Perfetto.....in questo caso il DeBortoli (che non ho idea chi possa essere...) ha detto una fesseria (dal mio punto di vista ovv.)....zio ha scritto:oh...'na volta che riporto il corriere...... mi tocca anche essere ripreso.Husker_Du ha scritto:Che cos'hai contro uno stato che decide di liberalizzare una pratica come l'aborto????zio ha scritto: le argomentazioni? in spagna è quel che accade veramente. vai a leggerti la quinta pagina del corriere di domenica scorsa. non dell'avvenire o dell'osservatore, del corriere. dice le stesse cose.
Proposta fatta da un governo che ha una maggioranza di donne all'interno (e la cosa e' significativa) e dopo uno studio fatto da diversi esperti, dottori, ginecologi etc. etc.
Trovi veramente che questa roba in Spagna sia fatta per evitare che si parli della crisi economica??????
Suvvia.......non esageriamo.....non e' che se non parli della crisi economica la si sente meno......
Se mi mettevi come esempio, che si faceva sta legge per evitare che si parlasse di possibili problemi di corruzione di Zapatero, potevo anche darti ragione.....ma sulla crisi economica.....non scherziamo....
e rifattela con DeBortoli.
Non avevo capito il nesso.....