[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si si ,Vanessa ha scritto:ok, per quanto mi riguarda. il fatto allucinante è che io ho citato quella parola proprio perchè sono stufa di vederla e sentirla dappertutto...non per motivi politici..Pimpipessa ha scritto:hell, vanessa questo non è un topic politico ,
passate oltre
perfavore!!
io volevo dire noemi
ma l'hanno già detto

anch'io chiudo.Vanessa ha scritto:la cresta abbassala tu, cretino...e non ti intromettere i n cose da grandi che non capisci, okappa?hellover ha scritto:io ho 1800 messaggi e parlo di tutto.
Sicuramente tu sei una dei centri sociali che spacca le vetrine per strada. Me lo sento
Abbassa la cresta pischella
Vorrei far notare il cretino di Vanessa. La nuova arrivata deve imparare l'educazione evidentemente. Appena arrivata e gia' rompe.
d'ora in poi cancello,
hell per favore lascia perdere ( e non rispondermi nemmeno)
IT
lo dico anche io ma non sopporto qdo uno esordisce in msn o simili con il saluto
ECCOLO
riferito a sè stesso
hell per favore lascia perdere ( e non rispondermi nemmeno)
IT
lo dico anche io ma non sopporto qdo uno esordisce in msn o simili con il saluto
ECCOLO
riferito a sè stesso
Ultima modifica di Pim il 22/05/2009, 21:02, modificato 1 volta in totale.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
broccolarehellover ha scritto:anch'io chiudo.Vanessa ha scritto:la cresta abbassala tu, cretino...e non ti intromettere i n cose da grandi che non capisci, okappa?hellover ha scritto:io ho 1800 messaggi e parlo di tutto.
Sicuramente tu sei una dei centri sociali che spacca le vetrine per strada. Me lo sento
Abbassa la cresta pischella
Vorrei far notare il cretino di Vanessa. La nuova arrivata deve imparare l'educazione evidentemente. Appena arrivata e gia' rompe.
tacchinare
pasturare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai, cretinetti è fantastico.Il Conte ha scritto:cretinetti

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Purtroppo il suo significato originale viene appliccato da molte persone all'atto del corteggiamento, almeno in emilia romagnaGaiusBaltar ha scritto:Pasturare è un termine che si riferisce alla pesca sportiva.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie