Appunto, aspettiamo DocMiniMe ha scritto: altrimenti da bestia informatica direi di eliminarlo e vedere cosa non parte più

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
super_super ha scritto:qualcuno è capace di rimpiocciolire questa immagine in modo da poterla mettere come avatar qui su sz ?
http://img154.imagevenue.com/img.php?im ... _770lo.jpg
grazie
mi chiedo se sia qualcosa della webcam o magari roba di ghost script...El Diablo ha scritto:Appunto, aspettiamo DocMiniMe ha scritto: altrimenti da bestia informatica direi di eliminarlo e vedere cosa non parte più
no webcam assolutamente no....MiniMe ha scritto:mi chiedo se sia qualcosa della webcam o magari roba di ghost script...El Diablo ha scritto:Appunto, aspettiamo DocMiniMe ha scritto: altrimenti da bestia informatica direi di eliminarlo e vedere cosa non parte più
jack hai una di queste due cose installate?
spostiamoci nel topic indicato da Canella....Jack de Quadri ha scritto:no webcam assolutamente no....MiniMe ha scritto:mi chiedo se sia qualcosa della webcam o magari roba di ghost script...El Diablo ha scritto:Appunto, aspettiamo DocMiniMe ha scritto: altrimenti da bestia informatica direi di eliminarlo e vedere cosa non parte più
jack hai una di queste due cose installate?
per quanto rigurda i ghost script...intendi dei programmi per le imagini raster o fotogrammetrie????
se intendi questi assolutamente si fanno parte del mio lavoro
tipo capita che dei programmi si inceppano e devo premere ctrl+alt+can per uscire , come si puó risolvere ? il problema rimane anche se disintallo e reinstallo il programmaEl Diablo ha scritto:Eccoti, peró spiegati bene, in che senso errori del pc?
Ci sono migliaia di possibilità di errore in un pc