[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
abbigliamento casalingo
maglietta celebrativa (neutra..non quella dello staff) raduno automobilistico ZTC 19 Maggio 2002.(il primo...) (a brevelink)

boxer anonimi
no..curo il mio aspetto troppo poco..e col fatto che qui non ci fanno perniente caso, sto peggiorando..
l'udm ciabatte o pantofole oscalzo?
maglietta celebrativa (neutra..non quella dello staff) raduno automobilistico ZTC 19 Maggio 2002.(il primo...) (a brevelink)

boxer anonimi
no..curo il mio aspetto troppo poco..e col fatto che qui non ci fanno perniente caso, sto peggiorando..
l'udm ciabatte o pantofole oscalzo?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bergonzoni o Per Gonzoni ? Gonzoni, grossi gonzi... una volta mio nonno aveva un gonzo e io gli dissi. No, nonno, No... Si comunque mi piace Bergonzoni, ho pure risposto come lui...Voltaire ha scritto:Pantofole.
All'udm piace Bergonzoni?
L'UDM cura l'igiene e l'aspetto mentale ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- super_super
- Storico dell'impulso
Mah si non sarebbe male sapere quanto mi rimaneLilith ha scritto:Non proprio, anche se ogni tanto mi faccio il lavaggio del cervello, preferisco un aspetto "incolto".donegal ha scritto:
L'UDM cura l'igiene e l'aspetto mentale ?
L'UDM vorrebbe sapere la data esatta della sua morte?
per l'udm cosa c'è dopo la morte ?
anche no, anzi mi fanno sorridere e sentire un pó felice per loro.donegal ha scritto:Dopo la morte c'è la musica registrata a basso volume, come dopo i concerti.
L'UDM non si sente mai favorevole alla soppressione sommaria dei felici ?
quanti gradi ci sono nella città dell'UDM?
"Ciak Sigile" (Danny)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
mai. l'invidia (quella tendente a farti odiare chi ha ció che vorresti avere tu) non mi ha mai sfiorato.donegal ha scritto:Dopo la morte c'è la musica registrata a basso volume, come dopo i concerti.
L'UDM non si sente mai favorevole alla soppressione sommaria dei felici ?
se l'udm potesse scegliere, chi inviterebbe a cena con l'obiettivo di uno stimolante confronto di idee?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sigile ha scritto:
quanti gradi ci sono nella città dell'UDM?
Troppi. Anche i felici si lamentano e schiattano di caldo.
Così fanno piangere Sigile, senza più punti di speranza e riferimento.
L'UDM mi citi sette punti di riferimento della sua vita.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza