Dal momento che dico sempre quello che penso...non mi smentiró certo adesso.
Sono entrata educatamente e in modo scherzoso e ... la prima cosa che ho letto è che mi definite un troll! Non sapevo cosa significasse , adesso si: un essere spregevole, destabilizzatore e stupido che entra in una communità solo per destabilizzarla.
Mi sono comportata così? Non mi sembra proprio! Che gentiluomini!
Poi mi dite che sono un maschio perchè ho avuto la "bella idea" di dirvi che anni fa ho letto una frase su un fotoromanzo capitatomi in mano per caso? Sapete anche le donne hanno gli occhi e da qualche decennio a questa parte sanno anche leggere
Capico la diffidenza verso i nuovi arrivati, con quello che succede in internet è certo giustificata ma se avessi voluto entrare quà per insultarvi non vi viene in mente che sarebbe stato molto più facile iscrivermi come maschio? In fondo siete mentalmente più "lineari" di noi donne e "simularvi" non è molto difficile!!
Maschio uguale sinonimo e garanzia di serietà quindi?
La prova PAM? Sarebbe anche una cosa carina ma se la chiedeste anche a tutti i maschi che entrano, cosa che davvero non ho visto!
La " Ius primae noctis " viene subito dopo?
Peccato davvero perchè il forum è molto bello ma forse dovreste scrivere all'entrata " o siete maschi o qui è meglio che non entrate "
oppure "attenzione se siete donne ogni cosa che direte sarà usata contro di voi"

.
Davvero le donne le fate proprio scappare