[OT] e [IT] tre domande a.......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Tutti decisionisti col culo al caldo eeh?!?
Helmut non li ascoltare, uccidila.
Helmut non li ascoltare, uccidila.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ammetto che il serial "Romanzo criminale" mi ha influenzato parecchio.Steiner74 ha scritto:E' "Renatino" GaiusBaltar.Lonewolf ha scritto: Inoltre rispondo a Gaius riguardo la foto di Errante...se non ricordo male è proprio lui (o almeno credo di averlo letto da qualche parte...).
E quoto la domanda del ministro : Gaius,ma sei te in quella foto???!!!!
Renatino era un personaggio, era anzi è perchè non è sicuramente morto ma questo ci riporta sul topic "leggende metropolitane".
P.S.: sapevate che uno dei covi della banda della magliana era a Porto S. Elpidio?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
perchè è autenticamente zoccola.Helmut ha scritto:Alla mia collega straordinariamente arrapante chiedo:
1- perchè non me l'hai data l'altra sera, quando siamo andati fuori a cena e ho pagato io, e accompagnandoti a casa mi hai detto "Dai, sali a bere qualcosa" e io, preso dalla disperazione perchè non me la desti, mi sono scolato 4 birre a casa tua...???![]()
2 - perchè hai accettatio il mio invito proprio quando il tuo ragazzo era fuori sede, e sei uscita a cena con le calze autoreggenti e il perizoma nero di D&G, e sapendo che sono due anni che cerco palesemente di trombarti...???![]()
3- perchè mi dici "non voglio rovinare tutto" e "so che mi desideri ma non posso" a parziale giustificazione del fatto che non me la dai, e nello stesso tempo mi confidi che sei insoddisfatta della relazione con il tuo ragazzo, e mi mandi SMS nei quali scrivi "Voglio emozioni nuove"...???

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma nooo, semplicemente (e banalmente) "rizzacazzi".norrin2007 ha scritto:perchè è autenticamente zoccola.Helmut ha scritto:Alla mia collega straordinariamente arrapante chiedo:
1- perchè non me l'hai data l'altra sera, quando siamo andati fuori a cena e ho pagato io, e accompagnandoti a casa mi hai detto "Dai, sali a bere qualcosa" e io, preso dalla disperazione perchè non me la desti, mi sono scolato 4 birre a casa tua...???![]()
2 - perchè hai accettatio il mio invito proprio quando il tuo ragazzo era fuori sede, e sei uscita a cena con le calze autoreggenti e il perizoma nero di D&G, e sapendo che sono due anni che cerco palesemente di trombarti...???![]()
3- perchè mi dici "non voglio rovinare tutto" e "so che mi desideri ma non posso" a parziale giustificazione del fatto che non me la dai, e nello stesso tempo mi confidi che sei insoddisfatta della relazione con il tuo ragazzo, e mi mandi SMS nei quali scrivi "Voglio emozioni nuove"...???
"zoccola" è un termine che ha ben altro prestigio.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Visto che parliamo di Helmut, potevi usare un' ipotesi più realistica...zio ha scritto:helmut....piantaglielo in mano.
se diventa rossa..... se apre la bocca....sai tutto subito.

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Le Trez domande:
1)perchè tutte le donne non fanno anal?
2)perchè non si chiude il sondaggio culo vs tette dato che è il culo che vince?
3)perchè Balkan non posta più?
1)perchè tutte le donne non fanno anal?
2)perchè non si chiude il sondaggio culo vs tette dato che è il culo che vince?
3)perchè Balkan non posta più?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
1 - No.El Diablo ha scritto:Le 3 domande del Diavolo
1- Tutte le donne amano farsi leccare la patata?
2- Perchè si dice perchè??
3- Perchè Docu posta ancora?
2 - No, si dice perchè.
3 - Perchè non mi hanno ancora fatto moderatore. Questione di giorni credo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ho già declinato tre offerte per la moderazione di luoghi virtuali
non di certo al livello del caro SZ
ma cmq non è certo quella la mia ambizione ...
avrei altre mire ...
e seppur per diventare "Angelo" non mi è servito rifarmi le labbra come Melissa Satta ...
essendo le mie già discrete naturalmente ...

sono un tantinello incavolatino... Xó ...pensando
a chi sarà venuta l'idea di farmi inseguire demoni in lancia ?
di certo - i soliti pubblicitari che vogliono illudere le masse incolte ...
non era meglio dotarmi di un elitario tridente?

spilorci!!!
non appena incontreró ZioAdriano già avrei qualche richiestina per il trasferimento al Milan ...

non di certo al livello del caro SZ
ma cmq non è certo quella la mia ambizione ...
avrei altre mire ...

e seppur per diventare "Angelo" non mi è servito rifarmi le labbra come Melissa Satta ...
essendo le mie già discrete naturalmente ...

sono un tantinello incavolatino... Xó ...pensando
a chi sarà venuta l'idea di farmi inseguire demoni in lancia ?
di certo - i soliti pubblicitari che vogliono illudere le masse incolte ...
non era meglio dotarmi di un elitario tridente?

spilorci!!!
non appena incontreró ZioAdriano già avrei qualche richiestina per il trasferimento al Milan ...

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Le 3 domande di Jack
1- perchè tutti si lamentano dei reality dicendo che sono una merda e questi invece di diminuire aumentano???
2- perchè trasmettono ancora Forum???
3- perchè nessuno ha ancora picchiato Marzullo???
1- perchè tutti si lamentano dei reality dicendo che sono una merda e questi invece di diminuire aumentano???
2- perchè trasmettono ancora Forum???
3- perchè nessuno ha ancora picchiato Marzullo???
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....