Rex Sinner all'inseguimento di Elena Grimaldi... eccheccazz!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e' una canzone credo coi Dogo.o con qualcuno della dogo gang...me la fece sentire un mio amico
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
viewtopic.php?t=19403&start=0Lord Zork ha scritto:
e poi non ricordo il contributo di G-Max...
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Guè Pequeno
ecco chi era....
ecco chi era....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
e io che credevo fosse amore...Rex_Sinner ha scritto:Sì, c'ho proprio voglia di venire fino a jesolo per farmi dare un'altra sóla...dboon ha scritto:REX il 20 giugno
e' a Jesolo
che fai molli la preda
o insisti ???
![]()
Finchè si tratta di 20 km da casa mia se ne puó parlare, di più non li merita...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
pure io che delusionezio ha scritto:e io che credevo fosse amore...Rex_Sinner ha scritto:Sì, c'ho proprio voglia di venire fino a jesolo per farmi dare un'altra sóla...dboon ha scritto:REX il 20 giugno
e' a Jesolo
che fai molli la preda
o insisti ???
![]()
Finchè si tratta di 20 km da casa mia se ne puó parlare, di più non li merita...

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
se ti va male per l'ennesima volta almeno imbocchi la capannina e ti ammazzi di spritzRex_Sinner ha scritto: Sì, c'ho proprio voglia di venire fino a jesolo per farmi dare un'altra sóla...![]()

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Potrebbe essere un'opzione...Il Conte ha scritto:se ti va male per l'ennesima volta almeno imbocchi la capannina e ti ammazzi di spritzRex_Sinner ha scritto: Sì, c'ho proprio voglia di venire fino a jesolo per farmi dare un'altra sóla...![]()

Tra l'altro mi giunge notizia che jesolo sia piena di fighetta....

- Midian
- Impulsi superiori
anche fighetta ungherese...le lapdancers che lavoravano in veneto preferivano quella spiaggia per ritemprarsi dal duro lavoro, almeno fino a due anni addietro.Rex_Sinner ha scritto:Potrebbe essere un'opzione...Il Conte ha scritto:se ti va male per l'ennesima volta almeno imbocchi la capannina e ti ammazzi di spritzRex_Sinner ha scritto: Sì, c'ho proprio voglia di venire fino a jesolo per farmi dare un'altra sóla...![]()
Finchè si tratta di 20 km da casa mia se ne puó parlare, di più non li merita...![]()
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Il "varia" mi fa un po' paura....Il Conte ha scritto:...ottima, abbondante e variaRex_Sinner ha scritto:Potrebbe essere un'opzione...![]()

Mi accontento di Ottima e Abbondante...

Purtroppo non sono mai stato sulle coste venete quindi so che mi sto perdendo qlcs, ma non so cosa....

-
- Nuovi Impulsi
zio ha scritto:e io che credevo fosse amore...Rex_Sinner ha scritto:Sì, c'ho proprio voglia di venire fino a jesolo per farmi dare un'altra sóla...dboon ha scritto:REX il 20 giugno
e' a Jesolo
che fai molli la preda
o insisti ???
![]()
Invece era un calesse!

"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"