[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18421 Messaggio da norrin2007 »

appulos ha scritto:Molti di voi dubitano di Adebayor..........dovessimo comprarlo griderei al miracolo.
In tre anni di Premier League ha fatto quasi cinquanta gol (l'anno scorso 24 25 se non erro) e non mi sembra un bottino da poco.
presumo tu sia troppo giovane per ricordare le credenziali con cui arrivó luther blisset...
Immagine
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18422 Messaggio da zio »

norrin2007 ha scritto: ...presumo tu sia troppo giovane per ricordare le credenziali con cui arrivó luther blisset...
Immagine
:026
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18423 Messaggio da norrin2007 »

zio ha scritto:
norrin2007 ha scritto: ...presumo tu sia troppo giovane per ricordare le credenziali con cui arrivó luther blisset...
Immagine
:026
ricordo che ero a torino per un torneo internazionale di calcio giovanile, e quella domenica giocava torino-milan.
chiesi al mister il permesso per andare a vedere la partita... permesso negato, perchè la sera avevamo i quarti di finale contro il barcanova (persa ai rigori... :evil: ).
il milan vinse 2-1... reti di blisset e "flipper" damiani... bei tempi!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18424 Messaggio da appulos »

ne ho sentito parlare ma ovviamente non l'ho mai visto giocare.
Dico solo che Adebayor sta facendo grandi cose da due tre anni in uno dei campionati piu' tosti e di qualita' del mondo come quello inglese (e la Champions ne è la cartina di tornasole).
Gilardino a differenza di Adebayor aveva fatto tanti gol al Parma...........c'è qualche differenza con l'Arsenal

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18425 Messaggio da GaiusBaltar »

Gilardino era ed è una mezza checca. Mai un goal decisivo, segnava sempre quando eravamo già  in vantaggio di uno o due goal, se un attaccante non ti sblocca la partita è una mezza pippa, sa giocare solo da punta unica in coppia si eclissa, stia a Firenze che sta bene dove è.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18426 Messaggio da norrin2007 »

anche al milan, checchè se ne dica, il gila i suoi venti gol (uno più, uno meno) a stagione li ha fatti... e secondo me (ma lo dicevo in tempi non sospetti) è stata una cazzata "da milan" trattarlo come è stato trattato. IMO

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18427 Messaggio da GaiusBaltar »

Si trattato male, come del resto spedito via Thomasson che per me era valido come 3 punta, caro norrin il gila non ci ha mai fatto il goal che a fine partita ti fa dire "fortuna che c'è lui in attacco"

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18428 Messaggio da appulos »

il comportamento della societa' con Gilardino è stato quello di una societa' che ha investito se non sbaglio 25 miliardi in un giovane che aveva le carte in regola per esplodere in una 'grande' e che invece ha completamente fallito.
Avremmo dovuto sopportare ancora per molto i gol sbagliati a porta libera (ricordo ancora quello in semifinale di andata col Barca a Milano quando perdemmo uno a zero gol di Giuly)?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18429 Messaggio da Antonchik »

GaiusBaltar ha scritto:Si trattato male, come del resto spedito via Thomasson che per me era valido come 3 punta, caro norrin il gila non ci ha mai fatto il goal che a fine partita ti fa dire "fortuna che c'è lui in attacco"
Thomasson aveva un'intelligenza tattica esagerata, faceva spazio e faceva vare tanti gol, io lo rimpiango :(
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18430 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto: Mourinho....
A livello personale sono sostanzialmente soddisfatto del suo primo anno italiano e mi farebbe piacere rimanesse...se peró vuole andar via, no problem....con la metà  del suo ingaggio trovi almeno una decina di tecnici in grado di fare almeno quanto lui...

Semmai sarà  difficile sostituire il comunicatore, quello si! Lì davvero il portoghese è un number one e dovesse andar via mi mancherebbe abbastanza
a noi no.
e te credo....!

"Milan: zeru tituli!" non è facile da mandar giù...! :P

Disclaimer: si scherza, eh! :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18431 Messaggio da appulos »

voglio vedere cosa direste di Tomasson se per colpa del suo tocco ci avessero annullato il gol di Inzaghi al 93 contro l'ajax nel 2003 :-D :-D :DDD

http://www.youtube.com/watch?v=PyRh_yp4gvo
Ultima modifica di appulos il 21/05/2009, 20:13, modificato 1 volta in totale.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18432 Messaggio da norrin2007 »

appulos ha scritto:il comportamento della societa' con Gilardino è stato quello di una societa' che ha investito se non sbaglio 25 miliardi in un giovane che aveva le carte in regola per esplodere in una 'grande' e che invece ha completamente fallito.
Avremmo dovuto sopportare ancora per molto i gol sbagliati a porta libera (ricordo ancora quello in semifinale di andata col Barca a Milano quando perdemmo uno a zero gol di Giuly)?
appunto... l'errore è pensare che un giovane abbia fallito dopo due anni in cui, comunque, ha fatto i suoi gol. gli errori li fanno tutti gli attaccanti (inzaghi docet...)... il gila andava solo gestito diversamente da un punto di vista psicologico, come ha dimostrato in seguito.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18433 Messaggio da appulos »

non sono d'accordo norrin.
Se andassimo ad analizzare i gol di Gilardino ci accorgeremmo che sono tutti gol inutili ai fini del risultato (tipo il terzo nella semifinale col manchester).
Comunque per la cronaca Gilardino vanta 36 gol in tre stagioni col Milan su un totale di 94 presenze...direi un gol ogni tre partite quasi.
Paragonare gli errori di pippo con quelli di Gila è blasfemo.Pippo ha fatto gol decisivi sempre e cmq.....pure ai tornei di calcetto a Milano Marittima a fine giugno.
Gilardino sta dimostrando di essere un buon goleador di squadra di medio livello(perdonatemi viola del forum :-D ),ne piu' ne meno
Ultima modifica di appulos il 21/05/2009, 20:26, modificato 1 volta in totale.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18434 Messaggio da GaiusBaltar »

Infatti uno dei mie dubbi è se Borriello riesca ad avere un buon rendimento come lo ha avuto a Genova, solo che in questa stagione non è stato possibile scoprirlo.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18435 Messaggio da hellover »

il giochino: ma in Italia bisogna vedere se fa gol (Adebayor) o se in una grande squadra giochera' bene (Milito e Motta) non funziona perche' basato su ipotesi non attualmente verificabili. Se faceste i direttori sportivi finireste come Galliani, comprereste solo Messi e Ronaldo...

Io, se ho occasione, vedo giocare un possibile acquisto, ne valuto tecnica, spirito di sacrificio, senso tattico e poi decido.
Un'esempio: Diego. Per me è un ottimo giocatore se poi fallisse fa parte dell'imponderabile.
Ma in Italia...
Se mio nonno aveva le ruote era un tranvai.

Non capisco, pagine e pagine a criticare Galliani e poi fate gli stessi ragionamenti.
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”