'udm piace la letteratura inglese?
all'udm piace la letteratura inglese?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.