[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18361 Messaggio da norrin2007 »

io credo che, vendendo kakà , berlusca e fester dovrebbero espatriare... non tanto per la cessione in sè, ma perchè la stessa sarebbe motivata solo ed esclusivamente con "ragioni di bilancio". in questo caso, se rifiuti i soldi dello sceicco significa che vuoi solo rompere il cazzo!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18362 Messaggio da GaiusBaltar »

Se si vende Kakà  si tiene Dinho? Ho paura, ma tanta tanta paura.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18363 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:io credo che, vendendo kakà , berlusca e fester dovrebbero espatriare... non tanto per la cessione in sè, ma perchè la stessa sarebbe motivata solo ed esclusivamente con "ragioni di bilancio". in questo caso, se rifiuti i soldi dello sceicco significa che vuoi solo rompere il cazzo!
Non è che il Gatto e la Volpe hanno pisciato lo sceicco,è stato Kakà  a farlo. Il Real,che non viene giù dalla montagna con la piena,lo sa benissimo questo e farà  un offerta inferiore a quella dello sceicco e se lo porterà  a casa.
A sto punto,se avverrà ,sticazzi...Basta che i soldi vengano investiti per quello che ci serve. La velocità  e l'imprevedibilità  la chiederemo a Pato,la luce la facciamo accendere a Gourcuff. Giovani e di talento. E così si cresce.
Nota a margine: su l'Equipe di ieri,riportavano la notizia che Dzeko (25 gol in Bundesliga,centravanti alto e grosso,tecnico e giovane)ha chiesto al Wolfsburg di andare via...Io un investimento lo farei...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18364 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Visto che qualche interista è impegnato in una dura lotta contro l'impero del male (moggiopoli, a proposito finalmente posso dire TORO LADRO)
Se io ho rubato una caramella, tu hai svaligiato direttamente la Dufour.
Era ironia da 4 soldi, comunque ti capisco Donegal la prossima volta metto la faccina.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18365 Messaggio da appulos »

Se kaka' cedesse alla corte del Real mi deluderebbe doppiamente perche' lo scorso anno ha giurato amore eterno ai nostri colori dicendo di voler diventare un giorno il capitano di questa squadra.
Allora io mi chiedo:fino a che punto la scelta è stata dettata da questi motivi e non dal fatto che sarebbe andato in una squadra mediocre senza velleita' di vincere mai qualcosa?
Se accetti l'offerta Real cadono i ragionamenti sul tuo amore per la maglia e per i tifosi,cade il mito di ragazzo e di uomo venuto dal Brasile per stregare il mondo e per vivere una carriera interamente rossonera.
Berlusconi non ci fa una figura di merda perche' è sempre stato favorevole ad una sua cessione.....certo venderlo oggi a 60 70 mln e non ieri a piu' di 100 è un inculatina di striscio.Ma si sa che oramai il presidente pur di monetizzare e ridurre i costi farebbe di tutto:anche sopportare Dida e Favalli...
Kaka insieme a Messi è l'unico giocatore del mondo a poter cambiare il corso di una partita da un momento all'altro con una sua imprevedibile giocata.Qualsiasi giocatore dovesse rimpiazzarlo andremo sempre e cmq a perderci.
Contenti loro,contenti tutti.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18366 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:Se kaka' cedesse alla corte del Real mi deluderebbe doppiamente perche' lo scorso anno ha giurato amore eterno ai nostri colori dicendo di voler diventare un giorno il capitano di questa squadra.
Allora io mi chiedo:fino a che punto la scelta è stata dettata da questi motivi e non dal fatto che sarebbe andato in una squadra mediocre senza velleita' di vincere mai qualcosa?
Se accetti l'offerta Real cadono i ragionamenti sul tuo amore per la maglia e per i tifosi,cade il mito di ragazzo e di uomo venuto dal Brasile per stregare il mondo e per vivere una carriera interamente rossonera.
Berlusconi non ci fa una figura di merda perche' è sempre stato favorevole ad una sua cessione.....certo venderlo oggi a 60 70 mln e non ieri a piu' di 100 è un inculatina di striscio.Ma si sa che oramai il presidente pur di monetizzare e ridurre i costi farebbe di tutto:anche sopportare Dida e Favalli...
Kaka insieme a Messi è l'unico giocatore del mondo a poter cambiare il corso di una partita da un momento all'altro con una sua imprevedibile giocata.Qualsiasi giocatore dovesse rimpiazzarlo andremo sempre e cmq a perderci.
Contenti loro,contenti tutti.
Mettiti il cuore in pace perchè al 90% succederà . Secondo me,c'è pure un accordo tra Presidente e giocatore : io ti cedo al Real e mi assumo io la responsabilità ,adducendo necessità  di bilancio e tu ci fai la bella figura che volevi restare,ma per il bene della squadra te ne vai.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18367 Messaggio da Lonewolf »

Già  me lo vedo il cazzone tutto sorridente e patinato,dire a reti unificate..."Vedrete,cari tifosi,che ricostruiremo un Milan ancora più bello e forte per riconquistare il mondo". E via abbonamenti...boccaloni.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18368 Messaggio da Gerda »

appulos ha scritto:certo venderlo oggi a 60 70 mln e non ieri a piu' di 100 è un inculatina di striscio.
non ho mai creduto a queste cifre folli che la dirigenza rossonera sbandierava

secondo me non sono mai pervenute offerte di questo calibro del manchester city per kaka

forse 50-60 milioni si, ma la dirigenza milanista era già  consapevole che il real a giugno avrebbe fatto un'offerta più alta

e che kaka sarebbe andato di corsa a madrid

kaka è un giocatore e un mercenario come tutti

quindi non stupitevi se cambierà  squadra

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18369 Messaggio da GaiusBaltar »

Kaka fa il furbetto del quartierino, la storia di lui al City era una costruzione, parliamoci chiaro l'offerta c'era, Kaka non voleva andarci neppure per sogno visto che è una squadreta ma il suo papà /manager ha fatto la manfrina per tirare sul 5 aumento di contratto in 5 anni, quando Berlusca ha detto che si poteva vendere il povero Kakà  si è cagato in mano letteralmente, e da qui il suo pianto per restare a Milano. Ora arriva il Real dei Galacticos, papà /manager farà  una nuova manfrina ma ora ha la via di fuga, se lo mettiamo in vendita non finisce più in una squadretta. Quindi probabilmente partirà  per la Spagna, se bisogna fare a meno di lui bisogna reinventare la squadra, partendo dall'abbattimento dell'età  media, gente fresca, che corre e con tanta, ma tanta fame di vittoria. Possibilmente con qualcuno con le palle in panchina.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18370 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
appulos ha scritto:certo venderlo oggi a 60 70 mln e non ieri a piu' di 100 è un inculatina di striscio.

secondo me non sono mai pervenute offerte di questo calibro del manchester city per kaka

forse 50-60 milioni si, ma la dirigenza milanista era già  consapevole che il real a giugno avrebbe fatto un'offerta più alta

Ma potrebbe pure essere arrivata quell'offerta,ma il giocatore si impuntó. E tutto sfumó,con la fiaba dell'amore eterno. Finito il campionato arriva il Real con meno soldi e se lo porta a casa.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18371 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Kaka fa il furbetto del quartierino, la storia di lui al City era una costruzione, parliamoci chiaro l'offerta c'era, Kaka non voleva andarci neppure per sogno visto che è una squadreta ma il suo papà /manager ha fatto la manfrina per tirare sul 5 aumento di contratto in 5 anni, quando Berlusca ha detto che si poteva vendere il povero Kakà  si è cagato in mano letteralmente, e da qui il suo pianto per restare a Milano. Ora arriva il Real dei Galacticos, papà /manager farà  una nuova manfrina ma ora ha la via di fuga, se lo mettiamo in vendita non finisce più in una squadretta. Quindi probabilmente partirà  per la Spagna, se bisogna fare a meno di lui bisogna reinventare la squadra, partendo dall'abbattimento dell'età  media, gente fresca, che corre e con tanta, ma tanta fame di vittoria. Possibilmente con qualcuno con le palle in panchina.
Quoto dalla prima all'ultima riga.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18372 Messaggio da GaiusBaltar »

Con la vendita di Kakà  se resta Dinho deve darsi una svegliata che metà  basta, non si puó permettere di passeggiare per il campo e fare due lanci in stile "no look" per incantare il pubblico.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18373 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:
Gerda ha scritto:

Ma potrebbe pure essere arrivata quell'offerta,ma il giocatore si impuntó. E tutto sfumó,con la fiaba dell'amore eterno. Finito il campionato arriva il Real con meno soldi e se lo porta a casa.
secondo me 100 milioni sono cifre da fantacalcio.. con 100 milioni di euro ci costruisci da zero una squadra che lotta per andare in champions

e dateli alla juve 'sti 100 milioni.. vi spediamo mezzo raccomandata tutta la difesa (tranne giorgione), tanto c'è legrottaglie che appartiene a jesus come kaka.. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18374 Messaggio da Lonewolf »

Pure un 4-2-3-1 potrebbe andare (Van Basten lo ha già  fatto e Spalletti pure...ma Rijkaard no)Il portiere lo abbiamo. Affianchi un centrale a Thiago Silva,ma uno che sappia pure impostare (così puoi pure fare a meno di Pirlo,che se lo vendi adesso becchi ancora). Sugli esterni possiamo anche andare così,certo se ne arriva uno che corre e crossa come Dio comanda,è meglio.Davanti alla difesa due con i coglioni (Gattuso e Ambrosini o Flamini). Tre di fantasia,estro e tecnica (Gourcuff,Pato e fate voi...). Un pennellone là  davanti,che potrebbe essere Borriello o Adebayor (o uno così insomma).
Inoltre non sottovaluterei il fatto che chi arriva,potrebbe pure volersi portare dietro qualcuno di fidato...(es. Allegri-Conti).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18375 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Gerda ha scritto:

secondo me 100 milioni sono cifre da fantacalcio.. con 100 milioni di euro ci costruisci da zero una squadra che lotta per andare in champions

e dateli alla juve 'sti 100 milioni.. vi spediamo mezzo raccomandata tutta la difesa (tranne giorgione), tanto c'è legrottaglie che appartiene a jesus come kaka.. :lol:
Il problema è sempre uno,Gerda. Ti danno 100 milioni e una buona parte ti serve per risanare il bilancio e l'altra per andare a cercare di comprare chi non ti vendono. E così resti un ricco coglione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”