Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ciao Diablo, risposta concisa di cui ti ringrazio
Ma qualcuno l' ha provato ?
Ma qualcuno l' ha provato ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
come te la cavi con la lingua inglese?GaiusBaltar ha scritto:Cercavo un buon programma per la conversione di video, tipo da flv ad avi e cos' via, magari che mi permetta di estrarre anche singole parti del filmato.
Preferirei qualcosa di gratis ma se proprio devo mi rivolgo ad un asino a caso.......
io frequento un sito dove ci sono versioni portable di parecchi software e ce ne sono sicuramente un paio che possono interessarti
l'indiscusso vantaggio è che carichi quelli che ti interessano su chiavetta usb e basta, non hanno bisogno di alcuna installazione, te li porti dietro e li puoi usare qu qualsiasi pc, anche se non hai il profilo da admin (io giro con 2 chiavette da 8gb

Sul pc di casa, XP professionale sp3, ho installato due profili, io ed i miei figli.
Vorrei poter bloccare alcune applicazioni solo al loro profilo ma, non so come fare.
Sul pc aziendale, con lo stesso sw, se clicco sopra un file col tasto destro del mouse, tra le propietà vi è "protezione" e da lì posso disabilitare l'utilizzo di un programma ad un utente.
Sul pc di casa questa finestra non mi appare.
Riuscite a darmi un amano?
Grazie a tutti
Vorrei poter bloccare alcune applicazioni solo al loro profilo ma, non so come fare.
Sul pc aziendale, con lo stesso sw, se clicco sopra un file col tasto destro del mouse, tra le propietà vi è "protezione" e da lì posso disabilitare l'utilizzo di un programma ad un utente.
Grazie a tutti
ciao, puoi provare ad usare "Windows SteadyState" per gestire stati e amministrazioni dei contatti.lampomiao ha scritto:Sul pc di casa, XP professionale sp3, ho installato due profili, io ed i miei figli.
Grazie a tutti
Domanda: hai i privilegi di amministratore sul tuo profilo?
perchè se sei un utente come gli altri non puoi bloccare le loro applicazioni
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- super_super
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non che tutti si mettano a denunciare i "mandanti" di mail anonime.
Ma il tuo caso è pesantuccio (foto di "corna"), quindi è probabile che il destinatario informi la Polpost...
Coraggio, ti passo il link?
Sono il Diavolo tentatore
Ma il tuo caso è pesantuccio (foto di "corna"), quindi è probabile che il destinatario informi la Polpost...

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- super_super
- Storico dell'impulso
guarda a sto punto forse mi conviene andare a mettergli le foto nella cassetta della posta al momento adatto ..El Diablo ha scritto:Non che tutti si mettano a denunciare i "mandanti" di mail anonime.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non esistono possibilita' di mail completamente anonime... nemmeno con programmi con 100 remailer etc..
se vogliono ti beccano, quindi...
lassa' perd !!!!!
se vogliono ti beccano, quindi...
lassa' perd !!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
ci siamo
forse qualcuno di voi se ne è già accorto... è nata una nuova sezione del forum... InformaticHaRD. Potrete postare lì tutte le vostre domande
siate ordinati... in questi giorni provvederó a preparare guide e molto altro
p.s. quindi perdonatemi se nn son molto attivo su msn o via pm
tra oggi e domani rispondo a tutti
viewforum.php?f=11

p.s. quindi perdonatemi se nn son molto attivo su msn o via pm

viewforum.php?f=11