Io 3 su 4 (Aletta,Stoya e la Rose). Mi avete fottuto per uno schifoso,misero e rubato punto di merda,la più meritevole per la vittoria finale,Nikki "bumbum" Jayne. Andate tutti a cagare (quelli che non l'hanno votata,ovvio)
theinvoker ha scritto:Ma come.....non ti piacciono i culoni e hai votato Kristina Rose al posto di Lucy Belle?
Hai ragione. La Belle non mi piace più di tanto,ma ho fatto un calcolo :nel prossimo turno chi vinceva affronta Aletta (se me la buttano fuori faccio una strage!)e in questo caso non c'è proprio sfida tra LA MIA ALETTA e la Rose...si puó buttare giù una strategia,capisc'...:sono proprio all'opposto,quindi faró leva su chi adora i bei visi e corpi...(con la Belle era più difficile giocarsela su questo piano)
si nemmeno io mi sono strappato i capelli per l'uscita di Lucy Belle...e nemmeno per Nikki Jayne.
L'importante per me è che passi Gabriella Fox ma visti gusti dei forumisti mi sorprendo persino su come abbia fatto a dominare i suoi gironi...è piccolina...culo piccolo....non fa nessuna porcata (forse l'ingoio e basta).
Diciamo che se me la mettono contro Abbey Brooks e viene eliminata da quel tricheco,non so cosa potrei fare...
Ho parlato con Bambola sabato. Le ho detto che su questo Forum lei viene ritenuta troppo fredda e vanno di moda le amerikane.
"Buone quelle" mi ha risposto.
"Ho visto delle scene sul set. Aria annoiata, a un certo punto la Jameson si gira verso l'attore che la stava inculando e gli fa: Ma quando cazzo finisci? Una catena di montaggio. E danno della fredda a me."
2
"Non ti preoccupare, c'è che ti apprezza" le ho risposto
hellover ha scritto:votate Black Angelika. Anche se è europea
Ho parlato con Bambola sabato. Le ho detto che su questo Forum lei viene ritenuta troppo fredda e vanno di moda le amerikane.
"Ho visto delle scene sul set. Aria annoiata, a un certo punto la Jameson si gira verso l'attore che la stava inculando e gli fa: Ma quando cazzo finisci? Una catena di montaggio. E danno della fredda a me."
2
Peccato che peró Jenna Jameson non abbia mai fatto anal (almeno sul set).
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
theinvoker ha scritto:si nemmeno io mi sono strappato i capelli per l'uscita di Lucy Belle...e nemmeno per Nikki Jayne.
L'importante per me è che passi Gabriella Fox ma visti gusti dei forumisti mi sorprendo persino su come abbia fatto a dominare i suoi gironi...è piccolina...culo piccolo....non fa nessuna porcata (forse l'ingoio e basta).
Diciamo che se me la mettono contro Abbey Brooks e viene eliminata da quel tricheco,non so cosa potrei fare...
Beh,pure io non è che nutra più ste grandi speranze...Purtroppo i gusti miei si scontrano con quelli di molti qui dentro,capo Sando in testa...che da buon burattinaio muove i fili...ma ho già in serbo un bello scandalo stile calciopoli (lo chiameremo troiopoli)...intercettazioni compromettenti e super testimoni (si scherza Sandino... ) Eppure quelle che piacciono a me sono OGGETTIVAMENTE belle (e pure porche)...Mah...come ho già detto in precedenza,in sto posto accadono cose misteriose...
hellover ha scritto:votate Black Angelika. Anche se è europea
2
Peccato che peró Jenna Jameson non abbia mai fatto anal (almeno sul set).
ho interpretato male io forse. Le sue parole sono state: "Si è girata e gli ha detto..." da cui ho dedotto che lei fosse di spalle. Magari la posizione era diversa