Adesso c'è un'ottima superstrada a pedaggio:danny_the_dog ha scritto: Premantura è bellissima, peró nel 2000 la strada per arrivarci non era il massimo
http://www.croaziainfo.it/Strade.html

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Adesso c'è un'ottima superstrada a pedaggio:danny_the_dog ha scritto: Premantura è bellissima, peró nel 2000 la strada per arrivarci non era il massimo
Dicevo dalla strada principale alla riserva...spero non ci sia rrivi in superstrada...Helmut ha scritto:Adesso c'è un'ottima superstrada a pedaggio:danny_the_dog ha scritto: Premantura è bellissima, peró nel 2000 la strada per arrivarci non era il massimo
http://www.croaziainfo.it/Strade.html
Concordo su Lisbona, merita decisamente una visita:hellover ha scritto:due anni fa facemmo il tour del Portogallo. Non ci impressiono' granche'.Satana in autobus ha scritto:jhonnybuccia ha scritto:Antonchik ha scritto:
1) città europea.
2) costo non eccessivo per 7-15 giorni.
3) vita notturna presente e attiva tutta la settimana.
4) località scevra quanto il più possibile dalla presenza di cuozzi, tamarri, truzzi, fashion people e affini.
5) temperatura inferiore a quella atmosferica italiana.
Considerati validi tutti questi parametri, l'unica città che ti garantisce il tutto è
LISBONA.
è Europea
Il Portogallo è fra i paesi meno cari d'Europa ed è bellissimo.
Movida ce n'è parecchia nei locali del barrio alto e al porto.
Gli italioti ce ne sono, ma mooolto meno di altre capitali
c'è vento continuo dall'atlantico e fa fresco.
Io fossi in te farei un giro lì spingendomi al mare giù a sud verso Cadice.
Uniche controindicazioni: arrivare a Lisbona puó essere costoso.
e le donne a me non hanno impressionato granchè. Ma se ti piacciono le negre lì è pieno di capoverdiane e gazelle del mozambico fantastiche.
Lisbona comunque è bella. Di questa città mi è rimasto impresso che nel corso principale in pieno giorno ci hanno offerto droga tre volte in pochi minuti.
Se comunque volete mangiare a volonta' con 7/8 euro il Portogallo il posto giusto.
Per quanto riguarda Siviglia mi porta sfiga.
La prima volta c'erano 40° gradi, la seconda diluvio universale e abbiamo preso una multa di 300 euro per eccesso di velocità (ci hanno derubati, andavamo 60 alll'ora). Mi sa che non ci torno piu'.
Confermo, Lisbona e tutto il Portogallo meritano.SuSEr ha scritto:Concordo su Lisbona, merita decisamente una visita:hellover ha scritto:due anni fa facemmo il tour del Portogallo. Non ci impressiono' granche'.Satana in autobus ha scritto:jhonnybuccia ha scritto:
Considerati validi tutti questi parametri, l'unica città che ti garantisce il tutto è
LISBONA.
è Europea
Il Portogallo è fra i paesi meno cari d'Europa ed è bellissimo.
Movida ce n'è parecchia nei locali del barrio alto e al porto.
Gli italioti ce ne sono, ma mooolto meno di altre capitali
c'è vento continuo dall'atlantico e fa fresco.
Io fossi in te farei un giro lì spingendomi al mare giù a sud verso Cadice.
Uniche controindicazioni: arrivare a Lisbona puó essere costoso.
e le donne a me non hanno impressionato granchè. Ma se ti piacciono le negre lì è pieno di capoverdiane e gazelle del mozambico fantastiche.
Lisbona comunque è bella. Di questa città mi è rimasto impresso che nel corso principale in pieno giorno ci hanno offerto droga tre volte in pochi minuti.
Se comunque volete mangiare a volonta' con 7/8 euro il Portogallo il posto giusto.
Per quanto riguarda Siviglia mi porta sfiga.
La prima volta c'erano 40° gradi, la seconda diluvio universale e abbiamo preso una multa di 300 euro per eccesso di velocità (ci hanno derubati, andavamo 60 alll'ora). Mi sa che non ci torno piu'.
http://www.flickr.com/photos/29820671@N04/sets/
(Le ultime 2 pag del Set Portogallo riguardano Lisbona e dintorni)
Gruppi itaGlioti a livelli accettabili (comunque quando intravedi un gruppo in occhialoni da sole gira al largo) e per le donne non è il massimo (che peró sono prosperose).
Per il resto bellissima posto e bellissimi sono pure i dintorni comodamente raggiungibili con gli ottimi mezzi pubblici.
X Hell: il tormentone "Hascish?... Marijuana? ...." ripetuto ogni 50 metri nella Baixa è un must della vacanza lisbonese
Immagino che tu abbia un bell'aspetto eleganteNeil McCauley ha scritto: La cosa curiosa è che quando giravo per Lisbona chiedevano a me se avevo del fumo
ci sono stato l'anno scorso a KRK...è un posto meraviglioso!bocha ha scritto:crvenica davanti all'isola di krk ( non mi ricordo come si scrive ma si pronuncia krzveniza) è molto bella
ne ho sentito parlare..pan ha scritto:Il sito imperdibile della Croazia si trova a circa 120 km a sud di Zagabria. Si tratta dei laghi di Plitvice, un complesso di 16 laghi raccordati da ruscelli, pozze, cascatine, il tutto immerso nell'ultimo bosco primordiale d'Europa. Se becchi un giorno di sole, ció che vedi ti resta impresso per il resto della vita.
ok, se vado vedró di informarmi..pan ha scritto:Tra l'altro, nel 2000 ci viveva una certa Manuela, all'epoca diciottenne, che resta la terza donna più bella che abbia mai visto in carne ed ossa.