[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6061 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Antonchik ha scritto: non mi basta il concetto della credibilità ...

La poca credibilità  puoi considerarla se cerco di dimostrarti una cosa...
infatti... oggi non puoi considerare credibile chi, parlando di berlusconi, cerca di dimostrare di essere il simulacro della moralità  politica.
E allora ti ripeto la domanda, visto che il ragionamento stava tutto nella parte del post che hai tagliato nel quote:

Il fatto che politicamente gli avversari non siano credibili (cosa con cui sono d'accordissimo), dimostra che il kaiser sia più credibile di loro, o un politico migliore di loro, o un cittadino più rispettoso della legge di loro?
anton... il punto è esattamente questo. io non difendo berlusconi. affatto. ma contesto la legittimazione ad attaccarlo di chi ha dimostrato di non essere migliore di lui.
se tu fossi il mostro di milwaukee, accetteresti che pacciani ti chiamasse assassino? non credo...
Norrin hai centrato, magari sono io che sono fatto strano, ma se io fossi il mostro di milwaukee accetterei tranquillamente che uno mi chiami assassino, perchè sarebbe la pura verità  e sarei un ipocrita a non accettarla, ma ripeto magari sono io che sono fatto strano.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6062 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
Antonchik ha scritto:zio il tuo discorso fila (o almeno non ne so abbastanza di politica per dire che non fili), ma non capisco come l'incapacità  della sinistra faccia sì che poi il centro destra possa, screditando la sinistra, pretendere di sembrare un polo efficace politicamente.

cmq riguardo alla tua domanda risponderei così:
così come il centro sinistra si ricompatta nell'antiberlusconismo, riducendo peró la portata e lo spessore dell'elaborazione delle idee e proposte, allo stesso modo il berlusconismo si compatta contro l'avversario, nella necessità  di ottenere convincenti risultati sul piano sociale, sicurezza, etc. forzando tappe e situazioni che un normale sviluppo del dibattito politico non potrebbe che migliorare.
questa risposta mi soddisfa, e mi trova d'accordo.

E' un modo di compattare gli schieramenti vicendevolmente, la spiegazione fila. Ovviamente nelle modalità  e nella viziosità  del circolo è un sistema che non porterà  a niente di buono, ma è un altro discorso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6063 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:se tu fossi il mostro di milwaukee, accetteresti che pacciani ti chiamasse assassino? non credo...
Norrin hai centrato, magari sono io che sono fatto strano, ma se io fossi il mostro di milwaukee accetterei tranquillamente che uno mi chiami assassino, perchè sarebbe la pura verità  e sarei un ipocrita a non accettarla, ma ripeto magari sono io che sono fatto strano.
non ti ho detto "uno", anton... ti ho detto "pacciani". non fare il furbo... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6064 Messaggio da Antonchik »

norrin mi sono confuso nello scrivere, stavo chattando anche su messenger :DDD

comunque si, lo accetterei, secondo le ipotesi di cui sopra, anche da pacciani, perchè starebbe dicendo la verità .

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6065 Messaggio da donegal »

La barca di 70 metri...

Per la cronaca... Ikarus II è lunga 18 metri e D'Alema l'ha acquistata in leasing con altri due soci... Se con gli stessi soldi si comprava un trilocale a Ladispoli, nessuno gli avrebbe rotto i coglioni.

Pure D'Alema mi tocca difendere.

Ah, una cosa volevo dirvi... io D'Alema, sia pur indirettamente l'ho votato e sono sempre stato io il primo a criticarlo ogni volta che sbagliava (ho perso il conto)

Ma come cazzo è possibile che dall'altra parte vedo così tanti genuflessi di fronte a quello che anche le altre destre europee giudicano un malfattore populista ? Non è un derby di calcio, dove la propria squadra va difesa sempre a spada tratta, parliamo di uno che governa la politica, la società , l'economia, il tuo posto di lavoro, i tuoi soldi in banca, l'educazione di tuo figlio...

Sempre detto che son più pericolosi i berluschini di Berlusconi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6066 Messaggio da tiffany rayne »

Grande successo di Berlusconi, ha convinto la maggioranza degli italiani che la politica è merda. Quindi un politico non ha il diritto di criticarlo.

Stessa cosa dei magistrati, tutti impegnati notte e giorno nel provare a mandarlo a casa con accuse risibili. Tutti in chiara malafede. Quindi non sono credibili, solo lui (e il suo nutrito staff di avvocati) è il depositario della verità  assoluta.

Discorsi che sento fare dai sostenitori del berlusca dal lontano 1994.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6067 Messaggio da hellover »

donegal ha scritto:La barca di 70 metri...

Per la cronaca... Ikarus II è lunga 18 metri e D'Alema l'ha acquistata in leasing con altri due soci... Se con gli stessi soldi si comprava un trilocale a Ladispoli, nessuno gli avrebbe rotto i coglioni.

Ah, una cosa volevo dirvi... io D'Alema, sia pur indirettamente l'ho votato e sono sempre stato io il primo a criticarlo ogni volta che sbagliava (ho perso il conto)

Ma come cazzo è possibile che dall'altra parte vedo così tanti genuflessi di fronte a quello che anche le altre destre europee giudicano un malfattore populista ? Non è un derby di calcio, dove la propria squadra va difesa sempre a spada tratta, parliamo di uno che governa la politica, la società , l'economia, il tuo posto di lavoro, i tuoi soldi in banca, l'educazione di tuo figlio...

Non ha bisogno di comprarsi un trilocale, come ha fatto vedere Striscia anni fa è riuscito a farsi assegnare un appartamento in centro a Roma ad un affitto ridicolo.

E questi sono gli onesti...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6068 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:

Non ha bisogno di comprarsi un trilocale, come ha fatto vedere Striscia anni fa è riuscito a farsi assegnare un appartamento in centro a Roma ad un affitto ridicolo.

Eccone un tipico esempio, quindi D'Alema non rompa i coglioni al Berlusconi.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6069 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
hellover ha scritto:

Eccone un tipico esempio, quindi D'Alema non rompa i coglioni al Berlusconi.
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

esattamente

quindi berlusconi non ha nè Mediaset e nè il Milan.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6070 Messaggio da hellover »

mica l'ho inventato io: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra". Mi sembra che questo concetto circoli da un paio di migliaia di anni...

Io nel mio piccolo, nella mia vita, cerco di attenermene.
Vi suggerisco una parola semplice semplice da cercare sul vocabolario : IPOCRISIA
everybody needs somebody to love.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6071 Messaggio da zio »

si...ma è facile criticare uno che ha una barca nemmeno di venti metri..... :lol:

infine per i berluschini: è nato prima l'uovo o la gallina?
i berluschini o gli antiberlusconi?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6072 Messaggio da tiffany rayne »

Altro proverbio : non guardare la pagliuzza di D'Alema, guarda la trave (enorme) del berlusca.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6073 Messaggio da Antonchik »

hellover ha scritto:mica l'ho inventato io: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra". Mi sembra che questo concetto circoli da un paio di migliaia di anni...

Io nel mio piccolo, nella mia vita, cerco di attenermene.
Vi suggerisco una parola semplice semplice da cercare sul vocabolario : IPOCRISIA
E quindi chi sfrutta questo concetto per svalutare il proprio peccato non è ipocrita?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6074 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:
si...ma è facile criticare uno che ha una barca nemmeno di venti metri..... :lol:
Se affidava al tuo studio il progetto degli interni, Baffino ai tuoi occhi diventava un grande statista :lol:

Lo sapevo... adesso passeró come difensore di D'Alema, cosa che mi causa enorme tristezza.

Drogatooo, dove cazzo sei ? Quello è compito tuo :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6075 Messaggio da AlexSmith »

donegal ha scritto: Drogatooo, dove cazzo sei ?
In barca con D'Alema. :wink:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”